Castelli di sabbia
di Nykyo

05/12/16, ore 22:54

Causa impegni e la visione di due puntate della quarta stagione di Teen Wolf, ho letto questo spin-off a singhiozzo.
Prima di scrivere la recensione, tuttavia, devo dire proprio una cosa a cui ho pensato venendo giusto le due puntate: Derek Hale è una sgualdrinella dai facili costumi! Veramente! Insomma, quanto tempo ha aspettato prima di innamorarsi di Paige? E per rimpiazzarla con Kate dopo la sua morte? Per rotolarsi nel letto insieme a Jennifer Blake? E, nonostante tutto questo, quanto ha aspettato prima di andare a letto anche con una mercenaria pronta ad uccidere chiunque, persino la sorella di Derek, per il miglior offerente? L'ha detto lei stessa a Scott: "Per il giusto prezzo ucciderei anche te".
Le cose sono due, o Derek, per convincere se stesso di non essere bisessuale, va a letto con qualunque ragazza gli faccia vedere il seno, oppure il caro vecchio Jeff Davis lo vuole far passare per un idiota rintronato pronto a tutto pur di farsi una scopata, anche se questo significa gettarlo tra le braccia di psicopatiche assassine.
Ok, mi sono sfogata!!!
Ora iniziamo la recensione di questa storia.
Mi è piaciuta molto la fan fiction, indipendentemente dal fatto che sia collegata a "Come la marea (L'odore della Luna)".
Tess

28/04/15, ore 13:38

Per citare Stiles...Wow!!!
Davvero bellissima, decisamente una delle migliori Sterek che io abbia mai letto.
La descrizione dei personaggi é perfetta e l'intera shot é davvero un picco di emozione dall'inizio alla fine, non saprei come altro descriverla.
Complimenti e baci ♥♡♥

24/02/15, ore 14:07

Quanto sono coccolosi questi due!
Mi è piaciuta da matti, non credevo che si potesse scrivere qualcosa di così introspettivo, soprattutto su Derek.
Stiles parla sempre tanto e ci stava tutto, visto ciò che stava facendo, sarebbe stato strano sentirlo troppo silenzioso.
La storia è stupenda e molto intrigante, non credevo fosse tanto lunga, ma non mi è dispiaciuto affatto.
A presto, Francesca.

05/11/14, ore 22:01

Fantastica! Mi e' piaciuta tantissimo. Scrivi molto bene, ora mi e` venuta la curiosita`di leggere la long! Complimenti!

03/11/14, ore 20:51

Bellissima!!!!! Veramente non ho parole!! Wow! Wow! Wow! L'ho letta tutta di un fiato :) complimenti

03/11/14, ore 15:11

Wow...wow...ammetto che quando hai parlato di spin-off avevo pensato a una storia sulla pazza e Peter,quindi DECISAMENTE non mi aspettavo questo!!!ci tengo a dirti,però,che aldilà della parte "porn" mi è piaciuto leggere dei pensieri e dei sentimenti di Derek e di come essi lo mettano sempre sul filo di un rasoio,anche se Stiles è la sua rete di sicurezza!anche tutta la parte sulla bellezza che Derek non vuole sentire,benché non è ancora mai stata affrontata prima (o almeno credo sia così) non potrebbe non risultare così giusta,accoppiata al passato e al carattere del ragazzone...la cosa che mi è piaciuta di più è proprio il modo in cui hai reso il fatto che Stiles e Derek si completano,aiutandosi e comprendendosi a vicenda!!