Amore, Tradimento e Morte
di LadyofDarkness

Opalix
01/04/05, ore 17:35

Ma brava la mia carissima Lady… non vedo l’ora di sapere di più su questo nuovo Draco, che sa essere un signore anche nella sconfitta. Clap clap. Se ho imparato qualcosa delle tue storie, questa giovane Slytherin ha qualcosa da raccontare… che bello, si prospetta un’altra trama intricata e densa! Sono proprio ammirata dalla tua bravura, sei riuscita a creare un ambiente completamente diverso da quello di TLSR ma nessuno (secondo me) potrà venirti a dire “era più bello l’altro”. Sono due mondi diversi queste storie, in certi momenti sembrano quasi scritti da una mano diversa… guarda che è un complimento, non è da tutti riuscire a scollarsi un modo di scrivere, adatto un tipo di storia, e assumerne uno diverso, più adatto alla nuova. E tu ci sei riuscita senza problemi. E allo stesso tempo qualcosa nel tuo stile è inconfondibile… Ho fatto un casino lo so, e stavo divagando. Anyway… complimenti come al solito! Un bacio grande! Alla prossima… Opy

_Ciel_
01/04/05, ore 17:14

ma FINALMENTE harry cattivo emerge!!!!!! ohhhhhhhh....che liberazione...anche per lui immagino...cmq qst ff è sempre + interessante

_Ciel_
01/04/05, ore 17:01

oddio che triste. povero piccolo harry...snif...a prop io harry in versione matrix (+ o -) nn me lo ero mai figurato!!!! cmq è bella questa ff!!

22/03/05, ore 23:46

Non appena Ryta finisce di leggere il capitolo, stappa lo champagne e invita Luna a festeggiare. (PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE! NdCid&Atalarico) Finalmente ci siamo tolti dalla palle Kreacher! Ed era pure ora! Quanto ho odiato quell’esserino bastardo… certo… un po’ cattiva, ma devo dire che ispira molto (vedi rec di TLSR -.-). Allora, il legame con Remus mi piace davvero tanto e anzi sono contenta che il nostro povero sfig- accidenti, ma perché sbaglio sempre? (Chissà… NdLunaVaga), dicevo, il nostro caro Harry si sia affezionato ad uno come lui e non faccia più il cane bastonato. Aspetto con ansia ‘arrivo di Dracuccio che spero sia imminente… per ora vi saluto e vi mando un bacione! Aggiornate presto, eh?^__^

Ely
06/03/05, ore 14:07

Bello, bello, bello...questo capitolo mi è piaciuto molto...si ritorna, come dire, al solito Voldemort nella testa di Harry, ma è molto più intrigante...e l'idea ke possa indurlo a fare qualcosa(anke se in effetti anke lui lo voleva)è veramente interessante...ti prego continua a scrivere perchè la tua ff è veramente intrigante...aspetto con ansia la continuazione!!!

Anduril
04/03/05, ore 21:15

...ebbne devo chiedere umilmente perdono per l'enorme ritardo della mia recensione...meglio tardi che mai! Mi sono goduta il tuo bellissimo capitolo sulle note di un cd molto strumentale e a tratti malinconico dei blind guardian, non so se li hai presente, ma ci stavano d'incanto con l'atmosfera... Bene...ti dico in primis...bellissimo il rapporto che pian piano si instaura tra Remus e Harry...è proprio così che me lo immagino...in linea con la tranquillità del personaggio...lo so che probabilmente non è così...ma il tuo Harry mi ricorda molto quello di TLSR....diciamo un Harry meno maturo e controllato...di qui sorge la domanda...ma questa fantastica ff è un prequel di TLSR? probabilmente è solo un'affinità leggera ma l'ho notata veramente tanto....che altro dire...chi non ha gioito nel vedere la vendetta su Kreacher???? però è stato veramente azzeccato raccontare tutto prima dal punto di vista di Ron...non deve essere stato piacevole...penso che Ron abbia scoperto un lato ben nasconsto della personalità di Harry che non avrebbe mai voluto conoscere....cavoli, non dà mai un attimo di pace Voldie???cavoli Lady...Harry era tutto bello contento, stava cercando di superare almeno inparte la perdita di Sirius e ci infili subito un episodio che gli sconvolge ancora tutto???Dai, fai la brava....un pochino....Che altro dire...aggiorna presto! (se possibile...anche TLSR!sono con il fiato sospeso!Devo capire!!!)

