Can I change my life...for You?
di Picciartina

07/05/15, ore 14:30

Accipicchia! La storia è vecchiotta e, a questo punto, dubito sinceramente che vedrà mai la fine.
Mi dispiace perché la situazione di stava facendo intrigante e la scrittura semplice e lineare favoriva una facile fruizione del racconto.
Peccato, ma chissà che un giorno... ^^

09/08/13, ore 20:36

Bellissima storia complimenti! Stile di scrittura scorrevole e nessun errore grammaticale ;)
Continua così! Alla prossima

18/03/11, ore 18:19

ciao.. volevo dirti che mi sono presa la libertà di finirla io la tua fan fiction.. tranquilla la parte che hai scritto tu è rimasta ho continuato partendo dai tuoi due capitoli.. le ho dato un finale bello e una storia davvero strana nel mezzo.. a me piace come l'ho continuata.. volevo semplicemente dirtelo perchè mi piaceva la tua fiction ma così appesa nn va.. la tengo salvata tra le mia cartelle qui su EFP nn c'è

07/08/10, ore 13:22

adoroooooooooooooooooo la tua ff ma mi piacerebbe che la continuassi non puoi lasciarla così appesa.... baci una fan sfegatata di qaf

09/12/08, ore 10:14

Bello anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tenero randy!!!!! e poi è stra-determinato!!!! speriamo!!!!!!!!!!!!!!!

29/10/08, ore 20:23

Nn ho mai visto il telefilm però mi piace questa storia sai??Sul serio,forse sei tu che scrivi troppo bene e perciò mi piace!!!Dai ci sentiamo presto e non vedo l'ora che aggiorni la ff su Dasey-- Beso -Vero-

25/10/08, ore 22:36

ehi, è molto interessante questo primo capitolo! Adoro il pairing Gale/Randy! Povero Randy però ... beh, speriamo che le cose si sistemino! xD posta presto, complimenti ancora!

21/10/08, ore 19:46

Stupenda.... mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto....!!!