Il mio angelo
di Hanami_in fiore

16/04/15, ore 22:48

Storia dolcissima, e finalmente inizia a succedere qualcosa ai due!
Spero tu possa aggiornare il prima possibile, perché hai troncato il capitolo al momento più importante, e questa è una vera bastardata, te lo assicuro! *-*

Comunque mi piace moltissimo Adrian, soprattutto questo suo lato geloso e possessivo.
Dominik invece sembra una principessa da salvare, che poi è un maschio... ma rende l'idea ;)

Baci!

16/04/15, ore 22:33

Questa storia è molto bella ^^
Percepisco l'imbarazzo e il pudore dei due per ciò che provano, soprattutto Dominik.
Lui, ormai te lo confermo, è di una dolcezza disarmante.

Proseguo con la lettura ^^

16/04/15, ore 22:20

Ciao ^^
Ho scoperto la tua storia per caso e, incuriosita, ho iniziato a leggerla.
Per ora ho letto solo il primo capitolo, e ammetto che la trama mi incuriosisce *-*

Per ora non posso dare un giudizio sui pg, ma mi piacciono!
Adrian mi ha strappato un pensiero quando era un bimbo, soprattutto se confrontato con quelli di quando è ormai più grande.
Mentre Dominik mi ricorda un cucciolo abbandonato e spaventato. Un tesoro *-*

Un abbraccio!
Al prossimo capitolo ^^

25/03/15, ore 22:14

Ciao, ho appena letto il primo capitolo della tua storia e... è tremendamente dolce! I protagonisti già mi piacciono, e il fatto che siano fratellastri rende il tutti più intrigante. Inoltre, hai uno stile di scrittura che si adatta bene, è curioso e parecchio interessante da leggere. Non vedo l'ora di continuare a leggere, perché questi due sono troppo teneri!!! =w=
Solo, ho un consiglio da darti.
L'introduzione non va tanto bene, perché,anche se spiega la trama, non stimola curiosità, mentre questa storia sicuramente merita di essere letta! Dovresti rivederla, magari mettendoci una parte tratta dal testo.
È solo un consiglio, non mi offendo mica se poi sei in disaccordo ^^ è la tua storia, dopotutto.
Uhm, spero di avere presto tempo di riuscire a leggere anche i prossimi capitoli. Lo speri, ma in questo periodo sono molto impegnata, anche con la mia storia -.-"
Vabbè, comunque appena continuo la lettura ti lascerò le recensioni ^^
Bye bye
Reyna The Queen

26/12/14, ore 09:30

Bello ! Cucciolo Domi !
Vai avanti così !
Aggiorna presto ti prego !

21/12/14, ore 19:42

Sono molto teneri mi piace proprio questa storia anche se avrei preferito che Adrian non avesse resistito ala voglia di andare in camera di Dominick a rassicurarlo... Ma mi sa che dovró aspettare ancora un pó comunque tanti complimenti e al prossimo capitolo.

21/12/14, ore 16:53

Capitolo intenso e anche un po'triste per come è finito... Spero si chiariscano...
Alla prossima
Dinda ^^

21/12/14, ore 15:41

Bello, bello e bello. Più vado avanti nella lettura e più mi piace questo racconto. Da buona cattivella ci hai lasciato col fiato sospeso, e allora postalo subito il prossimo capitolo altrimenti ghigliottina assicurata. Mi dispiace per Adrian, speriamo che al suo fratellastro non sia successo nulla. Quando si ama una persona...m L'amore è gioia, ma spesso è sofferenza.
Brava nel farci vivere le sensazioni di Adrian e farcele vivere come se fossero le nostre personali. Ci sono attualmente in giro quattro - cinque racconti del genere uno più bello dell'altro, uno di questi è il tuo.
vi ricordo che in giro ci sono anch'io fatemi sapere qualcosa.
Ti auguro buone feste e felicità per l'anno nuovo.
Un abbraccio Framar

25/11/14, ore 18:32

Questa storia mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose tra Dominik e Adrian....cominciano a rendersi conto
di essere attratti l'uno dall'altro, in fondo NON sono fratelli! ;-)
Aspetto il prossimo!!! ^_^

22/11/14, ore 20:49

Bello ! Questo capitolo mi è piaciuto .
Che dolce che è Domi ....
Brava continua a scrivere

22/11/14, ore 15:48

Mi piace sempre di più questa storia la trovo tenera e delicata quanto mi piace questa coppia fantastica alla prossima.

22/11/14, ore 14:25

Devo dire che questa storia e' scritta con molta delicatezza, S'intuisce il pudore, quasi la vergogna da parte dei due protagonisti nel veder nascere i loro reciproci sentimenti. Ciao, alla prossima!
Pinky

22/11/14, ore 11:04

Belissimo, lo ripeto, quanto mi piace questo racconto. E' favoloso e scritto bene e con sentimento.
Quei due ragazzi mi piaciono e quanto sono ... carini. Fanno tenerezza.
Spero quanto prima riescano a manifestare i loro sentimenti.
Dominik me lo vedo come un piccolo cucciolo bisognoso di tante coccole. Ha la stessa età del mio Nichy del mio racconto, anche lui un bel birbante.
Aspetto con ansia il seguito. Ciao framar
Aspetto il seguito

13/11/14, ore 21:00

Bella mi ispira , anche se il tipo di narrazione che hai scelto di utilzzare non è tra quelle che mi piace . Continua comunque .
Brava al prossimo capitolo
Liris

11/11/14, ore 11:13

Bella questa storia mi piace. Adoro leggere di questo sentimento che sta nascendo in modo così dolce. Alla prossima.