Jongin loves Halloween. What about You?
di KeepLookingHoney

24/03/15, ore 14:16

Ho già detto che amo le Threesome? XD
Ti adoro mi piace troppo questa O.S., anche questa l'avrò letta almeno 10 volte, mi piace come scrivi, riesce a trasmettere benissimo i sentimenti di tutti i personaggi, mi ha fatto anche ridere in alcune parti ^_^
Mi piace tantissimo questa O.S. <3

17/12/14, ore 23:08

IO TI ADORO.
Questa one shot è a dir poco stupenda. Bellissima ;_;
Penso la più bella threesome sugli EXO/ <3

Scusami se la mia recensione è così banale e corta ma... sai com'è l'ho appena finita e devo ancora riprendermi psicologicamente *io amo Kai se non si era capito* XD

complimenti :3

09/11/14, ore 20:11

Ehilà~ *fa ciao con le manine e fa un sorriso che le rende la faccia cicciotta*
Che dire, non credo di avere mai avuto il piacere di leggere una tua storia, ma direi che almeno in parte ho rimediato ;)
Non nascondo che l'abbinamento "One Shot+Halloween+Raiting Rosso+Threesome+Kai Baekhyun e Chanyeol" mi abbia fatto nascere in volto un sorriso assai pervy, è stato più forte di me...eh eh eh.
Al giorno d'oggi, purtroppo, su EFP si trova tanta spazzatura, quindi puoi immaginarmi mentre mi asciugo una lacrimuccia in modo virile(?) dopo che ho letto questa tua One Shot super WOW! Cioè, davvero caro, TI BATTO UN PIENO DIECI! *si esalta*
Non pensare male, ma per me gli EXO sono un po' come i Lego: si interscambiano e incastrano alla perfezione con tutti...l'importante è che le parti "attive-passive" siano rispettate nel modo che intendo io.
Quindi grazie, GRAZIE SUL SERIO per avermi fatto avere un'emorragia nasale dopo tanto tempo, non sai da quando cerco una One Shot così spacca ovaie!
Kai l'amore mio vestito da pazzo...muoio solo a immaginarlo. Ecco, vederlo ballare così a una festa probabilmente non avrebbe avuto solo Baek e Chanyeol a strusciarglisi contro...ma avrebbe avuto anche me attaccata alle caviglie. (Chissà che bell'immagine stai avendo di me dopo tutti questi scleri...)
Però, quest'anno, Chanyeol vestito da Joker è stato davvero da stronco...MANNAGGIA (il boro fai~) A LUI!!!!!!!
Quindi, cara Honey (posso chiamarti così?), ti ringrazio ancora immensamente per questo tuo piccolo gioiello che si merita un bel posticino tra le mie preferite ;)
Spero di beccarci di nuovo in questo fandom ;)
Baci
$candalous

08/11/14, ore 14:13

ok no. sclero troppo male. questa ff è stupenda! è spiegato tutto così bene che sembra di guardare un film...e p oi c'è Chanyeol che è la mia morte. lo amo. li amo. amo questa ff. complimenti e continua così ;) alla prossima!! ciauuu