Lama bianca
di LexBegins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/15, ore 18:47

Finalmente l'ultimo capitolo rimasto. Spero non l'ultimo in generale, visto che la storia mi prende in modo particolare e molto sensibilmente, visto che parliamo di streghe qui, e sai meglio di me che le streghe sono le mie preferite!
Andiamo con ordine! Uno Spirit che metterebbe il bene della prole in primo piano e rimprovera mentalmente una Reoif colpevole di negligenza in preda alla rabbia, ignorando che nemmeno lei può essere onniscente! Spirit è interessante e anche se un po' cretino mi è piaciuto il suo lato iper protettivo per Maka (anche qui perennemente al centro dei suoi pensieri).
Aktiv. Tutto comincia da qui. Là dove tutto è iniziato e là dove tutto finirà. Almeno, così si crede. Il ring composition funziona così. La suddivisione in territori è azzeccata e geniale, spiega soprattutto perché due sono morti lasciando determinate zone e perché Shinigami manda le sue Falci della Morte a proteggere certi continenti. Gli altri due guerrieri sono sulla Luna, e gli altri... mistero! La nascita delle streghe è molto problematica, perché pure loro incarnano il simbolo della Follia, in chiave umana; sono la risposta estrema al menefreghismo di Shinigami e segna una guerra impossibile da conciliare. Atkiv. Un posto perfetto per Kid. L'inizio e la fine. Ho anche un'idea sul perché proprio Kid, ma la tengo per me.
La vicenda di Reoif è molto vaga, ma molto articolata e incarna l'essenza misteriosa che questa donna emana. Certo, ora si capisce perché lei e Justin sono così in sintonia. Molto chiaro anche il comportamento di Sfera Nera. Certo, se attacca Reoif e viene a sapere la verità, non si farà scrupoli a uccidere il prete.
In effetti è vero, c'è chi vuole Kid vivo, chi lo vuole morto, chi lo vuole vivo, chi lo vuole torturare per il solo gusto di farlo... Una gabbia di pazzi insomma. Letteralmente.
Resta solo il quesito, perché Kid è una falce? Qual'è la caudmsa numero uno? Lo scopriremo presto.
Finisco dandoti un consiglio veloce. Oltre al fatto che devi ricordarti di segnare in grassetto giorno e ora quando cambi prospettiva, sarebbe utile se tu andassi a capo ogni tanto, quando fai periodi lunghi di riflessione. Te lo dico perché, oltre a dare fluidità e maggiore comprensibilità al testo, è utile per te per quando devi tornare a rivedere gli errori.
Spero di non sembrarti fiscale, perché la tua fan fiction è una bomba! Alla prossima! Joma joma dabarasa!

15/06/15, ore 18:03

Evvai! Finalmente qualcosa che mi interessa personalmente! Il punto di vista di Justin! Sono molto contento!
Ovviamente il tuo campo d'azione qui è il più pericoloso, perché Ohkubo con Justin intende creare una satira della Chiesa e la Follia del prete è un processo di sconosciuta data d'inizio e svolgimento sconosciuto ai più. Certamente, a giudicare da come hai svolto il tutto, direi che è stato un rischio calcolato, e anche bene.
Ma partiamo con ordine, come è mia abitudine.
Ammetto che, quando Gopher chiede dell'eretica, non capisco esattamente a chi si riferisca. So che Arachne era definita Strega Eretica, per aver tradito le sue compagne, ma che c'entra Justin? Boh.
Per il resto le riflessioni di Justin sono molto interessanti. Gopher lo detesta e lo capisco, anche perché, per come la penso io, da lui non si aspetta nulla ed essere sottomesso a Noah forse gli da' un senso di disprezzo, dato che Justin difficilmente si fa mettere i piedi in testa da qualcuno.
Ammettilo, mentre scrivevi quelle righe pensavi a "Vagabondo" dei Nomadi, eh? Si capisce, nulla di eclatante. Certo, se fossi folle condividerei anche il suo punto di vista, per nulla scontato. La serietà di Shinigami nel fare il suo dovere a volte è fuorviante. Però, è comprensibile.
Apprezzo anche il suo sense of humor, macabro e inquietante cone Justin comanda!
E la delicatezza delle sue azioni, come nello sfiorare i capelli di Kid mi da' l'impressione che non tutto sia sepolto nella follia. Qualcosa c'è e se non sta attento potrebbe essere una debolezza che Reoif potrebbe sfruttare a suo vantaggio. Certo, lo sa anche lui, dato che è molto sveglio, considerato della facilità con cui è arrivato alla conclusione che Kid non dormisse.
La discussione tra lui e Kid è stata... strana (strana in senso positivo, ovviamente), dato che più che Justin con Kid mi sembrava di vedere un prete rivoluzionario che vedeva parlare alternati Shinigami e Ashura. Scusa se l'ho detto nel modo sbagliato, ma mi risulta strano vedere Shinigami Junior parlare di Paura. Inutile che te lo dica, ma adoro i discorsi della paura di Ashura nell'Anime e non stonano tanto con quello che dice Kid a Justin. Mi sa che la chiaccherata con Reoif ha avuto un effetto domino sulla sua psiche. O qualcosa del genere. È interessante. Non sto a soffermarmi troppo sulle riflessioni di Justin, ma trovo che sia molto ben riuscito come tratto psicologico, quello della ghigliottina.
Bene! Non vedo l'ora di proseguire, ormai manca poco!
Alla prossima! Joma joma dabarasa!

