When Everything Changed
di Yasha 26

03/11/14, ore 18:43

Noooooooooooo! Non me la puoi fare finire cosi!! Ho già detto no!?!? Si allora lo ridico ugualmente... Nooooooooooooo!!! Ti prego aggiorna il più presto possibile!! by giu

03/11/14, ore 17:33

Sta per finire? sono felice perchè so come finirà ma sono triste perchè mi mancherà un sacco D: E non vedo l'ora ci sia la seconda parte ci lasci così sulle spine ç.ç

03/11/14, ore 16:54

Molto bello questo capitolo. Complimenti. Un pò triste alla fine. Tutta colpa di quello bastardo di bancotzu. Certo, la fetta di colpa ce l'hanno sia inuyasha che kagome, ma ad arrivare alla separazione consensuale o coma caspita si chaima è troppo!!!! Comunque spero che metterai anche la seconda parte al più presto perchè devo sapere come finirà. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!

03/11/14, ore 15:33

Nooooooo!!!
Perchè lo hai fatto Faby, mi hai rovinato scrivendo questo cappy!!
Andava tutto perfettamente, e mi aspettavo un finale come posso dire..più..romantico!!!
Cerca di far rimettere insieme quei due, ho giuro che distruggo questo dannato computer!
Apparte gli scherzi, vedi di aggiornare presto...
P.S-So di essere stata un pò dura, ma questa è la tua ff non ti preoccupare, non volevo offenderti!
Baci, la tua fan più cattiva ahhahh
Itazura na kiss98

03/11/14, ore 14:45

Bellissimo e tristissimo capitolo. Comunque ho capito o almeno credo di aver capito come finirà. Aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho ragione o meno.
Baci INu_ka

03/11/14, ore 14:44

Ciao Yasha26, mamma che bello questo capitolo, proprio come tutti gli altri *^*. Aggiorna presto che muoio di curiosità.
A presto
Midory50