worthless
di Geggy_

22/06/16, ore 12:32

No davvero mi sono letta tutti i capitoli e adesso mi accorgo che è incompleta 😭 Per favore continuaaaa!!!!

29/12/15, ore 20:46

Mi sono finita i 4 capitoli in pochi minuti poi arrivata alla fine mi chiedo quando aggiornerai.. "ultimo aggiornamento 15/12/2014" LE LACRIMEEE
Non faccio parte del fandom ma la tua versione Omegaverse.. UAO, solo UAO troppo bella. Ci sono rimasta veramente male quando il Detective si è spalmato su Chevy.. mi sono cadute le braccia, ho posato il cellulare al tavolino e ho cominciato a dire "eh no. EH NO. NO NO" Comunque complimenti se non l'avevi capito. Io continuerò a sperare come con ogni ff stupenda ma non completata.

16/12/14, ore 20:08

Hey guarda chi è arrivata ultima a recensire AGAIN
E' una figata sapere già dove andranno le cose, e mnetre in una grande metà di me spero che manterrai i fatti più o meno come sono nel plot originale, d'altra parte sono così COSI' CURIOSA DI SAPERE COME ANDRA' AVANTI TUTTO.
Piccola chiccina per gli altri che /non/ leggeranno la mia recensione: la scena con Chevy qui descritta non era programmata ed è stato un piacere betarla, così tanto che ero così focalizzata sulla storia che come qualcuno ha avuto la carineria di sottolineare, ho tralasciato un paio di errori ma comPRENDETEMI VI PREGO.
Ti adoro bimba e sono così curiosa di sapere come andrà avanti e voG:IO BETARE IL NUOVO CAPITOLO ARE WE CLEAR

16/12/14, ore 17:44

Non sono brava con i giri di parole, quindi lo dico e basta: ti odio! (=___=)
Come?
Come hai potuto fare questo al mio Cas?!?! (TOT)
No, ok, scherzo.
Ti amo da impazzire, Geggy (sappi che la tua storia è l'unica di cui aspetto con ansia gli aggiornamenti). :')
Eeeeh, parliamo del capitolo. Sono qui per questo. ( u .u)b
Sinceramente sono pessima con le recensioni, e non mi riferisco tanto al contenuto (ma anche a quello), quanto al fatto che recensisco 1 storia su 100 che ne leggo. :x
E' una cosa pessima da fare. Un autore merita di ricevere tutto il supporto possibile per il lavoro che fa, e le recensioni sono soprattutto una piccola gioia per chi scrive, lo so.
Mi sento pessima quando leggo una storia e non la recensisco, ma spesso mi manca più il tempo che la voglia (e comunque, alle storie che veramente meritano, non manco mai di lasciare una piccola traccia di me. E la tua merita. Merita un casino!).
Ho intenzione di perseguitarti sino all'ultimo capitolo, quindi mettiti l'anima in pace! (è.é)
E non badare a chi non ha saputo apprezzare il tuo Castiel, io lo adoro. Mi ricorda il Cas strafatto, ubriaco e assuefatto al sesso del 2014 mai realizzatosi nella serie...solo che il tuo è lucidissimo, e lo adoro ancora di più per questo.
Sto diventando ripetitiva, ma tant'è! Lo adoro!! xD
E io sono una di quelle che ama il Cas ingenuo, eh! Ma il tuo è veramente spettacolare, una caratterizzazione diversa del personaggio avrebbe fatto crollare tutta la trama che hai già realizzato.
Conosco da poco l'Omegaverse, ed essermi imbattuta in una Destiel ambientata in esso mi ha mandata in estasi. Soprattutto per il modo divino in cui scrivi e descrivi tutto!
Ho già detto che ti amo tanto?! 8(*u*)8
*si schiarisce la gola*
Ho divagato, scusami.
Torniamo al capitolo! (''^ -^)/
La furia di Cas per quanto accaduto non può che essere lo specchio della mia!
Non posso negare che m'hai innescato una serie di sentimenti contrastanti con questo capitolo! ( ' -')
Odio Chevy.
Non me ne frega niente che sia una bambolina bellissima e cazzutissima. L'avrei amata alla follia...se non si fosse fatta sbattere da Dean. (=___=) DAVANTI A CAS!! *sconvolta*
La odio.
L'ho odiata dal primo istante. Odio accentuato quando Dean le si è spalmato addosso. Intensificatosi quando se l'è sbattuta sul lettino. Arrivato al culmine quando le labbra di lui hanno avvolto il capezzolo di lei!!! AAAAAAARGH!!! \(è@é)/ *rovescia il comodino*
"Oh.'' Oh??? Cas, ma che fai?!? UCCIDILA ORA CHE SONO TROPPO PRESI PER DIFENDERSI!!
...
Ok.
Mi calmo. *prende respiro profondo*
Mi sono data una sorta di spiegazione per l'agire di Dean (se mi dici che non è come sto per spiegare, ti lincio. Siine consapevole!).
Chevy è chiaramente qualcuno a cui Dean tiene molto. Non fosse stato il nome che le hai dato (s'è fatta Impalà bene, la 'baby' =-=), lo si sarebbe capito dal modo in cui Dean si è preoccupato per il fatto che fosse lì nonostante il calore, e per il modo in cui ha cercato di alleviarle l'astinenza da caz- Ehm, da Alpha. ù.ù
Premura che per Cas non ha avuto ( = 3=)
A quest'ultimo attribuisco l'agire di Dean (Dio mi stanno finendo i caratteri, vorrei dire ancora tanto xD). Abbiamo capito che il Detective è uno che non ammette certi atteggiamenti sul lavoro. Ma allora perché rischiare di essere visto da Cas, mentre si impalava Chevy, con la possibilità che venisse sputtanato davanti a tutto il distretto?!
Semplice.
Era il più arrapato dei 3! u.u
Cas l'ha provocato tutto il tempo, e non solo con la lingua (la quale il Detective avrà senza dubbio immaginato in atti più soddisfacenti per entrambi che quello di stuzzicarlo...non mentalmente, almeno.), ma anche con il suo corpo.
Gli si è spalmato contro! E sono entrati in contatto più volte!
Cas non è l'unico entrato in calore, anche se Dean c'è entrato nell'altro senso xD
Posso solo immaginare la violenza mentale e fisica che si è imposto Dean nel suo ufficio, per allontanare Cas dal suo corpo...2 volte! E di quando avrà senza dubbio pensato di scoparsi quella bocca irriverente nell'ascensore. O quando quel tampone nella sua bocca...mlmlmlmlmlml
AHAHAHAHAHAH Ok, mi fermo xD
Dean era arrapato e frustrato più degli altri 2. Sapere che entrambi gli si sarebbero concessi con ardore, l'ha portato a fare la scelta meno problematica.
Chevy è un'amica, hanno sicuramente già scopato in passato, ma senza impegno, quindi niente conseguenze. Sa che la cosa resterà tra loro e, scopandola, le farà anche un favore alleviando il bisogno di lei, anche se penso che quello di Dean fosse più grande, e che abbia agito perché di lì a poco avrebbe ceduto e sarebbe saltato addosso a Castiel. xD
Motivo per cui ha rischiato nonostante la presenza di Cas. O quello, o si stuprava l'angioletto...peccato non abbia ceduto! ( = 3=)
Mi sono immaginata tutto o ci ho azzeccato?! (Rammenta il linciaggio >.>)
Non mi resta che aspettare in trepidante attesa la 'vendetta' di Cas *risata malefica*
So già che mi piacerà! >:D
Finito caratteri.
A presto.
Love u