14/06/15, ore 10:25

Oooh! Finalmente full action movie! Ok, lascia perdere i miei scleri, ma, errori grammaticali a parte, il tuo è stato un bel capitolo anche stavolta.
Allora, anzitutto il rapporto tra Reoif e Justin. Inutile dire che è molto interessante, anche se ho sempre pensato che Justin fosse troppo serio per gare di gelato, ma visto che parli del periodo antecedente alla sua trasformazione in Falce della Morte, è plausibile oltre che geniale. Rimane immutato il suo senso d'orgoglio, ovviamente, che se possibile si amplifica nel manga. Sono contento per Reoif e per il bel rapporto che hanno avuto, ma ora bisogna darci un taglio al passato, come ha detto Reoif. E non voglio farti spoiler o peggio ancora spam, ma se poi andrai a leggere in futuro "Soul Eater 2 Polichrome", arriverò anch'io a quel punto con Teony-Sensei. Comunque, Reoif sa essere seria come imprevedibilmente stravagante e mi piace per questo, perché non la rende noisamente cool, ma ficosamente divertente! Ha ragione, da quando Spirit parla come Stein? Però, ci sta, Spirit non può sempre essere il cretino piagnucolone di turno.
Kid... Uao! Ce, vuol farsi uccidere dalle ragazze quello Shinigami; se Liz lo vedesse. Sì, in effetti a giudicare Soul quando gli capita, il Maka-Chop fa moolto più male. Interessante comunque la riflessione di Kid, sulla sua nevrosi, i suoi problemi e l'amicizia, ma se vuol fare colpo su una ragazza credo che dovrà evitare di far così ogni volta. Scherzo, non dico sul serio. Però, è interessante cone analizzi ogni recondito cassetto del cervello del giovane Shinigami. Dato che non ti conosco posso solo supporlo, ma dai l'impressione di studiare Psicologia.
A parte questo dilungamento inutile, finalmente vedo Gopher in azione! Che bello! La scena d'azione è ben articolata e mi piace, anche se per nulla inferiore al discorso dello Stregone di Noah, che lo rende idoneo alla figura stessa raporesentata da Ohkubo nel manga; anche se lì Gopher è di poche parole, è balordo esattamente come ha parlato qui. Almeno, per me. Ora resta da vedere cosa accadrà, ma devo solo stare a vedere. Ormai mi manca poco per finire.
Alla prossima, e speriamo con mille e più sorprese! Joma joma dabarasa!

