frammenti di ombre
di stardust94

26/12/18, ore 20:54

è molto interessante questa ragazza! Da come l'avevi descritta però, sembrava una fata, non un demone :D
ho notato che non continua la storia, quindi era solo un intermezzo così. Mi è piaciuta però. ^^

Baci!
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 08:55 pm)

30/12/14, ore 21:52

Un "Ehilì" a tutti, io non sono nessuno di importante e questa è la mia recensione particolarmente critica a questa fanfiction che ha rischiato più volte di farmi implodere gli occhi!
Ebbene sì.
La storia parte in mezzo al nulla di Londra con il nostro amato investigatore che dal nulla attraversa millemila fermate del bus e, mentre sta passando dentro una di esse si blocca all'improvviso perché vede una ragazza.
...
Ok, come inizio è un po' confuso, quindi vedrò di aggiungerci dei dettagli per cercare di spiegarmi le cose da solo; Dylan Dog vede le cose più volte, quindi dal nulla della narrazione vede "per l'ennesima volta" una fermata del bus. Intrattiene poi un rapporto sessuale con essa (perché la sta "attraversando" mentre si ferma bruscamente) e vede una ragazza.
Questa ragazza ha dei capelli che sono incasinati ma solo leggermente mossi. Diocribbio, io non ho mai visto qualcuno con i capelli lisci non incasinati, quindi illuminami.
Quindi i due si fissano e Dylan prorompe con un'esclamazione totalmente a caso, poi sbuca una vecchietta dal nulla e si dilegua scappando via, raggiungendo a falcate Dylan. Solo che quella che raggiunge a falcate Dylan in realtà è la ragazza che chiedeva informazioni per nonsisacosa alla vecchietta.
La ragazza tocca Dylan che si rende conto di come la sua guancia sia fredda (?) e la fantasma dice quindi che se uno passa di lì per caso è innocuo, e la seconda osservazione fa presagire che il pensiero del narratore è che le ragazze qualsiasi non possano essere attraenti.
Per dio, quanti pregiudizi!
Poi è possibile notare dal discorso pre-shipping quanto l'autrice sia arrapat- ehm, sdolcinata.
Quindi sbucano delle ombre, Dylan Dog vuole fare il cavaliere ma la tipa lo smerda e poi ammazza le ombre con una frusta che sbuca fuori dal nulla, poi la ragazza si chiama Meikru ma non era stato anticipato e salta fuori che ha problemi curativi a cazzo.
Poi tizio si ritrova con un tatuaggio e con una frase cliché finisce il capitolo.

Sono leggermente confuso.

03/11/14, ore 17:44

Okay, facciamo questa recensione.
Che dire, cosa posso dire, io che ho letto in anticipo?
Rendere Dylan OC è un impresa disperata, però sono contenta che tu ci abbia messo il massimo.
Questa storia mi piace molto, semplice, ma bella.
Beh, come sai, il mio parere te l'ho già dato. Quindi posso anche finire qui la mia recensione.
Grazie mille per la dedica ^^
Sayonara,
Yulin