Sir, can I have your attention, please?
di Kia85

09/11/14, ore 15:27

Sto davvero recensendo? Credo di non sapere nemmeno più come si fa ;___; Sono seriamente disperata, ma non potevo non tornare con una recensione ad una magnifica one shot come questa.
Dire che è bella è davvero poco, partendo dal fatto che amo, e ripeto, amo questa fan art, è davvero adorabile e lo stile di quella ragazza mi fa davvero impazzire. E devo dire che le hai reso giustizia alla perfezione.
Partendo dal fatto che adoro vedere Paul versione checcaisterica dolce bambino capriccioso, e John che cerca in ogni modo di non essere evitato, ma devo dire che John se l'è cercata, addormentarsi quando sir James Paul McCartney ti aspetta nella hall? Nah, non si fa sig. Lennon, non quando il tuo ragazzo amico è una pesudo donna permalosa.
Credo che io e te abbiamo pressa a poco la stessa visione di McCartney, permaloso, orgoglioso e capriccioso.
Comunque, oddio non so davvero recensire AHAAHAH, è una one shot meravigliosa, piena di fluff, e vedere John tutto intento a farsi perdonare, è davvero meraviglioso, e l'ho amato in questa storia.
Okay ora non so più che dire, è davvero una one shot stupenda, ed è scritta divinamente, ma d'altronde da te non ci si poteva aspettare diversamente, sei l'autrice migliore che io conosca e ti adoro ;___;
Aspetto di poter tornare definitavamente, intanto un saluto.

Flaw

07/11/14, ore 18:51

Oh, ma é adorabile, per tanti motivi!
Innanzitutto, bellissima l'idea di rivolgerti al lettore, hai rotto la cosiddetta "quarta parete", hai preso per mano il lettore e lo hai fatto intrufolare nella storia, l'ho trovato geniale!
E questo mi ha fatto anche sentire "importante", insomma, si vede che ci tieni, al lettore.
Si nota da quanto impegno metti nelle storie, da quanto ti preoccupi per dare sempre il meglio di te per farla piacere, sia all'autrice (ovviamente), che a noi che leggiamo da dietro questo schermo che ci divide, ma che oggi si é assottigliato sempre di più, fin da diventare inesistente.
E io mi sentivo proprio là, a guardare la scena, ad assistere ai dolcissimi tentativi di John di richiamare l'attenzione di "un certo ragazzo" che ti piace rappresentare come un vero testardone nelle tue storie, mh?
Ad ogni modo, meravigliosa, puoi esserne fiera (chi non riesce a immaginarsi una scena del genere nella sua testolina, é così verosimile!)
Buona serata, e buon compleanno alla tua page!
Paulmccartneyismylove

Scusa se come recensione é un po' piccolina, ma ho preferito essere il più concisa possibile, dato che il tempo scarseggia anche qui :(
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 06:54 pm)

06/11/14, ore 21:51

La palpebra è calante ma ci provo lo stesso, altrimenti non credo proprio di riuscirci dopo.
Premetto che la forma e il contenuto della recensione saranno abbastanza scadenti per colpa della stanchezza e del touch screen che non sembra andare d'accordo con il pollice.
Comunque, volevo farti sapere che se le tue slash componessero una collana, questa storia sarebbe una delle perle più brillanti. Un connubio di emozioni tipicamente adolescenti che fanno da sfondo a una storia d'amore appena accennata, lieve come il bacio che Paul dà a John.
Ho apprezzato molto la tua decisione narrativa di rivolgerti direttamente al lettore, rendendolo uno spettatore attivo e non una presenza asettica di fronte allo schermo.
Ammetto che si tratti di una recensione pietosa e fatta con un occhio chiuso ma spero vada bene lo stesso. Come si dice da noi, ultimamente non ho il tempo di guardarmi da sola, figurati se riesco a fare una recensione decente.
Complimenti come sempre
Giulia