Il pianista
di nevermore997

06/11/14, ore 23:16

Beh, almeno mi auguro che il tuo halloween sia stato migliore del mio, dato che la mia festa é consistita nello stare in fila. Hai capito bene, pensa che alla fine la nostra consolazione più grande é stata "beeene abbiamo risparmiato 5€ dell'entrata dai". Non dico altro.
Passando a cose più interessanti, come sempre un ottimo capitolo! Sono BEN lieta di vedere che Owen non sia morto sul serio, il fatto che fosse una ferita inferitagli da un fantasma spiega perfettamente il perché il sangue sia scomparso e quindi che Owen non sia morto. Come ho fatto a non pensarci? Altro che Sherlock Holmes, persino Scotland Yard mi fa un baffo! Cavolate a parte, Owen di certo non poteva morire. Saggia decisione ad aver ascoltato le atroci sofferenze dei tuoi lettori ahaha ;)
Sono d'accordissimo anche con la scelta fatta da Vittoria di riportare lo spartito sulla tomba di Sebastian, in fondo é sempre appartenuta a lui!
Solo una domanda mi é sorta... Perché Sebastian ha voluto uccidere Owen?
Maa manca da scoprire ora cosa succederà tra Vittoria e Owen, eheh!
Comunque sai che non ci avevo fatto nemmeno caso al fatto che Vittoria fosse l'unica a non essere stata descritta fisicamente? Sei riuscita a puntare la totale attenzione (almeno la mia) alla sua personalità, al suo carattere così particolare che col tempo é mutato, che sapere com'é d'aspetto quasi non lo trovavo più rilevante! In realtà hai ragione, così facendo ognuno si é potuto immedesimare in lei :)
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 11:24 pm)

03/11/14, ore 19:29

Sinceramente, questa è una delle più belle storie di efp che abbia mai letto.
Sul serio, mi piace moltissimo.
Il fatto di non aver descritto fisicamente Vittoria ha dato i suoi frutti, almeno con me, in quanto sono riuscita ad immedesimarmi abbastanza bene! Qui l'horror è leggero, come piace a me, mentre il lato comico è sottile e pungente, fantastico!!!
Infine il romanticismo non manca, genere che a parer mio potresti aggiungere al comico e all'horror.
Questa storia l'ho scoperta oggi, e devo ammettere che ho letto un capitolo dopo l'altro, tutto d'un fiato! Scrivi in modo corretto, pulito e molto scorrevole, non devo mai tornare indietro a rileggere una frase! Non saprei che altro dire, a parte che ovviamente la storia è già tra le preferite, e ovvimente aspetto il prossimo capitolo!
Nel frattempo ti saluto! :)
Bacioni da Cat

03/11/14, ore 14:11

capitolo corto eppure meraviglioso, come sempre secondo i tuoi standard. quando owen è risorto mi hai resa la ragazza più felice del mondo. vittoria è stata geniale, ma dietro alle sue azioni ci sei tu, quindi risale tutto a te. sei un genio insomma, ma questo già lo sai.
mi hai fatto vedere i cimiteri sotto un'altra luce, pensa che io ne sono terrorizzata, ma visti nell'ottica di vittoria sono sembrati anche a me dei posti così sereni e pacifici. e guarda che riuscire a dare queste sensazioni non è mica da scrittori da poco. tu non sei una scrittrice da poco nevermore, spero con tutta me stessa che tu lo sappia.
mi emozioni con ogni capitolo, non posso credere che questa storia stia finendo. ti scriverei di regalarci un gran finale, ma tanto so già che saprai sorprenderci fino all'ultima riga. la tua storia è stupenda, come sempre i miei più sinceri complimenti.

02/11/14, ore 12:21

Ma quindi è finita!?!?!?!?
Ma io pensavo che ci sarebbe stato un bacio tra Owen e Vittoria!!!!
Uffi...... Ma questo adesso non è importante perchè la cosa più grave è che é finita la storia!!!! Come faró a stare senza questa storia????????
😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Non ce l'ha faccio!!!