Stingue week
di merty_chan11

15/11/14, ore 21:30

Ciao! E' già da un po' che seguo con interesse questa tua raccolta e adesso che ho un po' di tempo, ho deciso di recensire le varie storie. :3
Inizio dicendo che le storie, anche se corte, sono scritte molto bene e sembra quasi di vedere gli avvenimenti narrati sentendo anche le emozioni dei personaggi.
Questo primo capitolo secondo me è già molto carino, dolcissimo e con quel pizzico di divertimento che lo rende ancora più godibile.
Come capisco il desiderio di Rogue di volare insieme al suo Exceed, e devo ammettere che è sempre bello vedere il rapporto che c'è tra i due! Anche la parte con Sting è stupenda però e sembra quasi di vederli lì seduti uno accanto all'altro sull'erba mentre "spiccano il volo" a modo loro sotto lo sguardo divertito di Frosch e Lector, che alla fine sono davvero troppo buffi.
Non c'è che dire, già leggendo questo primo capitolo giorni fa mi era venuta voglia di scrivere qualcosa su di loro, ma avendo già una raccolta in corso, ho dovuto rinunciare. Spero di riuscirci l'anno prossimo!
Va beh, vado a recensire le altre storie. A tra poco!
Ellygattina

09/11/14, ore 17:46

Mi piace molto la storia, perchè sono KAWAII :3
Lo ammetto, mi piacciono molto le coppie Yaoi. (Anche se preferisco i manga Shojo, però anche le coppie Yaoi sono carine, cioè, dipende...) Se si supera il bacio io vado in contocircuito e smetto di leggere XD
Poi, parlando sempre di manga/anime, molte coppie di maschi sono tenerissime insieme e io sono lì che sbavo mentre leggo XD
Poi le storie sono più affascinanti, ad esempio io ho letto più di un miliardo di manga Shojo e le storie sono QUASI tutte uguali, quindi ho provato a leggere gli Yaoi per semplice curiosità e da lì me ne sono innamorata :3 Ritornando alla tua fantastica storia, (Scusa a volte mi perdo a raccontare cose mie XD Gomeen), la descrizione dei sentimenti e delle senzazioni di Rogue appena Sting si avvicinava a lui sono bellissime, sono raccontate in dettaglio e mi piacciono davvero molto, mi sono immaginata la storia ed era afshagsuifgyedu XD Poi la fine è il TOP hahaha Lector lo stimo (Quindi stimo te XXD) Bhe ho scritto un bel po' troppo quindi ti saluto e aspetto il nuovo capitolo. <3
Ti mando un bacio, un abbraccio e un biscotto
||La tua Sacchaan <3