Searching our happy ending
di _ Arya _

07/12/14, ore 09:34

Ciao! Ho letto tante di queste "CaptainSwan spelling"; edevo dire che la tua è una delle mie preferite ;)
Questo capitolo fa morire, soprattutto la parte finale, e i tacos erano inevitabili XD
Beh, che dire, complimenti e alla prossima :*

11/11/14, ore 16:17

Come promesso...Eccomi qui :-)

Inizio col dire...Poveriiii ad essere beccati e, diciamolo, ad essere interrotti sul più bello :-P

Adoro quando David fa il padre geloso, come in questa storia, quando non voleva lasciare Emma con Hook xD Lo trovo molto divertente anche se si sta affezionando, dal momento che nell'ultima puntata si è ferito per spostarlo *-* E poi, comunque, allo stato attuale delle cose credo che sia l'unico insieme ad Hook a continuare a stare vicino ad Emma, cosa che non sta facendo Mary Margaret che anzi sembra stia remando contro sua figlia :@ Questa cosa mi ha turbata molto perchè prima dell'ultima puntata l'ho sempre apprezzata.

Inoltre volevo rassicurarti sul fatto che sei andata benissimo, non lo dico perchè ho scritto tante storie anzi sono alle prime armi, ma seguendo moltissime Flash ed One shot su questa iniziativa posso dirti che la tua non è inferiore a nessuna :-)

Un abbraccio,
Oncers.

09/11/14, ore 00:01

BELLA!!!
Mi piace e poi, beh pagherei per vedere la faccia dei Charming mentre beccano la figlia e Hook!!
Dai allora alla prossima!
Gra

08/11/14, ore 12:27

Come promesso eccomi qui! :)
Hai iniziato benissimo con una shot romantica e dolce, ma anche passionale.
Sono felice della partecipazione che l'iniziativa sta riscuotendo e mi fa molto piacere leggere tutte le vostre storie, quindi non potevo assolutamente mancare.
Poveri, vengono sempre beccati ahahahah. Speriamo che quando si decideranno nel telefilm non accada, in ogni caso sono molto curiosa di leggere come ti cimenterai con gli altri prompt.
Un bacio :*

07/11/14, ore 23:00

Ho deciso di leggermi tutte le fan fiction di questa iniziativa, e inizio da qui ^_^ che dire, questo primo capitolo è fantastico! Ho adorato anch'io la parte quando Killian la abbraccia cercando di scaldarla dopo l'episodio con Eisa...
Il rapporto di passione che c'è tra loro due è bellissimo... e la battuta sui tacos, fantastica! Stavolta sono Emma e Hook a essere stati beccati!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere!