Ruler of Eastern Europe
di Gwen Chan

04/06/15, ore 10:20

I pwp senza pretese sono la cosa che più amo al mondo. E io ho semplicemente amato questa FF, questo è più che sicuro (non l'ho inserita tra le preferite, NAH MARIA)
Il tuo modo di scrivere è dosato e semplicemente fantastico, che ben si sposa col contesto in cui ci troviamo. Le note a fine capitolo sono interessanti, tanto che per pura curiosità sono andata a sbirciare sul web per saperne qualcosa di più! L'erotismo che trasuda la tua storia non è per nulla volgare (raro, rarissimo di questi tempi), ricco di dettagli e piacevolmente romantico.
Dire che mi è sfuggita una risata isterica sul finale è riduttivo XD
Complimenti ancora!

04/11/14, ore 22:38

Nonostante non conoscessi i personaggi specifici (seppur abbia visto Hetalia Axis Power) e mi sia dovuta documentare, devo dire che la scena è veramente ben scritta e, come già detto in precedenza, mescola erotismo e dolcezza. Mi ha fatto molto ridere, il fatto che questa unione oltre ad essere stata carnale sia storicamente avvenuta e che giustifica in maniera molto intelligente l'atto.
Ti faccio i miei sentiti applausi e ti inserisco tra le mie autrici preferite <3

Brava, continua così!

04/11/14, ore 11:05

Complimenti, hai saputo dosare erotismo e dolcezza in modo da risultare piccante ma non volgare. W lo spirito di iniziativa di Polonia, che se si stava ad aspettare Lituania, morivano vergini!
Ho sghignazzato non poco alla fine: non mi è mai capitato di leggere di personaggi storici che colgono sul fatto le loro nazioni, che tenerezza! :3