For Love I Made The Best Of That Situation
di Mikayla

15/06/12, ore 00:14

Dio s'è triste :((( Mamma mia..ok all'inizio ho riso a causa di Sirius xD Che caro..e Lupin! con il diario dove scrive di lui ed Herm..con i commenti del lupo, poi xD Ahahah sia benedetta la Rowling per averlo creato, quel lupo mannaro che mi fa impazzire u.u Mah..Anyway ff scritta bene e senza errori! Brava!
un bacio,
Ari

29/10/08, ore 17:19

wow.. Complimeti.. E' davvero una storia bellissima!! Davvero geniale.. La coppia mi piace.. Credo ché Hermione stia bene con remus (anche se la preferisco con sirius).. Cmq complimenti ancora.. Remus e' troppo tenero.. Peccato ché l'abbia lasciata così.. M'a davvero una bellissima fanfiction!

23/10/08, ore 20:40

è bellissima. sarà che sono di cuore tenero, ma mi ha proprio commossa. è stata la più bella che ho letto.

23/10/08, ore 20:30

Ultimamente mi sono appassionata tantissimo alle Remus/Hermione e alle Sirius/Hermione XD Non so come mai, ma è accaduto. ^^ Perciò ogni volta che ho il piacere di leggerne una nuova è come trovare un tesoro inestimabile... Questa però è stata una delle più belle che abbia mai letto, veramente fantastica. <3

23/10/08, ore 18:51

che bella storia! molto emozionante, complimenti!