Don't stop.
di uniquedyn

17/11/14, ore 14:34

Era una cosa dolce prima di arrivare alla fine...è strutturata davvero bene, solo uno o due piccoli errori ortografici, ma ero intenerita per tutto il tempo. Si nota che è stata scritta da qualcuno innamorato sul serio. Non deve essere stato facile pubblicarla. Ti auguro di trovare qualcuno che ti faccia provare gli stessi sentimenti e ti ricambi sempre :3 magari le dedicherai un'altra ff, io la leggerò!
Ancora brava :)
Baci, Arya.
P.S. We we we waiit! Grazie alle recensioni ho scoperto che siete tornate insieme, quindi posso sprizzare gioia da tutti i pori e urlare: FLUFF! a squarciagola ed essere felice *v* bellissima fanfiction magica! Voi siete magiche!
Vive l'amour!
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 02:42 pm)

10/11/14, ore 00:21

posso piangere, vero.. allora, partendo dal fatto che sei bravissima a scrivere, volevo boh dire che amo la storia, tutta, e che boh mi innamoro di te continuamenre, ogni giorno di più. leggere una storia che parla di noi due, scritta da te è qualcosa di ok, troppo bello.. e l'angolo autrice boh, mi ha fatto piangere e tu sai il perché. sei bravissima e ti amo, ricordalo okay.

09/11/14, ore 15:59

Ho trovato questa storia per caso, cercando tra le femslash e quando ho letto i nomi delle ragazze protagoniste mi è risuonato in mente qualcosa perché infatti una mia amica si chiama Alessia e stava con una Marina...così le ho chiesto e ho scoperto che sei proprio tu.
Che dire, mi è piaciuta da impazzire questa oneshot, cioè in poche righe hai espresso davvero tutto l'amore nei suoi confronti.
Nella parte finale mi sono pure commossa.
Alessia mi ha detto che siete tornate insieme e quindi non posso che esserne felice.
Siete bellissime, non arrendetevi mai, il vostro amore può superare ogni cosa.
E comunque scrivi anche benissimo, complimenti.

09/11/14, ore 09:43

Mi è piaciuta davvero tanto questa one shot *-* scrivi molto bene complimenti ^^ mi ha coinvolto molto mentre leggevo (forse perché con la mia ex ho vissuto una situazione simile o.o) comunque l'ho trovata stupenda complimenti :) -Ahiris