Hidden from your truths
di Mala Mela

13/11/08, ore 16:36

Scusa se scrivo una recensione dopo un mese dalla pubblicazione, ma solo ora ho letto la tua fiction. E' molto triste, alla fine ho persino pianto! Sei stata bravissima, complimenti!

13/11/08, ore 14:59

Forse, se c'è una cosa che "va sistemata", è il finale. Nel senso che, così com'è, lascia quasi presagire un seguito. Tutto il tragitto di Sakura, e il passato, e quello che è accaduto... Forse sono volutamente in sospeso, o forse involontariamente, ma, se proprio proprio dobbiamo cercare qualcosa, quello è l'unico punto. Perché il resto è semplicemente splendido!
L'avanzare di Sakura, che noi non capiamo, perché i flashback sono sparsi, e non danno indizi. L'idea che si fa strada lentamente nella nostra testa, il sospetto, e poi, beh, io ho quasi pensato che Naruto si fosse fatto piromane... Tutto il ritmo della storia, cadenzato, che ci accompagna avanti piano piano, è splendido.
Non è vero che non è una delle shot migliori, credimi. E' davvero molto bella!

02/11/08, ore 23:14

wooooooooooooow, stupenda, tristissima!!!!!!! Sto ancora piangendo per la commozione ç_________ç, sei davero bava, scrivi benissimo, complimenti

27/10/08, ore 16:37

Dico solo: Naruto, Naruto e Sakura, Tsunade, polvere, nascondino.
...ho cambiato idea, volevo fare la Beta-semi-offesa che non recensisce, o che lascia solo tre parole in croce, ma non ce la faccio. Uffa. (e comunque sono proprio una cattiva Beta, sì, eh? ;__;)
A me è piaciuta. Sarà che mi piace com'è fatta. Mi piace come hai pitturata la villa - grande, in qui potresti perderti, ma che Naruto e Sakura conoscevano così bene che sapevano tutti i nascondigli. Mi piace Tsunade, materna e nello stesso tempo complice di Sakura, scherzosa, che prende in giro Naruto; lui èp veramente quello riuscito meglio. Testardo. Bisognoso di un rifugio. Imbronciato. Incompreso. Sì, perchè alla fine non c'è altro che una catena di incomprensioni. Naruto abbassa la testa, si nasconde, e Sakura non capisce finchè non è troppo tardi, finchè tutto ciò che ha non brucia, diventando solo polvere.
Oh, che tristezza, leggere di quel cimitero rifugio di tante memorie, ora solo luogo di amarezza.
Amara, Clà, è amarissima.
...Ed è incredibile che tu l'abbia scritto in uno stato mezzo-comatoso °_°
Brava <3

23/10/08, ore 23:25

Splendida. *___* Letta tutta d'un fiato dalla prima all'ultima riga, mi ha appassionato veramente tanto. Lo stile è, a parer mio, adorabile, fluido e chiaro. Malinconica, triste e agrodolce, mi è piaciuta moltissimo. Parte di me credeva nel fatto che Sakura avrebbe ritrovato Naruto nella vecchia villa, ma devo dire di aver apprezzato lo stesso un finale così triste. I ricordi, con quella lieve nota malinconica, sono semplicemente magnifici. Bellissima fic, complimenti.^^

23/10/08, ore 16:01

è semplicemente... MAGNIFICA! sei stata davvero brava, complimentoni!

23/10/08, ore 15:45

Non trovi cosa devi migliorare? Semplice.. proprio nulla. Va benissimo così. Non sono una fan di NaruSaku, ma cosa ci vuoi fare, quando una storia è scritta bene e mi colpisce, al di là del pairing mi piace.. E questa, la adoro. E' triste, malinconica, ma assordumente travolgente. Sakura che non capice i sentimenti di Naruto, e se ne accorge troppo tardi. Bella.. veramente... complimenti. E non cercare di cambiare qualcosa, perchè è perfetta così com'è...

23/10/08, ore 15:20

Allora, sono arrivata alla conclusione che la tua vocazione sia scrivere NaruSaku! Te le odi, ma loro ti chiamano e ti chiamano, e non puoi fare a meno di scriverle! E' la coppia che odi superficialmente ma che in verità il tuo cuore ama profondamente *__* Questa è la seconda ipotesi, la prima è sempre quella che tu abbia il cervello all'incontro XD Anche se la prima è più plausibile U_U Allora, quando l'ho finita avevo le lacrime agli occhi.. è emozionante, tanto! Il lungo susseguirsi di scene del presente alternate a flash back di pezzi di vita passata, legati ognuna a quelle stanze, fino ad arrivare alla botta finale (e anche qui ce ne schiatta uno =____=) che ti spezza il cuoricino in mille pezzettini U_U Bene, è bellissima anche questa, come sempre -.- Emozionante, decisamente *__*
Hasta luego! ^^

22/10/08, ore 22:59

Bella, con un alternarsi presente/passato che amo molto, e che tu hai gestito splendidamente. Bella fic, scusa se mi ripeto, l'ho trovata scenica, a modo suo. MOlto intensa e dalla scene vivaci, come impatto.
Complimenti.
Roberta

22/10/08, ore 22:42

Oh no...povero Naruto, alla fine è sempre lui a soffrire...sigh T^T Questa ficcy è bella, ma tristissima...Spero ke il manga nn finisca cn la morte d Naruto, già nn riesco a leggere la ficcy, figuriamoci se morisse veramente!!!

22/10/08, ore 22:02

trovo questa fanfic molto bella, nonostante non ami le AU questa mi è davvero piaciuta molto. pero povero Narutoooooooo T_T non è giustoooooo sigh... ancora complimenti ciauuuu^^

22/10/08, ore 21:36

cattiva! ecco! non si fa morire così naruto! ho le lacrime agli occhi ç_ç fino all'ultimo ho sperato in uno sbaglio, magari era tsunade ad essere morta (nonostatne il amledetto ripostiglio) magari si era salvato e saku lo travava ora grande li,magari... magari... oh mela sei cattiva! l'influenza di aya inizia a sentirsi. coomunque.. fanfiction stupenda sotto tutti i punti di vista. l'intreccio fra passato e presente è ben strutturato e mantiene viva l'attenzione. che pucci che erano assime quei due ^^ povero naru-chan ç_____ç cattiva mela cattiva! e bravissima U_U

22/10/08, ore 21:14

è bellissima, sono commossa...a me piace veramente tantissimo, e ti faccio i miei più sentiti complimenti

22/10/08, ore 20:51

Bella! Mi è piaciuta parecchio! Molto malinconica e dal sapore agrodolce ma tenera e commovente! Mi ha davvero scaldato il cuore la figura di Naruto e anche Sakura, seppur in misura minore. L'ultima parte, in particolar modo, mi ha davvero fatto venire un groppo in gola; mi è davvero dispiaciuto per il bel biondino! (Povero il mio Naruto!) Ad ogni modo l'ho trovata molto piacevole da leggere. Complimenti! Un bacione Izayoi007

22/10/08, ore 20:40

oddio povero NAruto! questa oneshot è tanto bella quanto immensamente triste... i flash back allegri che intervallano la scena rendono l'aria più rilassata fino al comparire di una Sakura adulta con un mazzo di fiori in mano, che porta a cominciarea a capire che qualcosa di tragico quel 18 ottobre era successa, fino al flash back finale e alla scoperta della morte di Naruto, rintanato come tutte le volte che si nascondeva o si sentiva incompreso nel sottoscala dove non è potuto fuggire in tempo dall'incendio... è davvero bellissiima complimenti, ho gli occhi lucidi davvero... alla prossima kiss