The Storm
di Redhaired

05/05/15, ore 01:19

Assolutamente meravigliosa non ci sono altre parole per descrivere questa storia perchè è tenera appassionata e romantica brava continua così !

17/11/14, ore 12:08

l'idea base di questa storia mi ha davvero colpito. adoro quando si sottolinea il rapporto stretto che c'è tra merlin e gli elementi naturali e tu l'hai reso benissimo con la scena della radura. mamma mia, è un'immagine bellissima quella di merlin che si "ricarica" con la tempesta!
devo dire, però, che ci sono tanti errorini che appesantiscono la scorrevolezza del testo. cose come dimenticare virgole e punti e non mettere la maiuscola all'inizio dei dialoghi fanno sì che un lettore prenda meno sul serio il testo.
alla prossima :)

16/11/14, ore 20:44

Ecco qui la fine di questa storia *w*non che ne sia contenta però non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!
E ovviamente bello il primo bello anche il secondo *w*non c'è che dire.
Storia breve ma intensa e molto contorto da parte di Arthur xD sembrava un pazzo che parlava solo!!
Un bacio ;* alla prossima

16/11/14, ore 12:56

Anche la seconda parte è stata piacevole, ti consiglio solo di rileggere la storia perché ti sono sfuggiti alcuni refusi (accenti, virgole…), che rovinano un po' la bellezza della trama, ma sono cose che puoi sistemare!
Ho adorato la dolcezza del loro riavvicinamento, con Merlin convinto che finirà male o peggio morto, e invece Arthur fa chiarezza sui propri sentimenti. E’ davvero un bel momento!

16/11/14, ore 12:47

Ciao,
mi è piaciuta molto la tua idea di Merlin come catalizzatore dei fulmini, è sicuramente una cosa originale e molto scenografica! Nella descrizione del lago – sarà che stanotte veniva giù il finimondo anche fuori dalla mia finestra, mentre la leggevo – ma dava davvero l’impressione di maestosità e minaccia.
Il povero Arthur, invece, mi ha fatto tanta tenerezza, lo adoro quando è così protettivo nei confronti del suo servo. <3

15/11/14, ore 10:17

Buongiorno! Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Era già interessante dal primo capitolo, del quale ho amato la scena di Merlin nella radura avvolto dai fulmini in tutta la sua potenza, ma questo capitolo è davvero stupendo. Pur essendo breve, ha veramente tutto ciò che una fan del Merthur potrebbe desiderare: un pizzico di angst iniziale, la rivelazione della magia, la dichiarazione d'amore, la dolcezza irrimediabile di questi due zucconi, ma soprattutto, i pensieri di Arthur sul fare di Merlin il suo principe consorte e di regnare insieme. Ho amato moltissimo l'immagine finale di Merlin con la corona sul capo che Arthur pensa mentre sono finalmente insieme abbracciati.
In conclusione, sei stata molto brava, la storia è delicata e appassionante al tempo stesso, breve senza risultare frettolosa. Complimenti!

09/11/14, ore 19:24

*o* Bellissima!!!
Spero aggiornerai presto è davvero " caotica " come una corsa contro il tempo. Bravissima! *w* un bacio ;*