Rumore di Piume
di Sofiotto

12/11/14, ore 12:35

Ciau^^
Non la smettevo più di ridere dopo il confronto tra Luc e Alexis :')
Sei stata grande!!
Bacio:)

12/11/14, ore 02:09

E come al solito mi lasci sempre sulle spine... cattiva! Cmq che dire... capitolo come al solito ben scritto ;-) ora devo solo pazientare ed aspettare il prossimo aggiornamento :* però voglio sapere perché la sorellina di Alexis è comparsa durante l'incidente e perché Luc può vederlo... quindi ti prego svelaci tutti questo arcaico mistero T_T

08/11/14, ore 15:03

Ciau:)
Non ti libererà i di me tanto facilmente XD mi spiace;)
Alexis all'inizio é un vero tenerone che pensa alle condizioni di Luc. E in quanto a quest'ultimo, sono contenta che non sia morto XD
E non preoccuparti per la cortezza...a me piacciono anche così XD ci tieni un po' in suspence ;)
Bacio:)

07/11/14, ore 23:19

Finalmente il terzo capitolo *.* come al solito bravissima XD Che dire, Alexis e Luc si sono finalmente incontrati (per così dire :) ) adesso ne vedremo delle belle ahahah
Però non puoi lasciare i capitoli a metà... io ho bisogno di sapere di più T______T cattiva!!
Cmq ancora brava e alla prossima :*

05/11/14, ore 09:21

No povero Luc!!! Spero che non si sia fatto niente di grave T_T Almeno Alexis l'ha protetto :-) cmq ancora bravissima la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione

05/11/14, ore 09:11

Hola! Sono la tua amica universitaria :p sei bravissima a scrivere complimenti :-) la storia, anche se all'inizio, promette bene spero solo che quel vecchiaccio faccia una brutta fine!!! Cmq alla prossima e un bacione :-)

05/11/14, ore 09:07

Ciau^^
Oh...accidenti vuoi farmi venire un infarto? Che capitolo adrenergico, sul serio XD
Bravissima! Per il capitolo e l'immagine(mamma quanto é bello <3)
Bacio e alla prossima;)
Drachen

03/11/14, ore 09:19

Ciao:)
La tua storia mi incuriosisce molto :)
La seguirò senz'altro XD
A presto ;)