Heaven help us, we're all falling down.
di blaise_kinomoto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/05/09, ore 14:23

Matt killer! Mitico, non ci volevo credere quando ho letto la sua biografia, tempo fa xD Il modo in cui l'avete inserito è geniale *___*
Come anche l'intero capitolo, del resto. Jimmy così premuroso nei confronti del lil' Way è semplicemente adorabile, così come è adorabile il modo di dimostrarsi affetto che hanno Shadz e Gates; sono due orsacchiottoni!
Mikey è senza speranza, poretto, ma almeno certe sensazionali scoperte ("Ho le mani!") le fa da ubriaco, mentre il fratello è messo decisamente peggio, come nota giustamente Jimmy ù.u
Chiedo umilmente e nuovamente perdono per essermi lasciata sfuggire un capitolo, ma gli esami mi stanno avvelenando l'esistenza in maniera non indifferente...
Frank ubriaco che meditava di sputare addosso al suo soccorritore però era bellissimo! Ecco, anche Frank è adorabile, perchè lo descrivete così umano, che si chiede come sia possibile odiare la propria anima gemella, perchè dopotutto non ce la fa, anche dopo quello che ha fatto a Mikey. E lo stesso Mikey non riesce a odiare quel pirla di Gee, perchè dopotutto è suo fratello. Maledetto Gerardo, gli si perdona tutto è.é
Lo scambio di minacce tra il Rev e Gates è spettacolare, sappiatelo, così come la simpatica storia della maglia viola xD
Siete sempre più brave, andando avanti con la storia scopriamo sempre più lati nascosti di ogni personaggio, ad ogni capitolo c'è qualcuno che ci stupisce *___*
Bravissime davvero! Lo so, sono ripetitiva, ma cos'altro posso dirvi, a parte che siete strabrave? xD

22/05/09, ore 23:41

cioè, solo perchè avete infilato scotty e il teletrasporto dovrei adorarvi *-* *piccolo cuore nerd che batte all'impazzata* ma poi anche per il resto! *_* aw, matt e syn sono così adorabili! per non sezionare le rane hanno praticamente stirato un essere umano, se non è bontà questa... :°°°°°D

20/05/09, ore 20:18

ahahahahah oddio posso solo iniziare così dovpo aver letto quello che ha fatto Matt!!se prima lo amavo adesso non so...cosa c'è di più dell'amore?adorare come un dio?!?comunque stupendo capitolo con il mio Jimmy *____________* perchè non si teletrasporta un pò a casa mia?!? Comunqueeeee ragazze in bocca al lupo per gli esami!!sono sicura che andrà bene!! xoxo a martiedì!!

19/05/09, ore 22:20

oooooooohhh,mi piace questa fic,mi piace troppo!!!l'unica cosa che non apprezzo granchè è stata l'accoppiare bert e frankie,anche solo per una notte,in quanto vedo bert solo accanto a quinn o gee,e frankie solo ed esclusivamente a gee!ma chi è che parla con gee al pub,nel capitolo precedente???Bert???o magari magari magari Ville(eh si,diciamocelo,quell'uomo ci sta sempre bene...lui e gee insieme sono una delle mie fantasie...^^)?!?però,povero frankie...e povero mikey!!!spero davvero che i due fratellini si chiariscano,perchè quello tra di loro,a mio avviso,è l'amore più puro che possa esistere <3 (fraterno,ovviamente,non voglio cadere nel waycest!) Beh,in attesa che le mie curiosità siano soddisfatte,i miei complimenti e un bacio!

19/05/09, ore 21:24

poveri ragazzi!

19/05/09, ore 20:29

Oddio, non ero a conoscenza di questo passato turbolento di Matt! Insomma, ci vedevo più Jimmy a far crepare il preside xD
E anche i tentativi di attentare alla vita di Brian, ma poverino! xD Forse c'è davvero un'anima da serial killer in lui! xD
Il comportamento di Jim poi è stato davvero stupendo. Ho trovato adorabile il fatto che si sia vergognato con Mikey del comportamento del suo migliore amico. Questo vuol dire che ha con lui un rapporto molto stretto ma che è il primo a criticarlo se fa qualche cazzata, come quella che ha fatto.
alla fine ho avuto paura che Mikey, in un attacco di gratidutine e sotto l'effetto dell'alcool ci provasse con Jim, meno male non è successo nulla. Comunque anche se ci avesse provato penso che Jim lo avrebbe fermato dato che si vede lontano un miglio che è cotto e stracotto di Quinn.
é stato assolutamente adorabile in questo capitolo *_*
Aspetto il prossimo care e vi faccio un imbocca a lupo per gli esami che dovete sostenere. Immagino come possa essere stressante! <3 Sono con voi!
Bacioni
Vale

13/05/09, ore 21:19

Ehiiii...va benissimo anche il mio Gerard...meglio così ho appena saputo che non potrò andare al concerto degli a7x a dublino quindi...meglio così che non ho sentito nominare nessuno!!!comunque *________* povero Frank!!me vuole sapereeeeeeeee xD

12/05/09, ore 21:10

qualche avvicinamento tra franco e gee?