16/12/14, ore 16:18

E come al solito Dean preferisce la sua Chevy Impala a Castiel, immagino la faccia del nostro povero Omega *me sadica* Questa storia mi piace sempre di più, è vero non è il Castiel a cui siamo abituate ma è proprio quello della puntata "The end". Unico appunto: "avrei caduto che non ce l’avesse", penso che volessi scrivere "creduto"

16/12/14, ore 13:59

Devo dire che.. questa seconda parte è stata inaspettata!!
Mai, mai e poi mai avrei creduto che sarebbe accaduto quello che è accaduto!!
Partiamo da Castiel.. è sicuramente diverso dal Castiel che tutte conosciamo.. il che mi diverte tantissimo ma sono curiosa di sapere se è proprio lui fatto così o se è per via del suo calore, come sono curiosa di scoprire come sia finito per strada!
E poi, che smacco che ha ricevuto!!! Rifiutato dall'alfa per un altro omega.. chissà che ha in mente, qualcosa di diabolicamente imbarazzante fosre..
Dean invece..anche lui è diverso, o almeno lo sembra sotto molti punti di vista..così formale, così serio.. dovuto al fatto di essere in servizio e di avere a che fare con una linguetta biforcuta o è il Dean di "tutti i giorni" in questo storia?
L'unica contrapposizione che mi ricorda il solito Dean è la sveltina con Chevy.. che a quanto pare pagherà cara ahah
Ancora ottimo capitolo, complimenti :)
Spero a presto!!

