« I will not hide. »
di Durhilwen

14/11/14, ore 12:44

Oh capperini!!!
Come ho fatto a venire a leggere solo ora questa tristissima ma bellissimissississississssssssisssima ff tua?!
Sono una vergognaaaaaaa, oh! :'(
Giulia, mia dolce Fee, sei stata bravissima !!!
Mi piace tantissimo *-* i pensieri di Kili sono azzeccatissimi e sì, ho i brividiabadibidi !!!! Per questa splendida ff e per il ricordo costante del trailer, della fine del libro, della sua voce, di Aidan... Che dovrò aspettare Poldark per rivederlo D: mannaggia!!
Oh se è figo!!!
Un bacio tesoro, più tardi leggo le altre *-*

10/11/14, ore 20:58

Suscita davvero tantissima tenerezza il modo in cui hai descritto Kili e poi è coccoloso di suo :3.
è giovane e a volte impulsivo ma per questo, non vale meno del resto della compagnia.
Sono convinta che sia la redenzione della stirpe dei Durin assieme a suo fratello.
Complimenti, tessora.
Continua così
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 08:59 pm)

07/11/14, ore 17:52

Cara Giulia,

Hai praticamente scritto della mia scena preferita del trailer. Quando Aidan/Kili ha urlato quelle parole, ho sentito uno strano vuoto all'altezza dello stomaco e gli occhi mi si sono riempiti di lacrime. E la stessa cosa è successa qui, con questa piccola perla che hai scritto.

Bellissima, davvero. Con poche righe, sei riuscita a regalarmi mille emozioni.

Un bacio,
Shiner.

07/11/14, ore 17:10

Okkay.
mi ha fatto venire i brividi sia il trailer che la tua drabble.
Personalmente adoro Kili <3 e anche a me ha molto colpito la frase che ha detto, e tutte le sue comparse..
Solo una cosa mi è dispiaciuta.. volevo più Fili :(
Comunque ottima ff, hai saputo riassumere eccellentemente! <3
Baci.
Bonni

07/11/14, ore 17:01

Hai già visto il trailer! Io finora non ne ho avuto il tempo, ma poi corro! *-*

Bravo il nostro Kili! Ed è vero: combattere direttamente una battaglia è onorevole, perché lo si fa per una causa a cui lui tiene: riconquistare Erebor e riconsegnarla ai Nani.
E' un concetto applicabile ad altro, se ci si fa caso! :)

Breve ed intensa, complimenti! :D

07/11/14, ore 15:17

Ti capisco benissimo, quella frase ha colpito parecchio anche me.
Non vedo l'ora di vedere la scena per intero per capire cosa stia dietro al furioso sfogo del più giovane tra i Durin
La tua 'interpretazione' mi è piaciuta moltissimo, trovo che con poche semplici righe tu sia riuscita a esprimere appieno la rabbia, la furia, il coraggio e l'ardore del 'piccolo' Kili e a trasmetterle anche a noi =)
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui sottolineato il cambiamento del personaggio avvenuto lungo il viaggio: nessuno di loro è più com'era all'inizio, nel bene e nel male.
Faccio fatica a concentrarmi sulle altre cose da quando ho visto il trailer e adesso aspettiamo tutte insieme Dicembre!

Complimenti ancora!
Leila s'inchina ;)