Sei il mio tsunami
di Imbranata09

28/12/14, ore 16:35

Bellissimo capitolo!
E' bellissimo trascorrere il Natale in famiglia e sono felice che sono stati tutti bene ^^ Però ciò che hanno detto Rose e Alice non mi è piaciuto affatto! Meno male che vengono sempre messe al loro posto!
Anche la vacanza di gruppo è stata bella e si sono rilassati alla meglio :)
Sono sicura che Justin se la caverà alla grande ^^
Bacioni e alla prossima!!

28/12/14, ore 15:07

E così hanno passato il primo natale insieme come una bella famiglia, non mi sono piaciute per nulla le insinuazioni che hanno fatto alice e rose sul matrimonio del anno, sono più che convinta che quelle due sarebbero capaci di dare la notizia alla stampa meno male che sia Thomas che Elisabeth hanno capito che devono fermare subito la cara rose, finalmente i 4 ragazzi si sono concessi una vacanza, bisogna dire che bella è stata davvero irremovibile, durante le vacanze nessuno doveva pensare al lavoro, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/12/14, ore 14:36

Ogni capitolo di questa storia mi piace sempre di più. Ormai è parte di me nanna riuscirei a stare senza un capitolo per molto tempo. Mi è piaciuta molto e la scena del Natale in famiglia e anche la vacanza è stata descritta molto bene Edward e bella sono sempre più romantici ed è bellissimo vederli insieme.

27/12/14, ore 21:43

Le novità positive nella famiglia Cullen continuano dopo tanto dolore finalmente tanta gioia.Edward comunica a Bella l'intenzione di acquistare l'hotel dei suoi genitori e il loro trasferimento ed inoltre le chiede di sposarlo ed inoltre l'arrivo di un bambino Rachel è incinta quindi Elisabeht ha molto su cui lavorare matrimonio e nascita del primo nipotino
Al prossimo capitolo
Baci baci

27/12/14, ore 16:13

Bellissimo capitolo!
Mamma mia, ci sono state delle belle novità direi: Edward ha chiesto a Bella di sposarlo e lei ha accettato, Rachel aspetta un bambino...... :)
Adesso si dovranno pensare all'organizzazione del matrimonio e a preparare tutto l'occorrente per il nascituro/nascitura ^^
Sta andando tutto bene e speriamo che continui così ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!!

27/12/14, ore 12:40

Quante novità che sono successe, addirittura Rachel è incinta, mentre bella e eddy hanno deciso di sposarsi, i genitori di bella hanno deciso di trasferirsi in pianta stabile a New York per stare più vicino sia a i figli che gli amici di sempre, certo che eddy di fronte a bella ritorna un timidone, mentre quando si parla di lavoro diventa tutta un altra persona, non vedo l'ora di leggere il prossimo x vedere che succederà, spero che nel prossimo siano presenti anche Charlie e renèe, mamma mia quanto è acida rose, secondo me lei ha delle mire su eddy, sennò non mi spiego il suo comportamento. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/12/14, ore 18:04

La famiglia Cullen finalmente è felice ed unità. Elisabeth e Thomas hanno ripreso la loro vita di prima e con gioia parlano con i loro amici e conoscenti dei loro figli e figlie con orgoglio.
Il principino ha deciso di chiedere a Bella di sposarlo, chi sa come la prenderà? vedremo anche se Renee e Charlie accetteranno la proposta di Edward?
Al prossimo capitolo
Baci baci

26/12/14, ore 15:39

Bellissimo capitolo!
Si vede che a casa Cullen è tornata la serenità e la felicità :)
Sono contenta che Edward abbia deciso di chiedere a Bella di sposarlo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Chissà se Bella accetterà la proposta della professoressa.......
Bacioni e alla prossima!!!!

26/12/14, ore 15:39

Wow vedo con piacere che eddy si è già portato avanti con il lavoro, visto che ha già acquistato l'anello, con il quale intende chiedere la mano di bella, io spero davvero che renèe accetti la proposta che eddy le ha fatto, così potrebbero stare tutti insieme, visto che anche matteo sta per trasferirsi, ahahah Justin è terrorizzato dalla presenza di persone altolocate, però eddy ha saputo dargli un ottimo consiglio, sono felice perché anche questa volta jake ha saputo fare il suo lavoro al meglio, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/12/14, ore 12:42

Ciaoooo,
eccomi tornata a recensire....
come al solito hai superato te stessa e adoro sempre di più questa storia come tutte le altre che hai scritto =)
Davvero davvero brava continua così!
Solo una cosa.... non so come mai ma in questo capitolo ci sono dei doppioni :come se avessi fatto copia e incolla( nel momento in cui ce la frase finale il capitolo rincomincia dall'inizio)
A volte lo fa anche a me quando pubblico... non so vedi che magari riesci a risolvere il problema =)
Brava davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè ho come la sensazione che adesso sia la calma prima della tempesta o mi sbaglio?
Un bacio e alla prossima =)

25/12/14, ore 20:50

Che bel regalo di Natale che ci hai fatto. Tanti auguri a te e alla tua famiglia:)

25/12/14, ore 16:08

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che tutta la famiglia sia finalmente riunita, Rachel inizia a ricordare ed Edward si comporta da fratello geloso :)
Siamo sicuri che Bella non aspetti nessun bambino??? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!
Buon Natale anche a te!!!

25/12/14, ore 15:47

grazie buon Natale anche a te e che ti porti un po' di ispirazione... mi puoi dire se hai una vaga idea di quanti capitoli manchino?

25/12/14, ore 14:55

Ma tesoro grazie mille a te per il bellissimo regalo che ci hai fatto, sappi che ho riso come una matta, leggere di eddy in versione fratello maggiore è tato uno spasso, io amo pierre è stato davvero un grande, lo sapevo io che il loro gruppo di amici, prendevano bene la notizia di rachel infatti non hanno fatto una piega, mentre invece le cugine stentavano ancora a crederci, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALEANCHE A TE E FAMIGLIA

25/12/14, ore 11:47

Questo si che e' un bel ragalo di natale o rido tanto nel leggerlo edward da fratello geloso e' divertente la sorella e' uguale a lui al prossimo aggiornamento