16/12/14, ore 06:59

In questi primi quattro capitoli ci hai proposto dei personaggi interessanti, un bello stile di scrittura, una storia che potrebbe essere niente male, ma c'è una cosa che non capisco (rischio di quasi tutte le Alrernative Universe): perché non hai scritto un'originale? Dean nell'IC ci sta, ma Castiel no. Io quando leggo una storia slash di Supernatural voglio ritrovare l'innocenza ingenua di Castiel, la sua incapacità di capire riferimenti, i suoi occhi aperti curiosamente sul mondo, il suo desiderio di fare sempre la cosa giusta anche mettendosi in gioco, anche sbagliando... mi dispiace, ma finora nella tua storia ho visto un bel personaggio, un Omega interessante, diverso da quello di altre Omegaverse, però non ho visto Castiel! >_<
Comunque complimenti per lo stile e per l'ambientazione, mi piacciono molto... Buona scrittura!

16/12/14, ore 01:30

Sono senza parole!! Come ha potuto?! Come?? In quale cavolo di modo ha potuto resistere a quel figone di Castiel?!? Ok che Chevy è una ragazza bellissima e che essendo anche lei un’Omega in calore al momento è più attraente del solito, ma Cassy e il suo culo i suoi occhioni blu oceano sono irresistibili! Che rabbia!! Sono infuriata proprio come il nostro piccolo e pungente e sarcastico angioletto! Non vedo l’ora di vedere come si vendicherà del nostro bel Detective e di scoprire come riuscirà anche a farlo suo! Già perché Dean prima o poi cederà al fascino di Cassy! Ne sono sicura! Deve farlo! Per forza cazzarola ahaha!! Sì è capito che sto già per impazzire! Ma sappi che è tutta colpa tua! Già, perché questo cavolo di capitolo mi ha portata ad arrivare ad uno stato /condizione molto simile a quello dei due Omega! È così intriso di tensione sessuale palpabile che wow!! Devo ancora riprendermi! Certo speravo che al posto di Chevy Dean si sarebbe ceduto a Cas, ma non si può avere tutto dalla vita, e poi così hai reso il racconto molto più originale e dinamico, ricco di futuri colpi di scena, ne sono sicura :D !! (e poi effettivamente, se i due fossero stati insieme fin da subito il racconto sarebbe stato banale, anche se ripeto che mi sarebbe piaciuto un sacchissimo vederli insieme e invece così ci sarà un percorso prima di coronare il mio sogno ahaha)
Comunque, la tua scrittura è davvero perfetta! Non ho praticamente trovato nessun errore, è scorrevole e accattivante! Veramente Top! :) E che genialata chiamare l’amante del Winchester “Chevy” ahaha come la sua amata Impala! Appena Dean ha chiamato con quel soprannome la ragazza tecnica del laboratorio sono scoppiata a ridere per il richiamo che hai fatto alla sua Baby del telefilm e per averla personificata in questo modo così minuto e grazioso e forte caratterialmente!  Davvero Brava!
Complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! :D
Bacissimi, alla prossima Nao :)

15/12/14, ore 23:41

Adoro questa storia, io amo le Au specialmente le Omegavers e la tua e scritta proprio bene lasciatelo dire. Adoro il tuo Castel cosi pungente e sarcastico. Ti diro questo capitolo mi ha fatto venire voglia di spaccare il letto con una mossa di karate, nn so se avevo piu voglia di tirare un pugno a Dean o a Chevy (anche se devo ammetterlo la ragazza e simpatica, xo giu le zampe da Dean bella). Castiel ha tutta la mia empatia x i suoi desideri di vendetta, e nn vedo l ora di leggere come gliela fara paghare cara. X il momento mi limito ad aspettare il prossimo capitolo, hai tutta la mia stima x questa storia.

11/12/14, ore 17:38

Senti io so già come va avanti, sto betando il capitolo che mi hai mandato dieci minuti fa e soffro perché IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO HHHHH
Comunque chiunque ti stia facendo i complimenti ha capito tutto perché scrivi davvero strabene e non vedo l'ora in cui Dean farà /Quella/ cosa, anche se dovrà passarne di acqua sotto i ponti, per vedere come la descriverai :^)
1 bakio 6 simp

10/12/14, ore 22:01

okay, questa storia mi prende troppo. controllavo più volte a settimana per vedere se avevi aggiornato! mi piace perchè la scrivi seriamente...non sembra stupida. comunque, volevo ringraziarti (un po' in ritardo) per auel link che mi avevi consigliato. mi è stato molto utile, perchè a: ho appreso appieno la situazione degli alpha/omega di cui avevo sempre sentito parlare (anche se poi tu l'hai spiegata davvero bene), e b: ho scoperto fanlore. che grande invenzione sono a letto che sto cercando di riprendermi dal midseasonfinale, e sto sperando che almeno questa fic non finisca di merda D: approposito; quanti capitoli hai intenzione di scrivere? un bacio, ciao! (:

