Ingenuo come solo un bambino può essere
di Shily

07/11/14, ore 17:22

Beh, non mi è dispiaciuto affatto questa storia. Hai reso vividi e palpabili la sofferenza ed il dolore di Remus che si protraggono da così tanto tempo. E anche la spavalderia a volte eccessiva di Sirius.
Hai forse un po' esagerato, secondo me, nel dire che Remus comunque perdonava Sirius anche quando lo riteneva il traditore dell'Ordine o quando poi era imprigionato ad Azkaban era felice che comunque fosse vivo. Però è una mia impressione, per il resto la storia colpisce e lascia il segno...
Alla prossima ^^

07/11/14, ore 15:50

Sirius :'( il nostro Sirius....
Davvero molto brava, la reazione di Remus è descritta benissimo, mi piace il tuo stile.
Non mi sono mai riuscita decidere chi fosse il Malandrino più sfortunato tra lui e Sirius... uno è un Lupo Mannaro che ha subito innumerevoli perdite, l'altro è esiliato dalla famiglia e poi recluso ingiustamente ad Azkaban per dodici anni >.<  Mah, il destino è stato crudele un po' con tutti purtroppo.
Ci si vede, HP_dream ^_^

07/11/14, ore 15:38

Ciao paroledicarta,
devo dire che questa fanfiction mi ha rattristato molto, è scritta davvero bene, e i sentimenti di Remus sono come li ho sempre immaginati.
Cosa non vorrebbe fare dopo la morte di Padfoot, ma lui non fa nulla, è come paralizzato. Cerca di tenere Harry e ci riesce, solo perché non vuole vederlo fare ciò che anche lui ha l'istinto di fare..
Ancora complimenti,
Sabrii_Lewis