I am the one hiding under your bed
di Kasumi22

18/11/14, ore 19:56

Ehilà!

One shot davvero carina. L'inizio mi ha presa subito, ed il continuo mi ha invogliato a non smettere di leggere. E' stata scritta molto bene e non ci sono errori grammaticali, a parte questa dimenticanza:
"Sì oggi è più intrepido del solito..." dove dopo sì c'è la virgola. L'idea del mostro sotto al letto è stata stesa in modo tale da trasformare qualcosa di banale, come appunto un mostro sotto al letto, in qualcosa...Ecco, in qualcosa di differente dal banale. Il momento in cui la creatura inizia a sbucare dal nascondiglio è descritta molto bene, rendendo possibile immaginare la scena. Riassumendo tutto in poche parole, sono stati due minuti di lettura piacevoli. Continua così!

Detto questo porgo i miei saluti

10/11/14, ore 15:02

Okay sono abbastanza inquietata anzi diciamo molto😰 mi ha fatto anche paura e neanche poca mi é venuto in mente che anche sotto il mio letto c'è qualcosa ma spero non mi mangi più che altro si limita ad osservarmi e a muovere la porta (non é il gatto) e mi osserva anche da molto vicino. Tornando alla storia mi è piaciuta molto e sarò più che felice se deciderai di scriverne un altra(: leggendo mi sono accorta che il tipo di scrittura è piuttosto simile a quello di Edgar Allan Poe (per quelle poche storie che ho letto) è molto horro psicologico il che fa ancora più paura del solito. Come sempre i miei pensieri non sono suddivisi da punteggiatura e se la R. leggesse gli verrebbe un colpo quindi ciao
Wi la chaa hea!! Domani mi dici come si legge perché non credo che la mia pronuncia sia giusta ️hahaha
-firma

06/11/14, ore 19:44

Amo questa One-shot, è davvero inquietante e trasmette molta paura. Complimenti! é difficile scrivere una storia che faccia realmente paura, ma tu ce l'hai fatta! Ancora complimenti!!
-Lily

03/11/14, ore 12:53

wow è davvero bella! :) Mi piace moltissimo recensire questo genere, dato che è anche quello che sono solita scrivere io.
L'idea è originale, mi piace, quel "wi ka chaa hea" ripetuto è abbastanza inquietante ahah
Se ti va passa da me, ho iniziato anche a scrivere una nuova storia horror :)

02/11/14, ore 18:56

Ciao! :)
Sono stata con gli occhi incollati allo schermo dall'inizio alla fine! E che dire? Niente male per essere la tua prima storia horror, davvero niente male! Mi è piaciuta tantissimo, dico sul serio:) Inquientante, scritta bene e senza errori!
Se scrivi un altra storia horror, beh la leggerei volentieri!
Complimenti, bye bye

Vik <3

02/11/14, ore 17:36

Ciao, devo dire che il tuo racconto é molto originale é bello, sono davvero contenta di aver letto la tua storia, ti dico solo brava o bravo davvero.

02/11/14, ore 13:11

Ciao ^^
Dato che hai recensito la mia raccolta ho pensato di curiosare nel tuo profilo. Avendo visto che anche tu hai scritto una storia horror dovevo assolutamente leggerla, dato che è il mio genere preferito. E devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Scritta bene e scorrevole. Non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo, sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultima riga. Riesce ad inquietare, fondamentale per un horror. Che dire se non che sei brava? Continua così.
A presto ^^