09/12/14, ore 17:53

Oh mamma, finalmente il nuovo capitolo!! E che gioia leggere che ci sarà presto anche la seconda parte!!:)
Passiamo a questa prima parte: che dire, un altro capitolo che ho letteralmente divorato con gli occhi
Mi piace..mi piace sempre di più!!
Il primo pezzo, ambientato nel passato, ci fa scoprire qualcosina in più su Castiel e sui suoi spocchiosi genitori! Spero venga approfondito con altri salti nel passato perché è veramente interessante e aiuterà sicuramente a conoscere meglio il personaggio su Castiel!
Per non parlare del "poliziotto sensibile"! Ho pensato subito: come è piccolo il mondo XD
In ogni caso il giovane Dean, anche se in poche righe, mi è sembrato uno di quei ragazzi trasparenti, un poliziotto fermamente convinto della giustizia e convinto del suo lavoro, non uno di quelli che fanno le cose con il culo.. sarà ancora così dopo sedici anni?
Sulla parte del presente non c'è molto da dire, penso che il meglio verrà nella seconda parte:)
È stato interessante l'iniziale scontro verbale tra i due.. un gioco a chi è più furbo ahah
Mi piace, ti rinnovo i complimenti e spero che questa seconda parte arrivi presto!
Ciao :)

09/12/14, ore 15:19

...Le cose sono 2: o allunghi i capitoli, o aggiorni più spesso.
Perché non ce la faccio proprio ad aspettare! ò.ò
Questa storia m'ha presa dalle prime righe del primo capitolo.
Dean-Cas. Detective-Marchetta. Alpha-Omega.
Ma io posso solo immaginare quanto sarà appassionante quando si entrerà nel pieno della storia! 8(*^*)8
Aspetto con ansia il capitolo del loro confronto. Non ho la più pallida idea di come svilupperai la trama, ma già l'adoro, dico sul serio.
C'era Sam nella bara portata da Dean?
Me l'ha fatto pensare la lacrima di Dean ed il fatto che non ammetta violenze nei confronti degli Omega che entrano in centrale. Diciamo che me lo spiego con il fatto che suo fratello fosse un Omega e che la sua morte fosse dovuta al disprezzo nei confronti di questa razza.
Non so, m'è venuta questa idea...un po' ci spero, Sam non lo sopporto. xD
Sono anche curiosa di sapere se dietro al caso degli 11 piccoli omega uccisi, non ci fosse qualcosa di particolare. Nel senso che salterà fuori qualcos'altro, magari un collegamento, o un ricordo.
Un po' mi spiace che ci siano più di 10 anni di differenza tra Dean e Cas, ma solo per il fatto che sia Castiel quello più giovane. Ciò non toglie che scoperanno, ovviamente u.u
E sarà meraviglioso!!! ...anche se temo che dovrò aspettare una vita per quel capitolo :'D
Posso chiederti se la storia è già conclusa o, in caso contrario, di quanti capitoli credi che sarà composta?

Bien! Aspetto gli aggiornamenti, voglio vedere come svilupperai il rapporto tra Dean e Cas. *u*
Complimentoni per la storia e la caratterizzazione di Castiel. Mi piace come lo hai reso in questa storia (anche se preferisco l'angioletto casto e puro che non ne capisce di allusioni sessuali xD), e spero di approfondire la conoscenza di Dean col prossimo capitolo, anche se da quel po' che ho letto, amo anche lui. :')
A presto, spero. :***
P.S.: Aggiornamento dell'ultimo minuto. Ho letto le risposte che hai lasciato alle altre recensioni ed ho visto che questo capitolo è stato diviso in 2 in quanto troppo lungo, e che quindi ci sarà un doppio aggiornamento a breve...anche se non sarà mai troppo presto. :'D
Spero esca in settimana. *w*
A ri-ciao! ( * ^*)/
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:27 pm)

09/12/14, ore 15:03

Ora capisco più le dinamiche, ma poveri Cas e Gabe, unici Omega in una famiglia di Alfa! Disprezzati dai genitori e fratelli maggiori, se non ho capito male. Dean Poliziotto Sensibile, bellissimo il primo incontro con Castiel. Aggiorna presto, please!

03/12/14, ore 21:36

Credo sia la prima omegaverse in italiano che leggo, qualcuno dovrebbe farti santa, adoro queste 'verse e fino ad adesso le ho trovate solo in inglese, quindi, prima di tutto, ci tengo a ringraziarti per aver scritto qualcosa su questo genere!
Allora, la storia mi è piaciuta e, per quanto ancora sia un po' confusa, mi intriga molto, mi piace moltissimo come hai reso Castiel, complimenti.
La storia scorrebe bene e senza troppi problemi, non ho notato errori di nessun tipo.
Sono ripetitiva, lo so, scusami, la storia è bellissima e nonv edo l'oro di leggere il prossimo capitolo.

A presto,
DauntlessBadWolf