More than chemical.
di KatherineSwan

03/09/15, ore 13:44

Ciao :) ho appena trovato la tua storia e non vedo l'ora di continuarla, mi appassiona già. Adoro questa coppia, sfortunatamente impossibile, ho fantasticato tanto anche io su di loro ahah ma..una curiosità..vedi anche Grey's Anatomy? Perché la discussione tra Jennifer e Colin mi ha ricordato tantissimo quella tra Meredith e Derek la sera del ballo :) detto ciò, a presto :)

10/01/15, ore 15:40

Eccomi qui come promesso! Devo ammettere che non conoscevo questa coppia, dato che non seguo Once Upon a Time. Però mi sembra, o almeno così traspare da come li descrivi, che tra Jennifer e Colin ci sia una bella alchimia. Devo inoltre farti i miei complimenti per lo stile di scrittura, sei piuttosto brava :)
Mi è molto piaciuto questo capitolo, brava!
Spero di riuscire a mettermi in pari presto.

09/01/15, ore 22:57

Ed eccomi qui a recensire!
Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato! Mi è piaciuto molto, davvero. La grammatica è ottima e per me è una delle cose più importanti. Hai presentato bene la storia, mi ha incuriosita quindi potresti dire... missione compiuta!
Brava, corro a leggere il prossimo!
Baci, Claudia :*

05/01/15, ore 19:25

Bellissimo capitolo, nonostante non conosca la coppia e non abbia mai visto il telefilm ho capito perfettamente tutto il contesto.
Capisco perfettamente cosa significhi essere fissati con una coppia impossibile (che tristezza).
Comunque già nel primo capitolo si iniziano a intravedere i personaggi e i loro sentimenti, mi piace :)

28/12/14, ore 18:20

Eccomi qui carissima!
Ma già dal primo paragrafo, quello prima di "Il giorno precedente" mi hai presa; anche perchè segretamente questi due mi fanno impazzire, come la Ship che formano dei panni di Emma e Uncino, ma sopratutto per come hai descritto la situazione assolutamente credibile, nel senso che è facile che capiti tra due co-star.
E poi quest'atmosfera da Amore Impossibile... just adore! Non ci posso fare niente, il mio lato romantico e da scrittrice di storie complicate è uscita! Ora dovrai subirti tutti i miei scleri xD
Quanto... oh tanto! sono tanto adorabili e poi mi sembra di leggere non una fanfiction ma la realtà. Sei bravissima! Descrivi proprio tutto con molto realismo, specialmente rendi tenerissima quel batuffolo di Jennifer <3
« Baciami per davvero. Nessuno se ne accorgerà. »
Oh si! dannazione(anche se vorrei usare una parola più volgare) Colin, fallo!
No beh… il cuore di Jennifer si è fermato come il mio. N-o-n c-i p-o-s-s-o c-r-e-d-e-r-e! Quella dichiarazione è… è stata il TOP! (sì l’ho urlato)
Il mio cuore si è davvero fermato in molte e molte parti. Mi sa che andando avanti è meglio che mi compra un defibrillatore… Kath, davvero, te rischi di farmi venire un infarto con questi due *-*
Davvero bello bello bello!
Inserisco la storia tra le preferite e seguite e aspettati di ricevere altre recensioni!
Un Bacione!
Sere

26/12/14, ore 15:02

Eccomi a recensire! So che il profilo della storia non è questo, questo lo uso ormai solo per leggere le storie e non ci pubblico più niente (:c), spero che comunque sia uguale! :D
Allora, anche se seguo OUAT è la prima volta che leggo una storia sulla coppia Jennifer-Colin, però devo dire che mi piace! Scrivi molto bene, complimenti! :D L'unica cosa che ti faccio presente è che "infondo" significa infondere, è la prima persona: per intendere tipo "in fondo al cuore" si scrive staccato ^_^
Comunque penso che continuerò a leggere la storia, mi attira parecchio! Brava!!!

21/12/14, ore 19:24

Ed eccomi qui!
Allora cominciamo con il dire che seguo Once Upon a Time e che sono una grande fan della coppia Captain Swan, ma sinceramente non avevo mai preso in considerazione un coinvolgimento emotivo anche fuori dal set! Ovviamente la chimica tra Jennifer e Colin si vede lontano un miglio, ma il pensiero non mi aveva mai sfiorato... Ecco perché sono piacevolmente sorpresa dal fatto che questa fanfiction mi abbia preso molto!
La lettura è scorrevole e il continuo beccarsi tra i due, che si desiderano ma sanno perfettamente di non potersi lasciar prendere troppo dalla passione, ti porta a divorare le parole per sapere cosa succede.
L'unica pecca che posso segnalarti è la caratterizzazione dei personaggi: descrivi Jennifer in modo forse un pò troppo "giovanile", diciamo che a tratti i suoi sentimenti sembrano un pò quelli di un'adolescente piuttosto che di una donna adulta, ma probabilmente questo è dovuto al momento di passione condiviso dei personaggi, questione di ormoni ecco xD
Inoltre mi aspettavo un pò più di attesa o di "contegno" quasi da parte di Colin: per quanto nella storia sia chiaro che i sentimenti che prova per Jennifer siano stati da lui nascosti e repressi per molto tempo, è sempre un uomo sposato...
Detto questo, che è ovviamente solo un mio parere, la recensione resta comunque positiva, soprattutto perchè è solo il primo capitolo e ho ancora molto da leggere su questi due e non vedo l'ora :D
A presto! Un bacio, Soph