12/06/15, ore 10:46

Molto interessante! Pur essendo un capitolo soft, sei riuscita a interessare il lettore molto bene. Ecco, forse l'unica cosa che dovrei consigliarti è di mettere il grassetto, il corsivo o il sottolineato, quando specifichi luogo e ora in un capitolo; rende il capitolo più fluido.
Ma proseguiamo con la bellezza del capitolo!
Kid: che bello! Hai un'analisi psicologica mica da poco e ti faccio i complimenti. La descrizione delle sue sensazioni al sentirsi così vulnerabile con le sue nuove debolezze, il dialogo per nulla scontato con il padre, la descrizione delle lacrime che scendono sul suo volto, il suo piglio deciso su una decisione più importante delle altre al momento: badare a se stessi, l'eterna arma a doppio taglio della vita!
Aveva ragione Teony-Sensei, uno sviluppo bellissimo di tutta la psicologia dei personaggi anche più scontati. Chapeu!
Che avrà voluto dire Shinigami? Che ha detto Stein a Kid? E perché era così arrabbiato a tal punto da schiaffeggiare ancora, ma molto più forte, la sua più cara amica? Dove manca l'azione, sovrabbondi la suspence! Dopo la suspence di oggi, mi sembra di impazzire!
Gopher!!! Lo adoro quel ragazzo e, se devo essere sincero, sei stata davvero brava, perché nella mia fan fiction seguo la tua stessa linea d'onda per descrivere questo villain favoloso!
Anche qui, carattere psicologico perfettamente in sintonia con il manga! Il suo odio viscerale per Kid e Maka, il suo senso di venerazione per Noah-Sama, la sua sete di vendetta... magnifico! Anche se lui non lo ammetterà mai, in lui vedo una specie di medaglia riflessa di Maka, in quanto Grigori, e Kid, caratterialmente. Una rivalità a cui Ohkubo non ha dato spazio più di tanto. E non vedo l'ora di vederlo in azione, anche perché il "moccioso" è forte!
La Sfera Nera... descritta davvero bene, e come tutte le streghe potenti e malvagie è fashion, oscura, impressionante e manga-cool, cone dico io di solito.
Poi, la sua potenza, niente da dire, è davvero terrificante! Pari a quattro Falci della Morte, Shinigami, Mabaa? E per il paragone con Ashura, geniale la parte della paura che entrambi regalano al cuore dell'uomo.
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se questa strega potesse incontrare Medusa, Kid, o peggio ancora Reoif (a proposito, se faccio l'anagramma salta fuori quello che penso salti fuori [?]?). E chissà cone sarà il rapporto tra lei e Gopher! E chissà cosa salterà fuori quando parlerai della Sfera Verde! E chissà se la smetto di dire chissà!!!😀
Nulla da dire, mi lasci con il fiato sospeso ad ogni capitolo! Ora non vedo l'ora di arrivare al prossimo!
Ancora brava! Joma joma dabarasa!

10/06/15, ore 12:48

Perfetto, e arrivo qui alla mia parte preferita, le streghe! I love theme! Certo, qui hanno ben poco di amabile, dato che sono una più balorda dell'altra!
Ma partiamo con ordine. La divisione in Sfere è geniale e io, personalmente, non ci avrei mai pensato. La Sfera Rossa è chiaramente la più avventata, come il suo colore richiama un toro imbizzarrito. Sfera Viola è la collettività che ha sempre voce in capitolo. Sfera Nera ha un nonsoché che mi ricorda l'Inquisizione! Beh, per la tortura ci ho azzeccato, direi. Sfera Verde è la più riflessiva e comprensiva, ma non per questo meno balorda delle altre. Mabaa... beh, ha ragione Elka Frog, come strega lascia un po' a desiderare e per quanto saggia è un po' cieca.
Il piano delle streghe prevede anche Noah e non so se Giriko saprà stare buono con le streghe, conoscendo il suo carattere.
Comunque avrei dovuto immaginarlo che i Lexikkium erano opera delle streghe, o quanto meno ci ho azzeccato con Noah.
Kid... Povero, si angoscia con problemi esistenziali! Ma devo ammettere che quel confronto con Sid m'ha fatto ridere! Me lo sposerei il tuo cervello!!!
Poi, i suoi pensieri, i suoi sogni, la sua meticolosità nel vestirsi e le sue parole... Sembri essere entrata nella testa di Kid, alla perfezione, ma lo rinnovi, gli dai un volto nuovo e comprensivo, molto più maturo di quanto la sua età non dica! BRAVA!
E ora vedremo cosa succederà! Di certo non può essere più un maestro d'armi, ma bisogna vedere cosa succederà, adesso!
Alla prossima e ancora complimenti! Joma joma dabarasa!

09/06/15, ore 16:16

Aaah,per questo Shinigami chiede scusa a Kid in uno dei capitoli precedenti? Si sente in colpa perché sono i guerrieri l'origine delle streghe?
Bella come teoria, non pensavo stessi lavorando ad una tua!! E le streghe che vanno ad est..sono le dannate streghe dell'est che uccide Asura???

Ad ogni modo, mi è piaciuta molto questa digressione storica, è stata interessante, soprattutto la storia della sorella di sfera nera!!
Ne vedremo delle belle, il conflitto interno ai nemici di Shinigami si inizia a intravedere!!

E io continuo a sperare in una redenzione di Justin.. chiedo troppo?? Hihi!!!

Buon lavoro, alla prossima! !