Opalix
01/03/05, ore 09:15

Complimenti come al solito… quando il povero corpicino dell’elfo bastardo è esploso il mio cuore esultante non ha potuto fare a meno di esprimersi con un verso, stile “grido di guerra delle amazzoni”! Hai fatto bene a descrivere la scena clou dagli occhi di Ron, ha reso il tutto più inquietante, perché i pensieri di Harry non venivano espressi in contemporanea. Quello che mi turba adesso è: questi nuovi poteri di HArry sono suoi o sono un retaggio della possessione di zio Voldie? A quando il ritorno del caro zietto? E la mia indole perversa e terribilmente innamorata chiede… a quando l’arrivo del mio Dracuccio? (mio, tuo… insomma un pezzo di ragazzo così ce lo possiamo spartire no?). Harry mi piace sempre di più in questa fic, continua così… anche se di solito non amo le storie ambientate durante gli anni di Hogwarts (preferisco lasciare quella parte alla Rowling che può farlo sicuramente meglio di noi), questa mi affascina e non vedo l’ora di sapere che succederà… Ciao, un grosso bacio!

Kyomi89
28/02/05, ore 20:53

Ciao Lady! come va? bellissimo anche questo ultimo capitolo! non vedo l'ora di leggere i prossimi! una domanda... ma farete questa FF lunga come TLSR?

Sabryyy
27/02/05, ore 22:15

wow!!! ho letto tt e 4 i kapitoli di seguito! la tua ff è magnifica!!!!! xkè me ne sn accorta sl ora?_? è troppo bella Scrivi daavvero BENISSIMO tanti tanti tanti MEGACOMPLIMENTISSSSIMI ciao ciao spero a presto ^_____^ baci Sabryyy

Caillean
27/02/05, ore 19:42

Beh, che dire? Magnifico capitolo, davvero! Visto con gli occhi di Ron, quello che stava facendo Harry è risultato ancora più terrorizzante, quando ha visto gli occhi di Harry farsi rosso carminio... Bellissimo quello che dice Remus, anche se sarà ben lontano da ottenere subito l'effetto di rassicurare Harry...Sei bravissima nel farci vivere le sensazioni di Harry, Marcycas, davvero! Un abbraccio! Caillie

17/02/05, ore 23:09

Ma quanto mi piace leggere questa storia… posso dirtelo? Posso? Posso? Ebbene, sei migliorata tantissimo!!! Leggendo questo capitolo me ne sono accorta, chissà perché… (forse perché io sono quella che le cose le capisce sempre in ritardo-.-…), cmq davvero, mi è piaciuto molto come hai scritto questo capitolo, mi piace come Harry affronta Caramell e il Wizengamot, mi piace questa versione dark di Harry (Ho sbavato per cinque minuti buoni davanti allo schermo, ti rendi conto?! Io che lo preferisco nella versione dolce e simpatica!!!!O.O), e adoro se così poco basta, l’ultima parte in cui Remus rassicura Harry! Quel momento è vivido e reale e mi ha trasmesso un sacco di emozioni… mi ha commosso… ti meriti un dieci e lode più bacio! (Ancora influenze da maestrina? Guarda che l’ho capito, ormai! NdDracoCheSiIntromette) Aggiorna presto, perché ovviamente i tuoi personaggi preferiti devono ancora apparire ed io non vedo l’ora… e ovviamente non vedo l’ora di leggere le nuove avventure del mio Harry caro… a proposito… mi viene da pensare su una cosa… questa storia è stata scritta da Lady, non da Marcycas… e allora com’è che Lady lo comprende così bene? Dovrebbe essere il contrario! Che, ti sta traviando la tua metà light?^__^ Eh eh eh eh… scherzo! Un bacio!:**

