More than chemical.
di KatherineSwan

05/01/15, ore 19:25

Bellissimo capitolo, nonostante non conosca la coppia e non abbia mai visto il telefilm ho capito perfettamente tutto il contesto.
Capisco perfettamente cosa significhi essere fissati con una coppia impossibile (che tristezza).
Comunque già nel primo capitolo si iniziano a intravedere i personaggi e i loro sentimenti, mi piace :)

28/12/14, ore 18:20

Eccomi qui carissima!
Ma già dal primo paragrafo, quello prima di "Il giorno precedente" mi hai presa; anche perchè segretamente questi due mi fanno impazzire, come la Ship che formano dei panni di Emma e Uncino, ma sopratutto per come hai descritto la situazione assolutamente credibile, nel senso che è facile che capiti tra due co-star.
E poi quest'atmosfera da Amore Impossibile... just adore! Non ci posso fare niente, il mio lato romantico e da scrittrice di storie complicate è uscita! Ora dovrai subirti tutti i miei scleri xD
Quanto... oh tanto! sono tanto adorabili e poi mi sembra di leggere non una fanfiction ma la realtà. Sei bravissima! Descrivi proprio tutto con molto realismo, specialmente rendi tenerissima quel batuffolo di Jennifer <3
« Baciami per davvero. Nessuno se ne accorgerà. »
Oh si! dannazione(anche se vorrei usare una parola più volgare) Colin, fallo!
No beh… il cuore di Jennifer si è fermato come il mio. N-o-n c-i p-o-s-s-o c-r-e-d-e-r-e! Quella dichiarazione è… è stata il TOP! (sì l’ho urlato)
Il mio cuore si è davvero fermato in molte e molte parti. Mi sa che andando avanti è meglio che mi compra un defibrillatore… Kath, davvero, te rischi di farmi venire un infarto con questi due *-*
Davvero bello bello bello!
Inserisco la storia tra le preferite e seguite e aspettati di ricevere altre recensioni!
Un Bacione!
Sere

28/12/14, ore 14:22

Oddio. Che infarto.
Quando le ha detto che non la amava e che per lui era tutto finito, o addirittura mai esistito, ero lí a urlare dentro di me "NOOO! Cosa stai facendo?? Dille la verità! Non puoi andartene così, stupido!" Ahahaha
Meno male che poi è andato tutto per il meglio, phiuu! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in quell'appartamento, anche se non credo si salteranno addosso... almeno non subito! ;)
Aspetto con ansia il prossimo! A presto, Soph

28/12/14, ore 00:39

"Ma io ti amo, Jennifer. Ti amo in un modo che non mi da tregua"
Come puoi scrivere cose del genere senza pensare ai feels di questa povera lettrice? t.t
Mi sto sciogliendo.
La dolcezza di questi due è disarmante. Prima sembra che non possano guardarsi nemmeno in faccia senza desiderarsi, senza la paura di avvicinarsi troppo e finire per non fermarsi più, e poi se ne escono con queste frasi da amore puro.
Ripeto, i miei poveri feels!
È quasi l'una ma credo mi leggerò subito pure il prossimo capitolo, anche se mi sa che è meglio te lo recensisca domani con qualche neurone sveglio in più...
Cooomunque alla prossima, Soph

27/12/14, ore 19:01

Awhn **
Okay me li stai facendo shippare un sacco! Me lo immagino un sacco Colin ad essere così dolce e amorevole con lei. Poi quando le dice che non è mai stato solo sesso è l'amore.
"Non si può tornare indietro quando ci si innamora veramente." ♡
L'unico errore che ho trovato è la coniugazione del verbo "potere": un paio di volte hai scritto "potette" ma sarebbe giusto "poté".
Alla prossima, Soph

26/12/14, ore 15:02

Eccomi a recensire! So che il profilo della storia non è questo, questo lo uso ormai solo per leggere le storie e non ci pubblico più niente (:c), spero che comunque sia uguale! :D
Allora, anche se seguo OUAT è la prima volta che leggo una storia sulla coppia Jennifer-Colin, però devo dire che mi piace! Scrivi molto bene, complimenti! :D L'unica cosa che ti faccio presente è che "infondo" significa infondere, è la prima persona: per intendere tipo "in fondo al cuore" si scrive staccato ^_^
Comunque penso che continuerò a leggere la storia, mi attira parecchio! Brava!!!