08/06/15, ore 20:53

Mi piace che in questo capitolo tu abbia voluto dare una spiegazione del tradimento di justin! Il discorso che fa nel manga a tiplocha non l'ho capito benissimo, e le ricerche su Wikipedia non hanno aiutato! La spiegazione che danno lì è che a justin, come suggerisce il nome "just in law", interessa seguire una legge e credere in quella ciecamente, non importa che sia quella di Shinigami o quella di Asura.
In conclusione:boh! C'è da dire che la tua teoria è più soddisfacente!

In molte storie che ho letto su questo sito, c'è un'ottima partenza,seguita però da uno sviluppo della trama che si fa via via più banalotto,e a volte stucchevole!
Tutto questo, per fortuna, non l'ho trovato nella tua storia, che anzi,migliora di capitolo in capitolo!
Forse perché hai dei toni più pacati e piuttosto che puntare su una trama complessa, hai preferito dare spazio alle introspeziono psicologiche, che ti vengono molto bene! Fatto sta che la sto apprezzando sinceramente!

Il confronto tra Kid e Justin è descritto bene, confermo che hai un lato shonen molto accentuato, che mi fa tanto piacere trovare in una fanfic di soul eater,che adoro anche per questo, ovviamente!

E poi, standosi sviluppando la storia in un AU,sto iniziando a sperare che Justin si salverà. .non so perché, ma la sua fine mi ha lasciato particolarmente male nel manga,era un personaggio fighissimo e mi faceva anche tanto ridere. .vabbe,come tutti, forse esagero a soffrire per lui!

Bene,un altro capitolo e mi sarò messa in pari,e già mi dispiace! Ho provato a far durare questa storia più che potevo, ma niente, mi ha preso, e devo sapere come continua!

08/06/15, ore 18:53

Bene! Direi che ho tirato le somme anche per questo capitolo.
Partiamo con ordine e precisione onde evitare errori.
Liz: beh, non posso che approvare i sentimenti che lei prova per lui, il problema è se la cosa si trasformerà o se è solo una cotta degli ultimi minuti. Ma suppongo di no, dato il trasporto del bacio e della scenetta melensa eseguita davanti a Reoif.
La quale si fa interessante ogni capitolo di più! Maestra di quarto livello? Quarto? Io li conoscevo solo fino al terzo. Quindi lei è una maestra d'armi superiore persino a Stein? E non solo, ha lavorato con Justin Law?!!! Caspita! Allora non sono l'unico a stravedere per lui! Certo, ce ne vuole saper lavorare con lui.
Ha le stesse capacità di BJ! Ah, però! Non molto amplificate, altrimenti avrebbe il Kishin sulla Luna prima di Maka!
La spiegazione di Reoif sul dottor Sigmund è interessante, la pone un gradino di cultura sopra Kid e farebbe venire il mal di testa a Black*Star. Ok, dimentica l'ultima parte!
E un pizzico di umorismo da parte di Kid e Shinigami ci sta.
E il nemico! Cacchio, d'accordissimo, non bastavano Noah e compagnia, Ashura e Crona con Medusa (ho paura di quello che quella strega può fare a Kid se gli mette le mani addosso, specie ora che è un'arma!), ora anche Mabaa si sveglia con i suoi propositi di vendetta! E che cavolo! "Maramaldi, uccidete un ragazzo morto!"
Ok, perdona il mio sfogo, ma ci voleva! Congratulazioni, però, la storia mi prende ogni secondo di più! La suspence è al massimo e Reoif è una mia nuova beneamina.
Alla prossima! Joma joma dabarasa!
P.S. Cavolacci, ora che ci penso, ti immagini che succede se Reoif e Manuel si dovessero davvero incontrare in "Se l'Anima di uno Shinigami fosse 'Soul Eater'"? Prevedo dolori!

07/06/15, ore 22:07

Eccoci!
Prima di tutto, 90 minuti di risate per l'origine dei lexikkium!
Tra me e te l'abbiamo conciato proprio bene Eibon, come si muove fa guai, anche se pensa di fare del bene!

Vedo ancora che abbiamo interpretato in maniera molto simile soul eater, infatti i flussi di coscienza dei personaggi mi piacciono moltissimo, riesco a seguirli bene e a capire i loro punti di vista, e i loro ragionamenti sono entusiasmanti!

E poi ti vengono delle metafore molto belle, hai uno spirito molto poetico e si vede che ti riesce naturale, complimenti!

