♥Love is...♥
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/06/10, ore 17:33

spettacolare!! :D mi è piaciuta tantissimo!!! poi io adoro le kakaSaku ;)

01/05/09, ore 20:10

Ciaooo tesoro!Ti sono mancata?<3. No scherzo, ho avuto un casino di problemi col computer -.-' . Mi è piaciuta la KankuIno perché lui è l'unico a non avere la maschera, woww bel paradosso U_U. E la SakuKaka?Dice tutto in poche e semplici parole...me ama sempre quello che scrivi e presto riuscirò a recensirti anche su Twilight, appena ho un po' di tempo >.< . Bacio!

22/04/09, ore 18:25

Anche se come coppia Kakashi e Sakura non mi ispirano (in realtà Sakura mi ispira solo con Lee! XD), trovo questa piccola drabble veramente carina! ^^ Così dolce, delicata e leggere... Pucchosa! Complimenti! *.* Aspetterò la prossima drabble! ^^ Baci e abbracci, Vevvi! ♥

22/04/09, ore 14:55

O__O fantastica!!! finalmente una sakuraXkakashi... oggigiorno ne scrivono veramente poche ç__ç ... vero che se stessero insieme non potrebbero dirlo a nessuno, ma proprio il fatto che il loro amore è proibito che li rende una coppia stupenda! bellissimo quando kakashi dice -a me non dispiace..- in modo che possa udirlo solo lei °w°... sau sau ancora complimenti alla prossima!!

21/04/09, ore 20:08

AHHHHHHHHH! me sviene! Bellissima, fantastica, l'adoro!!! Grazie, grazie, grazie! E' perfettamente verosimile!

02/04/09, ore 22:06

Oddio che cariiina!! Efettivamente Kankuro dovrebbe girare senza trucco....il vestito da gatto è passabile ma il trucco...è praticamente irriconoscibile senza, ma 1000 volte più carino!!! Con questa KankuIno hai centrato in pieno il mio punto di vista! Ci credo che Ino non l'abbia riconosciuto subito...

26/03/09, ore 21:55

Che cariiiiniiiii *.*!!!! bello il ballo in maschera! Kanky e Ino *w*!!! è la prima volta che leggo una drabble di loro due! Stupenda! cmq avrei una richiestuccia.....mi fai una TobiHina? *.* Grazie! Ciau! kiss

26/03/09, ore 21:19

waa KankuIno! *-* era da un secolo che non leggevo su di loro! troppo azzeccato il paragone della principessa del principe e della maschera! sinceramente a me non sarebbe venuto in mente nemmeno se fossi rimasta a pensarci un giorno intero è semplicemente geniale!! *-* ok avanzo una nuova richiesta di pairing.. spero non mi ucciderai per averti chiesto una cosa così strana >< una HidanxANko, non so perchè ma mi sembra che possano funzionare come coppia.. ^^ complimenti! Kisa*

26/03/09, ore 21:14

scusami ero convintissima di aver recensito la shikahina! >< chiedo umilmente perdono è bellissima, adoro le ShikaHIna molto più delle ShikaTema! QUesta poi la trovo davvero stupenda e perfettamente IC come tutte le tue drabble fino ad ora! ^^ Kisa*

26/03/09, ore 18:58

Tesoro io ci vedo sempre un pò di shikaino ù_ù.
Bellaaa....mi è piaciuta tantissimo questa cosa della maschera e che Kankuro è l'unico a non averla *-* . Brava!!Mi fai emozionare come sempre :) . Baciii!..Kiki.

24/03/09, ore 13:07

Oh! Che cariina! Shikamaru è propro un bel personaggio, mai che abbia voglia di fare qualche cosa! Invece Hinata è stradolce, arrossisce sempre! ^^ Complimenti e grazie per aver messo in lista la mia richiesta di LeeSaku! ^^

23/03/09, ore 21:10

*.* A dir poco STUPENDAAAAAA!!!!! Ma kome sei brava a scrivere drabble!!!! certo che mi è piaciuto questa drabble, ke domande mi fai ^^!!!!! ed il voto che do è 10+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++.....all'infinito..... XD! hehehehehe.....^^!

23/03/09, ore 19:54

Wow! Bellissima questa raccolta! E la NaruHina è troppo carina! *__* Ma anche la SasuHina! E la KibaHina mi ha troppo commossa! ç___ç Come questa ShikaHina! Se va beh... Ammettiamolo, io amo tutte quelle con Hinata! XD E vorrei fare una richiesta... Vorrei chidere due capitoli, uno dedicato alla mia seconda coppia preferita: la ItaHina e un altro capitolo per la mia quarta coppia preferita: la GaaraHina! ^O^ Spero si possa fare! *.* Visto che ci sono la SasuHina (al posto numero 1 della mia classifica! *Q*) e la NaruHina (al posto numero 3! *Q*), io chiedo queste! ^__^ Baci e abbracci, Vevvi! ♥

23/03/09, ore 19:54

M-Ma questa è.. Ma questa è.. bellissima. *O*
Non sono in particolare per le ShikaHina - è una coppia che non ho mai considerato più di tanto, anche se sono una patita dei paring con Hinata - ma devo dire che ti è riuscita davvero bene, e questo lo dico senza alcuna riserva. **
IC il comportamento di Shikamaru - e di Hinata, anche se appare poco -, ottimi i tempi.
..E Shikamaru che le dice di restare! *O* [* si crogiola XD *]
Brava davvero, drabble corta, ma una delle migliori. Buona fortuna con le prossime!
A proposito, mi dispiace commentare solo ora questa raccolta, ma purtoppo anch'io in questi giorni ( "giorni?" =_=' Nd Hiby ) non ho un briciolo di tempo.
Ad ogni modo grazie per aver scritto la ShinoHanabi e la KibaHanabi! (sì.. anche io sono KibaHina, ma mi piace troppo provare altri paring.. e questa volta ho voluto chiedere Hanabi. XD Mi dispiace, un personaggio del genere ti avrà fatto penare. [è pressoché una comparsa nel manga. T_T])
Spero aggiornerai presto! *occhiata eloquente*
Un bacio,
sushi
p.s. ...e se ti chiedessi una Lee x qualcuno? *_*[* la squarta *]

23/03/09, ore 19:03

concordo : è strano vedere shika con hina °___° . Vabeh che per una moschella bianca come me è strano vedere qualsiasi paring shikaxqualucunochenonsiaIno O.O.
Complimenti comunque, mi è piaciuta molto <3. Baci,Kiki.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]