Necessary
di _juliet

02/11/14, ore 19:06

Heila'! Sono tornata!:-)
Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per aver aggiornato cosi' in fretta (ti sei fatta decisamente perdonare). Il capitolo e' molto bello e Kili mi fa troppa tenerezza! Ti prego, ti scongiuro fai che chiariscano tutto e che si mettano insieme (si, io amo i lieti fini, ma poi ovviamente la scelta tua). Devo sapere come va a finire la discussione!
Ti faccio ancora i complimenti per la trama e per il modo di scrivere (impeccabili entrambi) e ti saluto.
Un bacio
Jim92

02/11/14, ore 18:59

cavolo sono veramente troppo curiosa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :) spero vivamente che chiariscano almeno un pochino :) sarò ripetitiva ma adoro proprio come scrivi :) complimenti davvero! :)

02/11/14, ore 16:46

Avevo voglia di leggere una Durincest e mi sono imbattuta nella tua storia. L'ho letta tutta d'un soffio e l'ho amata. Mi è piaciuta davvero tantissimo, è ben scritte, ho apprezzato molto in modo in cui ti sei soffermata sull'introspezione di Fili. Descrivi scene e sensazioni vivide con una semplicità allarmante. Il tutto risulta realistico e ben delineato.
Non ho notato errori di sorta se non qualche piccolo errore di battitura che puoi tranquillamente individuare rileggendo da te :)
Forse le uniche cose su cui ti si può muovere delle critiche sono la brevità dei capitoli (vogliamo cose più corpose!) e un po' i dialoghi. Alcuni non mi convincono appieno, in particolar modo quelli di Thorin.
Non so, mi sembra un po' OOC: seppur abbia affrontato un cambiamento sostanziale per via di quello che è accaduto, i suoi modi si distaccano un po' troppo dal personaggio del libro e del film. Purtroppo mi rendo conto che i dialoghi rappresentino da sempre una seria difficoltà e attentino spudoratamente all'IC dei personaggi.
Mi chiedo inoltre perché si comporti in quel modo con Kili. Ha intuito qualcosa? Si sente in colpa? E' solo stronzo?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che ci sia qualche piacevole novità. Anche solo il fatto che Fili e Kili interagiscano mi rende felice. Speriamo che Kili si infili di nuovo nel suo letto. O perché no, che lo faccia Fili, anche senza essere visto. Insomma, un pochino di fluff non ucciderà nessuno per un paio di righi u.u
Spero che tu sia particolarmente ispirata e riesca a scrivere il prossimo capitolo un meno di un paio di mesi ç_ç

Alla prossima, Asahi <3

02/11/14, ore 10:15

*-* Questo capitolo è molto bello... ti mette ansia, perchè non sai cosa potrà accadere, però è anche elettrizzante perchè puoi immaginarti varie possibilità..
nella mia mente si sta iniziando a girare un paio di film uno più demenziale dell'altro su quel che può capitare al prossimo capitolo
sono ansiosa <3
Kili_FiliThogether

01/11/14, ore 20:38

Ohh!! Mi stai tenendo incredibilmente sulle spine!! xD
Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
Spero che Fili e Kili facciano pace, anche se lo vedo davvero difficile!!
E' un situazione delicata ahimè!!
In attesa del tuo prossimo capitolo ti auguro una buona serata e un buon fine settimana!! -^^-
Saluti Tolkeniani<3
Chiara