Share the same bed, sharing the same feelings.
di Heyale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/11/14, ore 21:37

Ciao! Ti dico in anticipo che questa è la prima recensione che lascio come utente iscritto, quindi non so bene da dove cominciare o cosa dire, quindi, perdonami ahah Parto col dirti che recentemente ho letto diverse fan fiction su questo fandom - sto cercando di scriverne una per conto mio ma sono decisamente arenata - e ti dirò che penso sia la più bella che abbia letto fin ora. Ti spiego perchè: in genere le trame sono più o meno sempre le stesse, lo stesso argomento rigirato in modo diverso, ma alla fine, con lo stesso succo. Questa è probabilmente la più orginale che abbia letto fin ora. Stai delineando i personaggi e non solo uno, ma ben otto - dimmi se ne ho dimenticato\aggiunto qualcuno - e non è facile! Delineare figure diverse, con caratteri diversi, complimenti, davvero! Mi piace perché è scritta in una grammatica corretta - te lo faccio notare perché non è così scontato trovarne una che non abbia problemi del genere. Quindi, che dire.. mi piace davvero! Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di riuscire a recensirlo come si deve, dato che penso di essere andata maluccio su questo fronte. In ogni caso, sono già pronta a shippare Clementine (che per altro la storia del mandarino è una genialata divertentissima! ahah) con Luke... AW ** Scusa, la fangirl che è in me ogni tanto esce fuori.
Spero di rileggerti presto! Alla prossima! :)

ps: Stavo guardando il trailer della storia su yt, e mi chiedevo... chi è l'attrice\cantante che hai utilizzato per Clementine? Perché non riesco a ricordare dove l'ho vista! Pardon :/
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 09:41 pm)

26/11/14, ore 21:48

Hey, ciao
Inizio con il dire che solitamente non recensisco le storie nei primi tre capitoli,
ma questa mi è piaciuta così tanto che ho voluto fare uno strappo alla regola e recensire!:)
Adoro i personaggi ed il contesto in cui li hai fatti trovare, soprattutto, non so perché la figura di Calum come cattivo ragazzo mi attira in particolar modo ahah! Chissà, magari perché solitamente tutti non fanno che dipingerlo come "il ragazzo della porta accanto", "il migliore amico" o "il fratellone", quindi, non so, lo trovo davvero affascinante in queste vesti.
Sono davvero  curiosa di scoprire i nuovi aneddoti di questa grande famiglia, quindi continua presto perché non vedo l'ora di leggere!
Alla prossima
xoxo

PS: se ti va, potresti passare a leggere la mia nuova storia? (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2912795&i=1)  Ho da poco aggiornato e mi piacerebbe leggere pareri altrui, grazie in anticipo se lo farai e ancora complimenti per la tua ff!:)

26/11/14, ore 20:17

O mio dio non puoi da quanto aspettavo che pubblicassi questo capitolo!!
La tua storia mi piace ogni giorno di più!! È davvero bellissima e molto divertente! Tutte le volte che parla luke muoi dal ridere lo giuro! Soprattutto per i commenti di clementine... Ma la cosa più bella sono i soprannomi che si danno fra di loro... Il più bello è puffo u.u
Ok ho finito di dire capperate, ma ti prego ti prego ti prego aggiorna presto presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

09/11/14, ore 20:56

Ok, amo questa storia! E Cinnamon deve assolutamente essere soprannominata Cinna, così mi metto ha piangere ogni volta che leggo il suo nome e siamo a posto T.T Veramente scritta bene e ho sculato di brutto, poichè stavo vagando tra le FF dei 5sos, avendo appena finito di leggerne una, e trovo la tua scritta oggi. E anche fantastica! Almeno, se farà successo come Dark dei Oned, potrò dire che sarò stata una delle prime a leggerla u.u E poi boh, io ho lo stesso problema di Clemmie il mandarino nel socializzare. Aggiorna presto e passa dalla mia FF se ti va ;)

09/11/14, ore 17:31

O mio dio questo storia è troppo bella!!! Ho letto solo un capitolo ma già mi ha presto tantissimo!! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli (:
Per il momento il mio personaggio preferito è michael... Voglio dire, quanti ragazzi cantano indossando solo i boxer di topolino? Solo lui :3
Anche luke mi piace (: adoro quando i ragazzi si comportano come lui lol
Comunque aggiorna presto che sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo (:
Baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]