Kirai.
di Stelplena_Cielo

07/06/15, ore 16:30

Davvero molto brava, la descrizione del rapporto è ottima poiché non è noiosa e soprattutto non è assolutamente volgare e mi è molto piaciuto il concetto di forza - pudore che esprime Light nei suoi pensieri, brava!

11/11/14, ore 18:05

C'è solo qualche errorino di grammatica qua e là, e alcuni periodi che sono un po' troppo lunghi e ingarbugliati, ma per il resto te la sei cavata decisamente bene per essere la prima volta :) non sei caduta nella volgarità (non fare mai questo errore!) ma sei riuscita comunque a rendere la situazione erotica quel tanto che basta :3
Per quanto riguarda la trama... è risaputo che nelle one shot yaoi è praticamente inesistente ^^" mi è piaciuta però la contestualizzazione della storia, descritta bene e in modo indiretto (quindi non con una pallosa descrizione iniziale, ma con continui rimandi nel testo). Non che ami molto la LxLight (preferisco la Mello x Near) ma sei stata molto brava :3
Continua così! ^^
Un abbraccio
Suiseiseki

06/11/14, ore 20:37

Woo, sta shot è stata veramente bella, mi è piaciuta molto! Scritta bene, descritto bene, non volgare. Bella bella, complimenti, il finale mi è piaciuto particolarmente.. mi ha strappato un sorriso. "Lo aveva privato di una sensazione così piacevole per così tanto tempo? Si lo avrebbe odiato per sempre". Veramente bella ancora complimenti, brava brava!
American_Idiot

06/11/14, ore 16:53

Ehi Step! :D
Aw! Era da tempo che non leggevo storie su L e Light che non fossero le mie e sono felice di aver visto la tua! Onestamente ho sempre pensato (al di là di quanto potesse essere tenero o impacciato) che L fosse un pervertito o.o Non so, faceva sempre cose strane xD ed è bellissimo vedere come Light lo odi ma non riesca a sottrarsi al suo volere in nessun modo!
Mi piace molto come hai descritto perfettamente sia le emozioni che la fisicità, fidati che non sembra per nulla la tua prima storia yaoi! *-*
Brava, brava, brava♥

P.S.: per leggere nella mente serve molto allenamento ed essere fratelli di superman... c'è qualcosa che mi nascondi? XD

-FM.