Molto interessante e coinvolgente il rapporto tra Reiof e Justin. . Hai trattato il loro passato in qualche altra fanfic?

Che dire, arrivata all'ottavo capitolo posso dire che il talento ce l'hai, ti serve solo allenamento e leggere sempre tanti romanzi seri per rafforzare le conoscenze di grammatica così non rischi di fare errori, perché hai delle belle idee e vale la pena confezionare un buon prodotto che alla gente faccia piacere seguire!

07/06/15, ore 13:41

Anche questo capitolo, a rischio di ripetermi, mi è piaciuto particolarmente! Mi rendo conto che ormai tutti i tuoi capitoli, oltre ad avere caratteristiche e fisionomie diverse l'uno dall'altro, sono comunque legati da questo bel filo di suspence che li lega.
Comincio con l'agrodolce, ma sarò forse ingiusto perché eri agli inizi e lo stile della tua narrazione sarà già alto al capitolo 10. Non gradisco molto che il discorso e le frasi siano così lunghe senza nemmeno una virgola a dare un po' di respiro al lettore. Detto questo, dimentica quel che ho detto, è l'unico difetto!
Bene, ora passiamo ai pezzi del puzzle di questo capitolo. Come ho già detto prima, nella recensione dei capitoli precedenti, le sensazioni d'angoscia e paura che prova Kid riesci a descriverli magnificamente. Davvero brava!
Ora, questo essere, questo Lexikkium, che ci fa nella testa del Figlio del Sommo Shinigami? Che voleva dire? Per il modo di fare mi ricorda un tantino la Massa Nera, ma è chiaramente qualcosa che ha potere solo nella mente dello Shinigami.
Una LAMA?! Ma Wtf... ?!!! Kid è un maestro d'armi, non un arma! Sarebbe asimmetrico! Che può essere successo? Boh, me lo diranno i tuoi capitoli!
Liz... Posso capire la premura del diavoletto di Brooklyn verso Kid. Non posso capire, però, il brusco cambiamento di marcia nei suoi confronti. Per questo lo capisco benissimo lo schiaffo e lo confermo!
E finalmente arriva Reoif, a quanto sembra un amica di Kid. Non vedo l'ora di conoscerla! Sembra una strega per la sua abilità a mimetizzare l'anima, ma Kid sarebbe sull'allarme se fosse una strega, quindi escluso a priori.
A dopo, allora! Joma joma dabarasa!

07/06/15, ore 10:13

Mi sembra di ricordare che la tua prima fanfic su questo sito sia una gopher vs kid, e da questo capitolo ho avuto la conferma che lo schiavetto di Noah ti sia proprio entrato nel cuore!!
Le descrizioni di ciò che si augura possa capitare al piccolo Shinigami sono bellissime (confessa,hai un potenziale omicida nascosto che esterni attraverso Gopher!) e non so se ti riescono così bene per il solo fatto che ti piace il personaggio, o se per qualche motivo ti riesce facile immedesimarti in lui!
In ogni caso,ottimo lavoro!

La frase "agli uomini piace ragionare come un gregge" è un'idea tua o l'hai presa da qualche parte?perché mi piace molto, e la condivido!

Sfera nera promette benissimo, inquietante anche a livelli superiori di una Gorgon!

E Kid è arrivato al secondo schiaffo. .che sia il lexikkium a renderlo più aggressivo, o è solo tensione accumulata? Lo scoprirò solo leggendo, ma spero sia la prima!
Tra l'altro ancora devo capire come è avvenuta la contaminazione di kid da parte di questo virus..umh.. si fa sempre più interessante! !

07/06/15, ore 08:39

Bello! Un capitolo originale e interessante, molto bene!
Comincio a dire che questa idea del POV di Stein è un rischio che deve essere ben calcolato, in quanto penso che il dottore sia la persona più folle e imprevedibile dal punto di vista caratteriale. Ma non è il tuo caso, penso, perché il caro Franken l'hai azzeccato. Il suo modo di tenere i problemi all'oscuro, il placebo, la verifica a sorpresa... unica cosa, io fossi in lui avrei lanciato un bisturi contro Ox per aver proposto una cosa simile a un folle come me! Te-eh! Ma storia tua, tua la versione.
Quello che mi è piaciuto di più, è come ha preso sviluppo la malattia nel corpo del giovane Shinigami. I sensi che si annebbiano, le metafore usate per i sintomi, il vedere sfuocato, le cuffie di Law, le voci del caro buon Gopher (sono l'unico ad avere un debole per questo villain?), del pazzo Noah e del badass Ashura! Mi sembrava di vedere la scena come in un'anime! E la suspence è tangibile per il lettore. In che guaio si è cacciato stavolta Kid? Che c'entrano gli scagnozzi di Noah e lo versione folle di Eibon in questa storia? Ora sì che son curioso.
Tra Liz e Maka preferirei nessuna delle due, dato che, per me, l'unica che ormai vedo bene con Kid è la cara Gatta Nera Tsugumi Harudori! Eh, lo so, la cara Teony-Sensei mi ha fatto innamorare di questa coppia e non me ne stacco più! Ma se devo scegliere... Liz, giù le mani da Kid! Ok, lascia perdere i miei scleri!
Beh, non vedo l'ora di arrivare al prossimo capitolo! Alla prossima!
Joma joma dabarasa!

