Stardust - A Magic Story Of Different Worlds
di Kamala_Jackson

07/07/15, ore 20:31

Hahahah bellissimo a questo capitolo e la storia molto originale. Trovare ad Hogwarts katniss annabeth clary e renesemer e mitico! *^O^*. Però. C'è un errorino..... la ebano non e flessibile! 😂😂😂

23/12/14, ore 21:59

Uhm... *bussa ad una porticina* heylààà...
Sono Babbo Natale sotto copertura, vedi di non tradirmi, eh... :I
No vabbe', scemate a parte, sto cominciando a leggere questa fic.
Devo proprio dirlo, la trama è bellabellabella. E non scherzo.
Originale l'idea di mettere quattro personaggi da romanzi diversi nell'universo di Harry Potter (anche se speravo che Katniss finisse in Grifondoro 8luh 8luh 8luh :U - sai che odio a morte Serpeverde, deh)
Ma dai, Prim vuole che Kat porti davvero quella palla di pelo ad Hogwarts? xD
Farebbe concorrenza a Mrs Purr su chi sia il gatto più antipatico della storia >:]
Aaaaand... sì, cercherò di leggere gli altri capitoli della fic c;
Il regalo di Natale l'ho fatto, arrivederci e buon Nataleh! *sparisce*

P.S. "stupida secchiona", eh? >:]
...
...
Anyway, continuo a volertene un po' anch'io, Kamala c':
Sì, sono più stupida che secchiona :'D

Baci,
Larissa Grifondoro

08/11/14, ore 14:32

Ciao Kam! Scusa il ritardo, sto avendo un po' di problemi con Efp (non mi fa più vedere le foto da cellulare T.T).
Grazie per avermi dedicato la storia, è un onore sapere di averti dato l'ispirazione *-*
Questo inizio mi piace molto, quindi la storia promette bene! Anche se non recensirò sempre, sappi che hai una lettrice fedele :)
A presto, e se ti fa piacere ti mando via messaggio privato gli errori di distrazione :*
Greta

02/11/14, ore 19:25

Ri-Tao Kam!
Ce l'ho fatta ad arrivare in tempo stavolta! Adesso che hai cominciato a pubblicare non ti mollo più x'D
Well, inutile che stia a riperterti che hai avuto un idea fantastica, penso che tu l'abbia capito ormai ;) E poi io amo i Crossover, quindi 10000 punti in più a tuo favore xD
Prim e Katniss in giro per Diagon Alley mi fanno una tenerezza *-* O meglio, Prim che si ferma ogni due secondi per ammirare le vetrine mi fa tenerezza *-* E mi fa anche salire un insopportabile groppo alla gola. >.<
PRIM! T^T * Lullaby allaga la  recensione ( xD ) con le sue lacrime *
Okay,  freno i miei feels e gli istinti omicidi contro Suzanne Collins che mi stanno nascendo dentro e vado avanti ù.ù
Insomma, dicevamo... Katniss e Prim a Diagon Alley. Ho apprezzato anche tantissimo la nostra trecciolina bionda che propone alla sorella di portare con sé Ranuncolo ad Hogwarts x'D Questa si che è bella, Prim!
Altra cosa che ho apprezzato molto è stata la bacchetta che hai scelto di assegnare a Katniss. PIUME DI FENICE? Che genialata, amica mia. Cioè, lei è la nostra Girl on Fire e la Fenice va... letteralmente... a... fuoco xD Perciò WOW
Insomma, sono proprio contenta che tu sia finalmente riuscita a postare qualcosa di tuo. Uno perché scrivi davvero bene e sarebbe un peccato tenere ciò che scrivi per te. ;) E due perché mi hai fatta sentire una persona migliore in questi ultimi giorni xD ù.ù
Che dire per concludere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo!
Ci leggiamo presto!

02/11/14, ore 09:34

Odino! Finalmente ce l'ho fatta! Scusa tanto per il ritardo, ma ieri è stata una giornata piena di impegni, tra andare al cimitero, al ristorante per l'uscita dall'ospedale di mio zio e giri turistici per Foggia, non sono per niente riuscito ad aprire il sito. Anche adesso vado di fetta, ma riuscirò a ricavare del tempo per recensire questo tua storia che a mio parere è FANTASTICA!!  Allora inizio col dire che appena ho aperto il sito, ho letto il tuo messaggio e subito ho fatto uno sclero pre-lettura, poi ho aperto la tua pagina e ho trovato la nuova storia. ODDEI! L'ho letteralmente A-D-O-R-A-T-A!! Sto ancora sclerando per la magnifica lettura...
Leggendo questa storia mi hai fatto venire ancora più voglia di andare a HOGWARTS madonna come adoro questa magnifica scuola e la mia sicura casa Serpeverde, anche io come Katiniss vorrei essere a Diagon Alley a comprare bacchette e animali, la mia sicuramente sarebbe legno di noce e nucleo di corde di cuore di Drago la lunghezza non ricordo poi vado a vedere su POTTERMORE. Mentre come animale io vorrei il Gufo da Granaio. Vabbè queste cose a te non importano. Oggi sono pure troppo sclerato visto che ieri mio padre mi ha comprato Eroi dell'Olimpo L'eroe Perduto finalmente potrò legere la magnifica saga di continua a Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo...
Come ho detto prima questa storia mi ha portato a immergermi nel racconto così da farmi vivere quei momenti come di persona anche se non veramente, come vorrei ricvere la mia lettera di Hogwarts andata persa perchè i mangiamorte non potevano dare l'istruzione magica a un mago potente come me.
Vabbè concludo questa chilometrica recensione dicendo che aspetto con ansia il tuo aggiornamento così da sclerare ancora di più. Giuro che non vedo l'ora.
Ora la pianto perchè ti sarai annoiata a leggere questa recensione, perciò BRAVISSIMA CONTINUA COSI'.

p.s.: adoro il soprannome DMP, lo userò di continuo da ora in avanti ;)
p.p.s.: grazie per avermi dedicato questo capitolo :)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:05 am)

01/11/14, ore 17:09

Ciauau<3
Eccomi qua...l'essere ignobile irrecensente....*si sotterra con la magia elfica (perché eragon x me rimarrá il meglio del meglio)*
beh..il capitolo mi piace in un modo assurdo. Non so che dire perchè é scritto benissimo. Davvero sei piu brava di me (non ci vuole molto...hehhe)
Sono ansiosa di leggere un nuovo capitolo
a presto
tumn
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 04:07 pm)

01/11/14, ore 13:07

Ehilà!
La trama della tua storia è incredibile e mi è bastata leggere una volta l'introduzione per innamorarmene!
Non stravedo per Twilight, ma comunque l'ho letto e mi è piaciuto. Hunger Games, Percy Jackson e shadowhunters sono invece tra le mie saghe preferite e quando si tratta di crossover, non posso non leggere!
Il primo capitolo è piuttosto tranquillo, ma forse è meglio così: prima si introducono i personaggi e poi si uccidono con le ombre (?).
No scherzo ;)
La bacchetta di Katniss è interessante e sono quasi certa che finirà a Grifondoro, me lo sento... Ma probabilmente mi sbaglio!
Sono anche curiosa di vedere come fonderai tra di loro le varie trame delle saghe, ma ho delle buone aspettative per questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo allora.
Alla prossima,
Colpa delle stelle