06/05/09, ore 09:49

Ah! Second Heartbeat *____*
Ma passiamo al capitolo! Gates sa essere di una dolcezza disarmante, gli piace l'odore di Matt! Che tenero *___* E Matt che litiga con le lenzuola? E le lenzuola che vincono? Mallol xD
Però no, Frank che vuole restare lì e non tornare con Johnny e Zacky NO ù.u Cioè, ok che è perso per il Gerardo e tutto, ma così mi fa piangere l'altro nanino! Povero Cionni ç___ç Non poteva essere che Johnny e Zacky restavano lì con lui? Eh? Eh?
Be', in effetti non so mai cosa aspettarmi dai vostri nuovi capitoli, visto che avete l'abitudine di stupirmi... e questa cosa è davvero fantastica! L'unica cosa che so per certa è che questa storia continuerà a piacermi, no matter what! xD
Ragazze, confermate di essere braverrime *___* Aspetto il prossimo!

05/05/09, ore 22:47

già come avete iniziato *____* second heartbeats *O* poi...cioè immagino la scena di Matt e Brian...io però avrei fatto diversamente Brian:Jess!Jeeeeeess!!JESSS! *jess prende una sedia e gliela spacca in testa e poi ritorna a letto* Brian:okay la maglia me la cerco da solo Jess: ^_____^ *sogna Jimmy* okay scusate lo sclero!! comunque O______________________________O noooo Jhonny e Zacky se ne vanno!!nooooooooooooooo è impossibile....speriamo che perdino l'aereo e ci ripensino....okay ragazze al prossimo martedì xD un bacio!e mettete Gee e il mio revvuccio *___________________________________*

05/05/09, ore 22:03

awww!! Ma che uomo ( o nano) adorabile è Frank!! Restare in Inghilterra per un ragazzo che si è scopato il tizio che piaceva al fratello!! Certo che detta così non sembra proprio una genialata la sua! Ma non importa, in fondo quel ragazzo è Gerard, e lui è Frank..e anche nelle AU il loro rapporto non può cambiare! Non vedo l'ora che sistemiate i due Way con chi di dovere, impedendogli di fare altre cazzate perfavore! E quelle due meraviglie all'inizio invece?? Awww! Anche i tamarri hanno un cuore romantico! ( Per me gli Avenged sono i tamarri per eccellenza). Bravissime ragazze, continuate ad unire le vostre due menti geniali per la nostra felicità!( Il mio Quinn saluta i vostri Matt&Linde, e continua a rompermi le scatole per avere un fidanzatino anche lui!Conoscete qualche criceto single e carino da presentargli?)

05/05/09, ore 21:36

si insomma, più..riservato poveri cionni e zacky!

05/05/09, ore 21:18

Non mi è molto chiaro il motivo per il quale Frank abbia deciso di rimanere invece di tornare a casa con Johnny e Zack. Insomma, Gerard è un coglione e lo abbiamo appurato tutti quanti! Forse è diventato tanto amico con Mikey e per questo non vuole andarsene, oppure non si è ancora arreso con Gerard? boh, non so! :/
Johnny si vede, che per quanto non si lasci scappare occasione per mettere in evidenza che Frank è più basso di lui! xD Gli vuole tanto bene e Zack nei panni di pacere è stupendo! xD
Mi dispiace che si siano dovuti separare! Insomma, potevano rimanere anche loro! =(
alla prossima!
baci
Vale

03/05/09, ore 13:16

D'oh! Non ditemelo, mi sono persa un capitolo... chiedo umilmente scusa! L'ansia da pre-periodo esami mi sta costringendo a studiare qualcosina >.< Comunque, lo sapevo che era il Valo, lo sapevo! Non poteva che essere lui ù.u Ma adesso il nostro Brian è davvero in un bel macello coi fiocchi! Ha deluso Jimmy, è andato a letto con Gerard praticamente davanti a Mikey, è fregato! Ci sarà qualcosa che può fare per sistemare le cose? Me lo auguro e confido nel fatto che voi non lo lascereste mai in una situazione del genere, vero?? Questa storia è sempre più bella *______* Dirvi che siete bravissime è riduttivo, sapete? Aspetto il prossimo capitolo! ^.^

02/05/09, ore 20:54

porca, porchissima vacca! :Q_ solo questo ho da dire, sul serio! ah, e anche questo: la vostra fantasia nei pairing sta diventando decisamente galattica °O°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]