24/12/14, ore 17:28

ZAN ZAN ZAN!
Si sono lasciati andare allora! Good good, e poi quando la passione c'è non si può far altro che seguirla no? ;)
Questa volta non ho trovato errori, quindi niente non ho più nulla da dire ahaha
Ti faccio tanti auguri di buone feste già che siamo alla Vigilia!
A presto, Soph

23/12/14, ore 19:00

Capitolo molto all'insegna del "e se non puoi controllarlo, almeno divertiti! " ma ci piace!! :D
Ti lascio di nuovo qualche errorino che ho trovato:
- "Si sarebbe imbottita di caffè per affrontate quella giornata": affrontare
- "Josh era sbucato alle loro spalle, con un sorriso a trentadue denti ed in braccio avvolto sulle spalle di Colin, il suo fedele amico ormai da anni." : un braccio
- "Non ho mai pensato che tu sia uno stronzo.": che tu fossi uno stronzo
- "Sentiva che, in un modo o nell’altro, le cose sarebbero finire al loro giusto posto.": finite
Comunque, se posso darti un consiglio, io aspetterei magari qualche giorno in più per pubblicare il capitolo.. non tanto per quei due errorini, ma proprio per vedere se riesci a scriverla meglio. Ovviamente non è scritta male, ma a tratti forse la scrittura sembra un pó frettolosa, tutto qui!
Poi tanto sei liberissima di fare come vuoi tu :)
Alla prossima, Soph

23/12/14, ore 17:22

Eccomi qui a recensire ^^
Devo dire la verità che la presenza di Stan non mi innervosisce, anzi mi fa quasi pena dato che poverino sembra non avere la minima speranza. Ormai la situazione inizia a diventare insopportabile, tanto che anche una cena è una situazione insopportabile. Anche lì si sono lasciati sfuggire qualcosa, non riescono più ad abbandonare la loro follia. Sono ben curiosa di vedere come andrà avanti il tutto^^
Alla prossima ;)

23/12/14, ore 01:45

io non ho capito..... ultimo capitolo per il 2014???
Cioè....
1) sei un serial killer e ci vuoi tutti morti
2) ci odi e ci vuoi fare soffrire
3) in realtà ci vuoi fare una sorpresa.....
Io tifo per l'ultima opzione..... TI PREGO!!!!
Scherzi a parte, davvero voglio sapere cosa succede in quell'appartamento!!
A presto
Gra

23/12/14, ore 00:19

Oh Sebastian, adoro.
Ci piace Colin geloso, e ci piace ancora di più una Jen bella sicura di sé e combattiva, che prende in mano la situazione!
Ti faccio notare solo queste 2 cose, così le correggi:
-"Lui la guardava affranto, come un uomo che aveva perso per sempre la donna dei suoi sogni senza avere la possibilità di riaverla con sé": la frase giusta sarebbe " come un uomo che ha perso per sempre la donna dei suoi sogni..."
-"Devi smetterla di pensare che io penda dalle tue labbra e che vivo in funzione di te": stai usando il congiuntivo, quindi la frase giusta sarebbe "e che viva in funzione di te"
Forse avevo trovato anche un altro errorino, ma non lo trovo più ahaha
Alla prossima! Soph

22/12/14, ore 22:48

Oddio la dolcezza infinita di questo capitolo!**
La dolcezza con cui descrivi la quasi adorazione che Colin ha nei confronti di Jennifer è qualcosa di bellissimo, giuro. Mi fai venire voglia di avere qualcuno che mi dica tutte queste paroline dolci, e fidati che io non sono la tipa coccolosa ahaha
O di qualcuno che mi abbracci mentre dormo!
Bel capitolo, adesso ci sentiamo al prossimo :D
A presto, Soph

22/12/14, ore 11:56

E menomale che a natale siamo tutti più buoni... non puoi lasciarci con un capitolo del genere soprattutto se dobbiamo aspettare dopo le feste per sapere cosa succederà. Cosa faranno quei due chiusi dentro casa? Si salteranno subito addosso o aspetteranno qualche minuto? Oppure Sebastian tornerà prima del previsto e li becchera in flagrante??
Ecco. Io adesso starò tutto il tempo a farmi queste domande. 😢
Mi hai rovinato ahahahahah 😂😂

21/12/14, ore 22:24

Che sofferenza, mia cara, che sofferenza!!! Ah, sarebbe stato tutto più facile se, probabilmente, Colin non fosse stato sposato, e tanto meno ci fossero stati figli di mezzo. Sposato, ma senza figli....sì, forse sarebbe stato molto più facile. Mi si è spezzato il cuore quando lui si è precipitato da Jen deciso a dirle che aveva scelto lei, ma poi vedendo Sebastian le ha detto che era finita. Tra me ho gridato "Nooooooooo, non farlo, dille che l'ami, spiegale che l'ami, ma che sei combattuto perché non riusciresti mai a lasciare tua moglie e tuo figlio!" Mi sarei precipitata dentro il foglio per fermarlo. Cosa devo aspettarmi dall'ultima scena da te descritta? Riusciranno davvero a stare lontani stando nella stessa casa, nella stessa stanza? Non vedo l'ora di avere sotto gli occhi il prossimo capitolo, e fino ad allora mi farò i miei viaggi personali su di loro!! Grazie tesoro per questo regalo di Natale <3 Brava come sempre.

21/12/14, ore 21:51

Tu sei il male .
Precisiamo questa cosa che non puoi postare il capitolo dopo il31 .. Non puoi lasciarci così .
Il mio cuore non regge :'( .
Comunque sono Vale DeNian postaaaa prestooo :)