I Segreti del Ghiaccio
di Fred Halliwell

31/05/15, ore 19:08

Tempestosa é il nome dell'Uncinato Mortale di Astrid in Dragon Trainer è lo so perché lei é il mio personaggio preferito, intendo Astrid, spero che leggendo troverò un poco di Hiccstrid

18/02/15, ore 21:12

Questo è solo il secondo capitolo e..... Lo adoro !!! Adoro il modo in cui descrivi tutti i dettagli in modo preciso.
Non sono brava con le parole quindi quando farò le mie recensioni non scriverò molto, ma comunque volevo solo dirti che adoro la tua storia.

19/11/14, ore 10:30

La delicatezza con la quale fai muovere il personaggio di Elsa mi piace molto. Molto bello anche il primo incontro con Jack. Coinvolgente come sempre, da quando leggo le tue storie, lo stile della scrittura! Continua così Fred... Con ansia aspetto il prossimo! A presto :)

14/11/14, ore 12:30

Ed eccomi di nuovo a te.
Ormai è ufficiale, la tua storia mi piace moltissimo.
Sono una fan della coppia Elsa - Jack (Jelsa) quindi il tuo racconto è l'ideale.
Ho letto anche le precedenti recensioni e anche io sono rimasta un momentino sbalordita nel leggere la parola 'ghirigori' ed ho capito che il "fantasma" è lui, Jack.
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Ciao

12/11/14, ore 21:22

Lo so. Lo so. Non ho assolutamente scusanti, o meglio, delle scusanti ce l'ho. E' un periodo incasinatissimo per me e mi trovo, momentaneamente, ancora in un posto sperduto dal mondo - sembra - dove linea per internet nemmeno a pagarla, quindi quando ho cinque minuti per connettermi è un'impresa recensire.
Ho letto l'intero capitolo dal cellulare ieri mentre ero in autobus, insomma un'impresa, ma non sono riuscita a recensire, quindi mi sono detta che lo avrei fatto, il primo possibile dal pc.
perciò eccomi qui questa sera a farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco... il personaggio di Elsa ( ho visto il film solo una volta per il momento) lo hai descritto alla perfezione, potrebbe essere tranquillamente uscita dal film, la caratterizzazione è azzeccata per me. Quindi brava! Tempestosa ha già una fa ... ME!!!!!
E poi vogliamo mettere la descrizione del castello di ghiaccio e dei ghirigori di Jack? Fantastici Fred... complimenti davvero!
Ma la cosa che mi ha colpito ed emozionato è stata la reazione di Elsa nello scoprire che non era la sola con quei poteri. Insomma non è facile vivere una vita con la consapevolezza di essere l'unica del tuo genere.
Che altro dire? Bravissima... noi ci sentiamo al prossimo capitolo e, spero di essere puntuale nel recensire.
Baci Emy

08/11/14, ore 07:42

Sempre io!
Una parola...bellissimo.
Mi è piaciuto davvero tanto, sia come hai presentato i personaggi che tutto il resto.
Non ti preoccupare, a mio parere tutti i personaggi sono perfettamente IC.
Quando ho letto la parte del ghirigoro ero con una mia amica. E lei non capiva il riferimento.
Cioè, c'ero io che leggevo e a QUEL punto ho trattenuto il fiato. E lei "e allora? E un ghirigoro, non una macchia di sangue".
L ho fulminata, davvero.
Quale stupido essere umano che ha visto Frozen non sa che ELSA NON FA GHIRIGORI?
No, comunque mi è piaciuto moltissimo quel pezzo XD
Paaassando oltre, capisco in quelche modo la paura di Elsa, quindi bel lavoro.
...ora devo andare a scuola .-., ti saluto.
Un bacio, Angy