Semplicemente Irresistibile
di Lady Joanne

30/03/09, ore 17:25

davvero molto molto bella la storia!!la storia di Bella è davvero triste!!spero solo che non si sia messa ad andare con altri uomini per sfogare la sua rabbia!!spero anche che Edward possa imparare ad amare Bella e non solo il suo corpo,e lo stesso vale per Bella!!aggiorna presto!!baci!!

15/03/09, ore 11:57

bellissimo!continua però......

14/02/09, ore 14:59

non ho idea di dove tu voglia arrivare, ma continuerò a leggere per scoprirlo. Sono curiosa, perchè questo capitolo proprio non me lo aspettavo. ciao

12/02/09, ore 18:52

davvero una storia bellissima, l ultimo capitolo poi non ho parole bravissima baci

11/02/09, ore 22:50

che bello!!! posta presto il prox capitolo!

11/02/09, ore 21:01

wow che capitolo ricco di passione.. mi ispira che presto la finiranno di farsi la guerra XD brava

03/02/09, ore 20:56

Storia davvero carina...ma questa Bella proprio non la capisco...Mmm...vabè! aspetterò con asnia il prossimo capitolo per cercare di capirci meglio...e comunque...FORZA EDDY!!! XD

03/02/09, ore 20:38

Ciao! Bhe, grazie di avermi risposto. Come ti ho già detto mi piace molto questa ff, ma ad essere sincera in certe parti non ti capisco proprio. Comunque è una storia diversa dalle altre e lo apprezzo molto ^^ ma sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Stile " aspettate che arrivi il prossimo per capire cosa succederà", bhè carino!=) complimenti, e mi raccomando... scrivi presto il prossimo capitolo! ciao a presto Noemi

03/02/09, ore 19:46

e poi????????? uffa ma non puoi interrompere così il racconto!!! sono in ansia! pubblica presto il prox capitolo... anzi i prossimi!!!

02/02/09, ore 22:32

bella ma quando pubblichi il prox capitolo? mi piace proprio questa Bella e poi Edward... dai che non vedo l'ora di sapere come finisce!!!! scrivi proprio bene!

27/01/09, ore 22:07

Ciauuuuu!!!sto "sprecando" i 3 minuti preziosi cn piacere!!mi piace molto qst ficcy spero di poter legggere al + presto il prox cap!!!a presto kissssssss ^^

27/01/09, ore 21:52

Ciao! Volevo farti i complimenti per la splendida storia che stai scrivendo!^-^ Edward e Bella però sono un pò troppo chiusi... manca un pò di amore in questo racconto. Scommetto che però prima o poi arriverà la parte romantica! Comunque adesso è il momento della verità... scommetto che lo passerai brillantemente! Ciao, sono curiosa di leggere il seguito, ciaociao Noe

27/01/09, ore 20:44

Mi mancava tantissimo questa storia...complimenti...nn vedo l ora di leggere il proseguimento..quindi aggiora presto...

27/01/09, ore 18:15

bellissima storia... sisi..non vedo l'ora di leggere il seguitoooo contiuna così!!

05/01/09, ore 17:43

ucciucciuci...la nostra albicocchina ha aggiornato^^ Che triste la storia di Bellina...posta prestino.Baci Lillina~