La sua salvezza
di Tury

12/07/16, ore 14:04

Ciaooo!
Il più presto è arrivato ed è adesso.
Io lo sapevo che si sarebbe tagliata i capelli, devo ammmeterre che i tuoi capitoli sono veramente molto belli per i significati.
Non avevo mai sentito la teoria del domani che hai descritto a fine capitolo, però è molto bella.
Scrivi veramente bene, molto bene.

Spero di poter leggere al più presto (come prima) il terzo capitolo della storia.

BACI, a presto!
(Si spera)

04/11/14, ore 23:36

due borse al posto di una =P..dalla mille sorprese la swan e fantastico il suo atteggiamento verso la bruna.."Aveva sperato che qualcuno credesse che ne sarebbe valsa la pena." ah regina :'( ..waow non me lo sarei mai aspettato quel contenuto all'interno della borsa o.O che super gesto, ma soprattutto che parole ragazzi, fa effetto solo leggerle e hanno fatto crntro anche con regina...autoritaria la bionda, regina nel torto ma ci è andata pesante la swan..stupendo il dialogo con l'altra paziente xD "Quella donna è vittima di troppi demoni.”" true story :( eh si angeli in cielo, ma anche in terra, pochi, ma ci sono ! commovente e comprensibile la descrizione dello stato d'animo della bruna.."noi siamo simili, signora Mills, più simili di quanto crediamo" ♥ waow lo scambio di pensieri tra le due, il regalo della bruna .."non sarà sola ad affrontare tutto questo" ♥
=> ragazza mia tutto stupendo ♥ "A domani” è la promessa più bella che si possa fare "... così come il video ! chapeau storia sempre più bella, commovente e profonda ..scrivi benissimo e arrivi dritta al cuore con argomenti così delicati..al prossimo capitolo :)

04/11/14, ore 22:18

"Si sentì sola nonostante la presenza di quelle persone. Esattamente come si era sempre sentita."
Regina mi rispecchia perfettamente anche nelle fanfiction. E questo significa che continui a mantenere perfettamente i personaggi nell'IC.

"[...]perché c’è ancora una persona che attende che io la salvi.”
“Chi sarebbe questa persona?”
La dottoressa Swan alzò le spalle e le sorrise.
“È sempre stata lei.”

Vabbé lasciamo perdere il mio sorriso enorme da stupida a queste righe perché si amano, le amo e non posso farci niente...

Emma mi piace moltissimo! E' stata davvero furba a usare la tecnica del "far finta che non m'interessi" in modo di far interessare Regina (un pò come si fa con i bambini) ed è stato bellissimo il gesto che ha fatto!
Le ultime parole mi sono piaciute moltissimo! Anch'io lessi che "a domani" è la più bella promessa che si possa fare e non posso che ritrovarmi d'accordo ed essere felice come un'idiota per aver trovato questa bellissima cosa scritta qui!
Ciò che rende speciale questa storia, comunque, è il modo in cui scrivi.
Le tue parole, il tuo modo di esprimerti, di descrivere personaggi e situazioni, di far interagire tra loro le persone, i dialoghi...è tutto fin troppo emozionante!
Ad ogni fine capitolo vorrei che ce ne fossero già altri 10 da divorare, davvero.
Bravissima! Le tue parole colpiscono tantissimo!

Il video che hai lasciato è bellissimo! Fortuna che al mondo ci sono persone così straordinarie!
Al prossimo capitolo :)

04/11/14, ore 22:09

E di nuovo mi lasci senza parole. Il tuo modo di scrivere è così maledettamente stupendo che rileggerei lo stesso capitolo per ore XD
Il gesto di Emma è stato qualcosa di davvero prezioso, ha dimostrato a Regina che non è affatto sola a cambattere questa guerra. Mi ha colpito la scena in cui Regina si è accorta che nonostante Emma non avesse più i capelli il suo sguardo era ancora più luminoso. Proprio ammirevole.
Mi piace troppo il modo di ribattere di Emma ma soprattuto mi piace il suo carattere, positivo e ottimista (chissà da chi ha preso XD).
Bella l'idea del foular bianco e la spiegazione legata al camice dei dottori u.u
E io ci vedo sempre di più SwanQueen, yee **
Bravissima, al prossimo! :)

04/11/14, ore 21:33

Scacco alla regina.I più delle volte non servono tante parole,contano di più i fatti.La malattia c'è,nascondere la testa sotto la sabbia non serve.Se ti danno un minimo di speranza perché non provare a vincere una battaglia? E alla fine vedere la gente sorridere per aver vinto la guerra deve essere una grande soddisfazione,sia per chi è ammalato sia per chi cura.I capelli ricrescono o no? Capitolo bellissimo,grazie e ciao.

04/11/14, ore 21:23

Questa storia mi ha davvero colpito moltissimo, non avevo mai letto una storia così legata alla realtà (probabilmente perché leggo solo in fandom di fantasia).
La cosa che più mi ha duvertita e allo stasso tempo divertita è che da domande semplici come il perché Emma non chiude la porta , lei rispondesse con risposte molto più profonde il che mi è piaciuto molto ^.^
Il pensiero sul camice bianco è quello che mi è piaciuto di più , non mi ero mai domandata il perché i dottori indossassero il camice bianco ...
Il pensiero dei capelli mi è sembrato molto bello da parte di Emma :) però sinceramente non so se ne avrei il coraggio ...
Comunque è stata una bellissima storia che mi ha fatto riflettere molto su ciò a cui un dottore va incontro (responsabilità, doveri e il coraggio che devono dimostrare) ed era tutto ben argomentato e semplice da leggere ^.^
Alla prossima storia ;)