A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

12/09/15, ore 19:08

Per l'ennesima volta, c'è scompiglio nel castello. Le nobili famiglie sono al gran completo, e un litigio inasprisce l'aria. Le figure paterne riportano i rispettivi figli alla calma, mentre Edward stringe un patto con Daisy. Secondo il suo pensiero, troveranno del tempo per stare da soli al calar della notte, ma anche in questo caso, qualcosa va storto. Dei loschi figuri desiderano la morte di Daisy, ma lei sfugge ai sicari grazie allo spirito del nonno del suo amato. Ne è sollevata, ma è ignara del colpo che sta per esserle inferto. Il buio regna nella camera di Edward, il quale, senza neanche accorgersene, lascia entrare la perfida e odiosa Louise nella sua stanza, accogliendola nel suo letto e credendola Daisy. Quest'ultima è distrutta, e vorrebbe reagire, ma desiste convinta che tutto sia perduto.

Emmastory :)

05/11/14, ore 10:16

Ciau:)
Scusa il ritardo^^"
Uffi...quanto detesto Louise e i suoi marchingegni per ottenere Edward...giuro non la sopporto!
Daisy di nuovo tra la neve? Ma povera!
Comunque bravissima come sempre ;)
Bacio:)

01/11/14, ore 12:18

Eccomiii come promesso :D
Allora...direi che la situazione si complica sempre di più per i nostri due beniamini :(
Daisy è in pericolo, oltre che sconvolta dall'evolversi della situazione e immensamente infelice, mentre Louise sarebbe sul serio da prendere a schiaffi!
Ma che diamine si messa in testa? E la sua famiglia, gli ha completamente dato di volta il cervello? Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà adesso, la storia si fa sempre più intrigante!
Ed Edward? Ma dai, non può seriamente non accorgersi dell'identità della ragazza che stringe tra le braccia..non mi pare che abbia bevuto tanto da non ricordare neppure il proprio nome.
A questo punto io confido nella nonna ahahahah :D
Non so perchè, ma penso che voglia bene non solo al suo adorato nipote, ma anche a Daisy, e poi è l'unica che ha visto con i propri occhi quanto quei due si amano.
Scappo, un bacione, e a prestoooooooo!!
<3<3<3<3<3

31/10/14, ore 16:38

Ciao !!! Io sono Rebecca . Wahhhhhhhhhhhhhhhhhhh amo la tua soria la sto seguendo da un pò . Non sopporto quella stupida di Louise , spero che  Edward si accorga che non è Daisy. E lei dove andrà ??????'
Ti prego aggiorna presto, sto morendo dalla voglia di sapere cosà succedera .
 Bacio , Reby <3