Nobile di nascita
di AidenGKHolmes

15/11/15, ore 13:49

gran bella fan fiction(anke se quando ho letto i dettagli della morte dl madre di Hans m stava venendo veramente voglia di piangere,ma a parte questo la storia è molto intrigante anche se nn m sarebbe dispiaciuto sapere qlcs d più sul sudetto killer della tua seguente one shot)!
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 01:52 pm)

11/11/14, ore 21:29

Vorrei chiederti un'altra OS nell'OS sul Corvo, ma non lo farò. u.u
Dico solo che è apparso poco, ma l'ho amato a mille (anche se in realtà un abile assassino dovrebbe distruggere l'arma del delitto).

E poi ho amato anche Edgar. Cioè, lo amavo già nella long (dove amare ovviamente vuol dire apprezzarne la complessità del personaggio, non condividerne le azioni, ma queste vale più o meno per tutti i personaggi che amo), ma ora ancora di più.

E boh, perché c'è Hans (tra l'altro, caratterizzato benissimo come sempre), se no questa andrebbe benissimo anche per essere una splendida originale storica.

Mi è piaciuta davvero molto sia per la trama, sia per lo stile, sia perché, sebbene non succeda nulla di fatto, non è per niente lenta, anzi.

Quindi, tanto per cambiare, ti rinnovo i miei complimenti e ti regalo dei biscottini Oreo (perché sono i miei preferiti) per aver mantenuto la promessa.

Alla prossima, caro Generale! ♥

10/11/14, ore 15:40

Bentornato! A me questa one shot è piaciuta tantissimo! In primo luogo per il lessico, credo che dal punto di vista stilistico sia uno dei pezzi migliori che io abbia letto di tua produzione;in secondo luogo perché ben descrive l'introspezione di Hans e il backstage delle vicende che poi hanno portato alla tua long. Secondo me è plausibile che Hans sia diventato vendicativo a seguito di un evento traumatico...
Ottimo il modo in cui vengono descritti i sospetti e la sensazione di orrore e sconvolgimento che Hans prova quando trova il cadavere di sua madre.
Complimenti, alla prossima ;-)