The reason why I changed myself
di denydany1105

11/11/14, ore 18:33

Eccomi, come ad ogni tua storia, ma dico io non ti sei rotta?
Beh, ti dirò, se non mi avesse ispirato la storia non l'avrei recensita.
Allora, mi ispira la presentazione. Keira, questa ragazza che parla a fine capitolo, non sarà più quella che Jamie e Harvey ricordano. Perché?? Eh, eh, sono molto curiosa di scoprirlo!
chissà se col cambiamento di Keira, Jamie sarà ancora cotto di lei. Devo aspettare, a quanto pare.
Di questo capitolo dico solo che mi è piaciuto, ma siccome ti conosco so che rispetto agli altri capitoli il primo è sempre quello un po' meno entusiasmante, quindi mi aspetto GRANDI cose :)
In oltre no, non c'è la classica secchiona a cui piace il puttaniere, quindi... mi piace.
Concludo col dirti che non ho capito assolutamente una parola del titolo!
Caldi abbracci,
didina puncake
P.S: Mi ero stufata di scrivere sempre cupcake e oggi sono un po' esaurita quindi non farci caso. Aspetto l'aggiornamento!

07/11/14, ore 21:31

Ciao, ho letto la tua storia appena 10 minuti fa e devo dire che scrivo molto bene e ho constatato con i miei occhi che non hai fatto errori grammaticali, almeno per quanto mi ricorda ora lol. Comunque tornando serie si felice di sentice sono rimasta molto colpita da questa storia, è come se la vivessi davanti agli occhi e sento che la hai scritta sentendola davvero vera. Io non so se ho la capacità di poter criticare, ma per ora non ho nulla di negativo da dire. Spero che continui la storia!! Non vedo l'ora di vedere come prosegue!