I will wait for you
di volevostareconte

08/12/15, ore 00:52

Questa è bella, ma bella davvero! Mi è piaciuto un sacco il modo fluido in cui hai reso i pensieri della protagonista, che proprio per l'impostazione della storia, sembra che il lettore lo sia. Non so se mi spiego xD E poi il modo in cui hai reso il carattere di Harry... WOW! Ho visto proprio lui in ogni duo gesto e in ogni parola che ha detto lungo tutta la one shit. mi è piaciuto davvero molto quindi complimenti, complimenti davvero! :)
Nut

16/12/14, ore 18:33

Ciao, ti ho notata perchè hai, direi, seguito/ricordato una mia Os e il tuo nome mi ha incuriosita. Sono capitata sul tuo profilo e ho letto questa Os per curiosità, perchè mi ispirava ma non aveva recensioni. E davvero adesso che l'ho finita di leggere non mi capacito del perchè! Credo sia davvero un bel racconto, sei stata bravissima a descrivere i sentimenti della protagonista e il suo rapporto con Harry. Mi piace il modo in cui hai strutturato la trama della storia: il partire dagli inizi, il come si sono conosciuti, fino al presente: a questo amore a distanza che è difficilè ma c'é. Mi è piaciuta molto e credo proprio la inserirò nelle ricordate!
Il tuo modo di scrivere è fluido e non ci sono errori grammaticali, e seppur la trama non sia molto originale la storia prende fin da subito, portando il lettore con il fiato un po' accorciato, fino alla fine.
Saluti,
Melville :)