Promise
di MakaWinchester

03/07/15, ore 15:30

Premetto che non guardo questo tf dalle prime puntate della prima stagione, quindi, non ho una conoscenza profonda a differenza di altri, sui suoi personaggi. Ma c'è un ma. Questa tua one shot, mi ha fatta decisamente viaggiare tra questi due protagonisti e la loro voglia (non sempre palesata) di appartenersi.
“L'angelo abbandonò la presa sui polsi per afferrargli i fianchi, tirandolo sempre più vicino a sè. Il petto di Castiel aderì perfettamente a quello del cacciatore, che finalmente libero, infilò le dita tra i morbidi capelli del compagno.
Dean baciò quelle labbra screpolate ma soffici, ancora e ancora, e avrebbe continuato per tutto il giorno se Cas non avesse infilato una mano nei suoi jeans logori.
Gemiti strozzati fuoriuscirono dalla sua bocca, quando l'angelo gli afferrò saldamente il membro, per poi cominciare a muovere la mano lentamente su e giù.
"Hai imp-parato b-bene," gli sussurrò Dean all'orecchio con voce roca e spezzata dagli ansiti di piacere.
"Ho avuto un buon maes-" ma non fece nemmeno in tempo a terminare la frase che venne rovesciato a petto in giù sul materasso, la testa schiacciata sulle lenzuola e il corpo caldo del cacciatore che incombeva sulla sua schiena.
"Non resisto più, è colpa tua." ansimò Dean a mo' di scusa, mentre Castiel sorrideva soddisfatto.
Era incredibile come quel moccioso gli facesse venire voglia nel giro di pochi secondi. Quale maledizione era mai questa? Mai donna prima d'ora aveva scatenato in lui reazioni simili.”
Cioè, muoio.
Un crescendo continuo di resistere a qualcosa di troppo grande che finisce per esplodere, una partenza ruvida che termina con passione. Ho davvero apprezzato la tua one shot, hai avuto la capacità di trasmettere i loro caratteri e le parole non dette. Bravissima, complimenti!

02/01/15, ore 18:14

Avevo letto questa one shot tempo fa ma non l'avevo recensita perchè ero ancora imbranata e impacciata riguardo al funzionamento del sito, ma ora che mi è ricapitata "fra le mani" e so come funziona il tutto posso recensirla! Mi piace parecchio, scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e priva di errori, lo stile impeccabile. I personaggi sono perfettamente IC, mi sembrava proprio di vederli, soprattutto Dean. Il modo rude di iniziare, il cambio di atteggiamento, che diventa dolce, mentre fanno l'amore. E quella promessa soffiata con rabbia, è esattamente da lui!
La dimostrazione che non servono tantissime pagine per scrivere qualcosa di bello. Complimenti! :)

09/11/14, ore 19:36

Ogni volta che leggo di qualcuno che fissa la persona amata che dorme, non posso che pensare a Twilight, e trovo il tutto molto inquietante. xD
Comunque. u.u
Mi piacciono troppo i momenti calienti tra questi due tesorucci, per cui non posso non amare questa one-shot. *____*
Penso che la parte più dolciosa di tutte sia quella finale, la promessa silenziosa che Cas ha strappato a Dean. Che ammoreeeeh♥
Che poi (maledetto!) cosa mi scappi, Dean!!! D:
Ma ce l'avessi io la possibilità di scoparmi Cas! Ma dateci dentro come conigli in calore, su!!! *Q*
*si schiarisce la gola*
Eeeeeeeee niente. u.u
I commenti te li ho già scritti nella bozza, quindi non mi resta che dirti SCRIVI ANCORA DI LOROOOOOOO!!!! *O*
Con altre scene come questa, ovvio. u.u
Perché: ''Porno è bene. Porno è meglio. Porno e bello.
Porno è vita.
Porno e allegria.
PORNO E' MAESTRIA.'' [cit. un'amica zozzona ♥] xD
E' meglio che me ne vado prima di scrivere altre scemenze... :'D

Maka-chan, sul serio, dovresti scrivere più Destiel. ♥
Un bacione da ''un'amica scema♥'' x)

06/11/14, ore 08:28

Tu sì che sai come alzare la temperatura senza accendere i termosifoni!  Mi son gustata questa fiction dalla prima all'ultima parola! Brava!