06/06/15, ore 15:02

Ciao Lex!
Carina la riunione delle streghe, l'atmosfera da riunione di condominio ricorda molto quella mostrata nel manga! Ci deve essere da divertirsi alle loro riunioni!
Interessanti le quattro sfere e le loro aree di competenza, sembra molto un'organizzazione dell'Onu quella che hai descritto, ed è particolare,decisamente!
Quindi non vedo l'ora di vedere sfera nera all'opera!
Non avevo capito che la lama di kid fosse quella di una falce, e in quanto l'arma più cool che esista, non posso che essere felice di questo! Se diventasse insieme arma e maestro d'armi,non ce ne sarebbe più per nessuno!

06/06/15, ore 08:47

Uao! Ecco la suspence! La storia mi piace sempre di più.
Ma partiamo dall'inizio. Comincio a dirti che ti risparmierò le noie sulle regole grammaticali e sugli errori presenti nel testo che, immagino, ti abbiano già detto in coro.
A parte questo, sono molto soddisfatto di questo capitolo. Maka è davvero preoccupata per Kid, a tal punto da voler fare la solita cretinata degli ultimi minuti: affrontare un'eventuale minaccia a mani nude, senza Soul. Mi piace come caratterizzi il suo pensiero di Kid in pericolo. E l'aggiunta dei dettagli all'inizio delle scale è un bel colpo di genio, per me, perché regala dell'ansia in più che non stona affatto con la storia.
Kid di primo risveglio mi ha fatto morire! La storia degli 8 mesi, poi... non ce la facevo più! D'altronde è così che appreziamo Kid, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Il difetto di Shinigami, invece, rimane invariato dal manga e complimenti per esserti riallacciato a questa caratteristica. Kid era DAVVERO in pericolo e Maka adesso crede di avere le allucinazioni.
Chi sono sti tizi misteriosi che danno la caccia a Kid a tal punto da costringere Shinigami a tenere Maka all'oscuro di tutto? Un bel mistero! Ma non voglio ragionare ad alta voce qui, perché se ho ragione, spoileroin diretta e Maka... mi Maka-Choppa!
Quindi mi limito a salutarti! Ci sentiamo la prossima volta!
Joma joma dabarasa!

05/06/15, ore 09:45

Buon dì! Allora, da dove comincio?
Tanto per cominciare, mi sento in doveredi dirti che avevo già adocchiato la tua storia, collega, dato che Teony-Sensei ne aveva parlato con grande fervore già in passato, ma tra studio e tutto, mi stavo annoiando. L'aver letto di Reoif in "Se l'Anima di uno Shinigami fosse 'Soul Eater'", però, ha riacceso in me un bel po' di curiosità in più. Adesso che la mia libertà è un po' meno condizionata dallo studio, posso dedicarmi con tutta calma al tuo lavoro.
Allora, inizio a dirti cche, dove manca l'azione, prediligo la suspence. E non sono mai stato un fan della Kika o Makid. Ma devo dire che come idea di base, qui, sei partita bene e sei molto convincente.
Cosa avrà mai Kid? Che gli ha fatto Noah? Qualcuno sta minacciando alla sua vita? La suspence qui è tangibile e molto convincente! Congratulazioni!
Il rapporto Kid x Maka non sono riuscito a farlo mio in questo capitolo e c'è qualche errorino di punteggiatura, ma non posso essere fiscale con te già dal Prologo, quindi aspetto di leggere i prossimi per farmi un quadro d'insieme.
Quindi, direi che tocca a te, dopo BBola, a sopportarmi.
Perciò... In bocca al lupo, alla prossima. Joma joma dabarasa.
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 09:46 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]