Un amore titanico
di Spensieratezza

26/01/15, ore 18:37

Stupenda! Anche io ho visto Titanic e mi sono subito innamorata di Jack! :) Mi sembra una buona idea farlo in questo modo, ho adorato questo racconto dalla prima parola che ho letto!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 06:49 pm)

17/12/14, ore 23:24

una fan fiction sul cast di supernatural ispirata a titanic? semplicemente geniale! m piace questa tua idea anche perchè chi di noi donne almeno, non ha amato titanic? io non l'ho visto al cinema ero troppo piccola l'ho visto in tv le volte che l'hanno dato e ho pianto come tutte!

16/11/14, ore 01:06

WOW! TITANIC, JARED E JENSEN! Idea bellissima!Amo titanic, quando mia cugina più grande di me di qualche anno, mi ha prestato il dvd per vederlo io, mia sorella e alcune nostre amiche che l'hanno visto con noi non finivamo di piangere! Ottima scelta quella di Jensen/Rose, Jared/Jack e Misha/Fabrizio, il primo timido e riservato è perfetto nel ruolo del viziato ragazzino ricco, il secondo allegro e vivace è perfetto nel ruolo dello spiantato artista che ama la vita e il terzo allegro e simpatico è perfetto nel ruolo del ragazzo allegro e ingenuo. Brava non vedo l'ora di leggere il resto!

10/11/14, ore 02:32

Eccomi qui ed eccoti qui con il progetto sulla ff che si ispira al film "Titanic"! Vediamo se sarai in grado di farmi piacere questa ff che si basa su un film che non mi piace! ;P ahahahahahah! XD la partenza é l'emblema del fatto che bisogna stare zitti per non portarsi una quantità di sfiga pari solo a quella dei Winchester! Ahahahahahah! XD da una parte abbiamo il ricchissimo Jensen che sembra rappresentare il detto che "i soldo non fanno la felicità"! Dall'altra il povero Jared che ha rischiato il tutto per tutto a poker! XD sono davvero curiosa di leggere che succederà! Vado al prossimo capitolo! XD

08/11/14, ore 16:18

Ciao!:) che bello! Adoro questo film e non so più quante volte l'avrò visto! Tantissime forse troppe!;)
adoro questa bellissima storia d'amore come tutto il film dopotutto è non vedo l'ora di leggere i prodromi capitoli;) spero che anche a te piaccia il film:)
ma se sarà proprio uguale al film già mi vengono i brividi per la fine...
a presto!:)
ciao e bravissima per l'idea;)

08/11/14, ore 15:52

Il Titanic mi è piaciuto come film, ma per la miseria quando è lungo!!
Mi intriga questa storia alla Jack e Rose, però con Jared e Jensen ad "interpretarli"
L'unica cosa che mi auguro è che la fine non sia la stessa!!
Perchè ho odiato profondamente Rose in quel film. E che cavolo!! Su una porta di tre metri, un po' di spazio poteva pur farlo per far salire il povero Jack!!