Australia on the road
di Midnight tears

24/10/08, ore 19:58

Praticamente hai messo insieme 12 pazzi in partenza per l' Australia!
Va bene, il continente è enorme, ma sei sicura che riuscirà a contenere la follia di tutti?
Scherzi a parte, l'idea mi sembra carina (nonostante la forzatura del partire tutti proprio per l'Australia nello stesso periodo) e il tuo modo di scrivere è davvero spassosissimo.
Secondo me se usassi un po' di più la divisione in paragrafi ne guadagneresti in scorrevolezza, perchè hai uno stile fluido, ma a volte il testo troppo compatto affatica la lettura.
A parte questo, (e il fatto che la chitarra si suona con il plettro e non con il peltro ;-) ) direi che sei riuscita a descrivere benissimo i vari componenti dei due gruppi, ma il meglio l'hai dato con i Cinema Bizarre e con Kiro e Luminor:

Shin sgranò gli occhi:- Aspetta, non ci avrai mica regalato un canguro?!?!?! - conoscendo Kiro, non sarebbe stata una cosa così strana…

- Ma no! Per chi mi hai preso? Mica potevamo portarcelo in tour, si sarebbe stancato, poveretto!! -
Luminor inarcò un sopracciglio, fissando Kiro:- Tu hai dei gravi problemi psichici, essere -
- Io non sono un essere!!! - Kiro era offeso.

Continua così, io non vedo l'ora di scoprire l' Australian-Trip di questa (o forse dovrei dire queste) banda di matti!
Buon lavoro!!

21/10/08, ore 21:38

certo ke qst nuovo ff mi è piaciuta !!! mamma , in alcune parti sn scoppiata a ridere !!! ti elenkerei volentieri tutte le parti in cui nn mi sn trattenuta , ma sn tante !!(tom ke si scopa un canguro ... buabuabuabuabuabuabuababuabuah !!!!!!!!!!! ) ok , vado ! ciao e 1000 kussini von eleonor483

21/10/08, ore 21:12

ciaooooooo!!! allora visto che tu mi hai fatto una bellissima, nonchè lunghissima, recensione adesso io cercherò di fare del mio meglio ( sarà possibile? XD) per farne una degna di te! l' idea è fortissima davvero, mi piace molto. La parte in cui kiro interrompe le prove me la sono riletta almeno cinque volte perchè mi faceva troppo ridere, credo che la parte dei cibbi sia quella che mi ha divertito di più!! anche i TH nn hanno scherzato eh, gustav ha fatto crollare la sua immagine di ragazzo tranquillo cn un urlo spaccatimpani e anche tom ha dimostrato di avere dei buoni polmoni non c' è che dire! poi le tre ragazze sn simpatiche! la descrizione di giulia con gli occhi lucidi mi ha ricordato kiro nn so di preciso il perchè.....certo che sn proprio diverse eh? parlando di musica sn diversissime insomma una ama un gruppo e odia un altro, ma la seconda ama il gruppo che lei odia mentre odia quello che lei ama e la terza semplicemente li detesta tutti e due per essere pari!! wow che casino!!! adesso anche io mi sn drogata di una tua storia quindi anche tu devi postare in frettissima perchè sennò anche io verrò a cercarti ovunque tu ti trovi e ti picchio [ tò-tò-tò picchia il suo peluche come dimostrazione]. Poi tu ne approfitti per picchiare me visto che impiego troppo a postare ok??? ciao ciao!!!!

21/10/08, ore 20:38

bellissima!!!gia dal primo capitolo si capisce che ne vedremo delle belle!!!aggiorna al più presto anche perchè la mia curiosità non ha limiti!!kusse!

21/10/08, ore 20:35

Ciao eli! troppo bella questa ff! ma davvero ti ho ispirato io??? ti prego aggiornala presto è fantastica! comunque, povero kiro! viene trattato come "un'essere"!!!! ma vabbè infondo... hihihi!