30/11/14, ore 19:05

Allora, partendo dal presupposto che in questo periodo non sono proprio da storie romantiche, ho cercato di leggerla con l'occhio pulito. Devo dire, non è troppo male. Sicuramente è scritta in italiano corretto, e lo stile è piuttosto scorrevole e piacevole. Come intreccio mi sembra piuttosto classico, ma i personaggi sono resi abbastanza bene, il povero Colin è un po' confuso o sbaglio? ;) Insomma, come storia sembra abbastanza interessante, piuttosto piacevole.
Alla prossima ;)
Red Raven

23/11/14, ore 22:45

Ciao^^
Complimenti! Il tipo di scrittura è davvero ottimo! Scorrevole, avvicente e viene descritto tutto con grande stile.
Se la loro coppia mi piaceva con questo capitolo è... è giunto ai massimi livelli!
Sono tenerissimi insieme e c'è una tensione fantastica e... mi incuriosisce! Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà tutto in futuro.
Sei stata capace di trasmettere al lettore le emozioni che i due provavano, dando sensazioni uniche.
Ancora complimenti^^
Vado a leggere il seguito!

15/11/14, ore 20:23

Ciao!! Eccomi =)
Voglio iniziare facendoti i complimenti.. Ne leggo tante di storie, ma tu scrivi come pochi.. Non ho trovato nessun errore, e il tuo modo di scrivere mi piace molto.. Scorre fluido a dir poco, sei molto coinvolgente e descrivi esattamente le scene che il lettore si aspetta di leggere! Brava, sul serio!! :D
Detto questo, in questo capitolo hai reso perfettamente il tormento interiore di entrambi.. Ottima la scelta della narrazione in terza persona, ti permette di scrivere ciò che entrambi provano.. E lo fai in modo molto efficace!!
Il loro amore proibito è qualcosa di tenerissimo.. Per quanto ci provino (più che altro Jen!!), non riescono a stare lontani l'uno dall'altra.. Lei vuole mantenere la sua dignità di donna mostrando una maschera fatta di freddezza, non vuole essere "l'altra".. Ma il desiderio è forte, fortissimo.. E quasi cede.. Sa che deve resistere, ma il gioco si fa sempre più difficile.. Ti assicuro che hai reso l'idea benissimo!! Anche quando descrivi la scena nella roulotte.. Il momento in cui si guardano le labbra a vicenda, pensando le stesse cose.. Oddio, semplicemente stupendo!!! Sembrava di guardare un film più che leggere!! Le tue parole si trasformano istantaneamente in immagini..
STRA-BRAVISSIMA!!! =D
Ora corro al prossimo capitolo.. Voglio proprio vedere se Jen alla fine cede a quel figaccione di Colin!!! <3
Un bacione

06/11/14, ore 21:56

Oh mio dio. Piango. Ogni volta che leggo storie su loro due mi viene da piangere. Soprattutto se sono scritte così bene! Adoro soprattutto che siano capitolo così lunghi, però non farci aspettare troppo tra un capitolo e l'altro. Proprio oggi ho rivisto questa puntata, per l'ennesima volta, e l'hai descritta tanto bene che sembra sia andata esattamente cosi.

04/11/14, ore 20:24

Ciao! Stupenda davvero, ioi adoro come coppia e tu gli hai reso assolutamente giustizia! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio, Elena

04/11/14, ore 19:05

Ciao! Complimenti hai scritto un primo capitolo fantastico! Avevo proprio bisogno di leggere una storia così!
Sono contenta anche che i capitoli siano lunghi quindi non scusarti per nessun motivo! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento e complimenti ancora! Un bacio Aly

04/11/14, ore 18:15

O mamma mia!! Con questo inizio mi hai stesa. É stupenda e non vedo l'ora di leggere il secondo cap.

04/11/14, ore 17:13

Oh Gesù!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
Bella, intensae passionale esattamente come sono loro Col e Jen!
Anche io li adoro, certo sono una CS , ma adoro proprio loro come coppia, anche se mi sento colpevole ogni santa volta che ci penso. Ma li vedo così bene affiatati e così simili per certi versi, ok come dici tu , è bello sognare!
La metto subito tra le seguite espero davvero aggiornerai presto.
A presto
Gra