17/02/05, ore 22:58

Ciao, scusa se non ti ho recensito prima, ma ho avuto un po’ di casini a casa e in università, perciò ho letto questa storia un po’ in ritardo… Ora… ti devo fare veramente i miei migliori complimenti! Come entri tu, nella testa di Harry, non lo fa proprio nessuno! Tutti i suoi pensieri, le sue paure, la sua rabbia, ogni cosa vista dai suoi occhi è vivida e reale come se la stessimo provando noi al suo posto. Davvero brava, cara, l’inizio promette proprio bene!^.- E visto anche il titolo, non mi aspetto rosei futuri per i nostri protagonisti, quindi sono pronta ad ogni possibile morte o altro di questo genere… insomma, anche se qui morisse il protagonista, giuro che non ti ammazzo!^^ (Il problema invece è per l’altra storia… no no no, lì proprio non puoi far morire i protagonisti, no no!) Che dire altro? Che ovviamente devi aggiornare presto!(sibilo della lama di una Katana, squarcia l’aria) Un bacio ad entrambe!:**

16/02/05, ore 19:02

Veramente bellissima. La scena del processo e quella in cui Remus calma Harry sono semplicemente splendide, veramente molto realistiche

15/02/05, ore 16:46

Ammetto di essere rimasta un pelo spiazzata all’inizio: mi hai trasformato Harry in una specie di angelo della notte – metallaro incallito… ma che fai sei impazzita?! Ma ti sei ampiamente ripresa con il discorso Harry-Percy, se ti avessi avuto sottomano ti avrei stritolata per la gioia, ricoprendoti di baci bavosi (stammi lontana che è meglio, non è una gran esperienza…): una scena così credo rimarrà negli annali della storia delle fic, mi è piaciuta da matti! Bellissimo l’interrogatorio, hai dato ad Harry un coraggio e una determinazione che lo fa sembrare quasi un… non lo so neanche io, è speciale, figo, forte… però ha anche qualche scatto di rabbia infantile che lo rende assolutamente adorabile. Insomma, mi sono innamorata. Meravigliosa anche la scena tra Harry e Remus, anche se aveva un non so che di dolce-amaro che mi ha messo un po’ di nostalgia, non so perché… immagino che anche questo sia dovuto alla tua bravura, la capacità di far provare sentimenti reali a chi legge le tue storie. Si sta delineando una storia complessa, almeno per quello che mi sembra di capire da questi primi tre capitoli. Come è successo in TLSR i tuoi personaggi prendono forma lentamente, capitolo dopo capitolo, quindi aspetto ancora a farti una recensione dettagliata sui tuoi characters, non vorrei dire cretinate. Mi è sembrato di leggere tra le righe, nel tuo commento finale, che presto il nostro amatissimo damerino biondo farà il suo ingresso in scena (immagino nel suo solito modo viziato, arrogante, odioso, antipatico… adorabile)… ma può anche darsi che tutto questo sia soltanto una mia megagalattica sega mentale, e mi dovrò accontentare dell’ormai sfigatissimo povero Draco di TLSR… Chi vivrà vedrà. In conclusione, come sempre complimenti e alla prossima (spero presto). Ciao kisses!

Anduril
14/02/05, ore 12:03

Ciao! Gran bel chap!in effetti hai ragione, credo che le sue reazioni siano plausibili considerando le prove e i lutti che ha subito....comunque molto, molto bella la scena tra Harry e Lupin soprattutto la confutazione del senso di colpa di Harry...bello che Remus si riferisca alle sensazioni che provava sirius in circostanze simili...che altro dire...ah! visto che nelle note annunci che ovviamente salteranno fuori anche i tuoi personaggi preferiti e indovinando facilmente di chi si tratti...bè, pur non essendo, come ben sai, una grande amante di questa coppia...ammetto che non vedo l'ora di vederli!!!Aggiorna presto!ciao, Anduril