Emma, aspetta!
di Evil_Sah

13/05/16, ore 11:31

“Io…non voglio ucciderti…”
“Visto? È un inizio!” .... *-*
anche io da quel momento speravo in un bacio. bella, complimenti

09/11/14, ore 23:52

bhe una scena rivisitata dell'episodio 4x05, gran bella puntata !
"Ogni volta che faccio un passo avanti verso il mio ‘Happy Ending’ accade qualcosa che mi scaraventa di altri dieci passi indietro!” maledettamente vero -.-
bella oneshot, ben scritta e la salvatrice e regina più unite che mai !

09/11/14, ore 14:52

Ooooh non sai come ti capisco...quanto avrei voluto anch'io poter vedere una scena come questa...ma ci dobbiamo accontentare di un'amicizia che nn potrà mai essere vera al 100% dato che di mezzo c'è l'amore, ma nessuno ha le palle di ammetterlo. Vabbè...cmq la puntata è la 4x05. ^^

09/11/14, ore 14:49

Ma sono troppo tenere!!! Sono bellissime insieme!!
Fic scritta bene scorrevolissima l'ho divorata con piacere in un attimo.
Mi piace lo sviluppo alternativo della scena... xD
Regina che dice di non aver mai pensato che un giorno avrebbe fatto entrare una charming nella sua vita mi spezza, è proprio da lei dire una cosa del genere in momenti così delicati!!
E poi quando le fai dire "baciò la sua salvatrice" ... wow mi stavo sciogliendo perchè tra le SwanQueen è così... Emma è la salvatrice di Regina perchè in qualche modo è anche grazie a lei se Regina sta cambiando, Emma la sta aiutando... Anche attraverso Henry, la paura che la lasci sola preferendo la sua madre biologica è stata fondamentale nel suo cambiamento.
Bella mi è piaciuta!!!! :)
Complimenti
Lus ^^

09/11/14, ore 14:10

COME FAI A NON RICORDARTI CHE PUNTATA È? È FONDAMENTALE. Comunque è la 4x05, l'ho rivista ieri xD Ho ancora in testa Regina che dice "Emma, wait." Ne sono ossessionataaa !!!!!! STUPENDA, meravigliosa, bravissima :) Lo sai che vado matta per quella scena Swanqueen e questa tua versione mi ha fatto impazzire ancora di più.. ammettilo, in realtà questa ff l'hai copiata da una scena della serie che é stata tagliata vero?? Magari.... ** Scusa lo sclero ma sto aspettando una Swanqueen da giorni! Grazie mille, bravaaaa ❤