Mai toccare le cose di Sirius Black
di James Percy Holmes

25/05/19, ore 12:01

Ahahahaha questa storia è davvero carina e divertente, mi ha rallegrato un po’ la giornata. Ho notato che ci sono alcuni errori di battitura, ma capita a tutti, ti consiglio solo di riguardarla. Per il resto sei brava a scrivere.
Baci

23/11/15, ore 12:22

dunque vediamo se ho capito: sirius ha preso la maglietta di James ma è incazzato con lui perché sono sparite le sue scorte di cioccolato. errorino di battitura su 'maglietta che non bisognava mia mettersi' presumo che mia sia mai. altro errore: " Ah intendi quella ladro di maglie!" dopo quella occorre mettere una virgola perché Ladro di Maglie è un... perdonami ma non ricordo come si chiama in grammatica, ma quando ti rivolgi a una persona e la chiami per nome o soprannome o cognome, devi mettere le virgole prima e dopo. ovviamente se la frase continua o era già iniziata.
parlando della storia ci ho messo un pochino a capire a chi si rivolgevano le prime righe, poi ho ingranato. storiella simpatica. fa piacere, soprattutto perché sei uno dei pochi maschi qui dentro.
saluti
satananuda

19/12/14, ore 20:17

Ahahan, adorabile! Mi sono sgansciata letteralmente dalle risate, quando ho letto "Pottericidio" ;)
Senza parlare di Mary Mary, Mary LA SCOPA (faccina stile urlo di whatsapp. Oh, perché non hanno messo le faccine? :( )
e Mary la riserva segreta di dolci!! E poi io... munch munch... adoro la Svizzera... munch, e il suo cioccolato (il migliore del mondooo!)! E Remus poi! Fluttuante a testa in giù in sala grande, con un vestito A POIS! Ahahah!

03/12/14, ore 13:28

Ciao😊
Questa one è proprio carina e divertente😂
Anche se mi sarei aspettata il linciaggio di Sirius da parte di James per aver messo la sua maglietta preferita!!!! Ma la storia è veramente divertente a penso che siano tutti d'accordo quando dico REMUS TU SEI COMPLETAMENTE RIMBECILLITO!!!!! E poi afferma di amare la cioccolata!

Complimenti per la storia😁
Ciao
Mushu

10/11/14, ore 14:38

Ahahah questa storia è bellissima!
Sirius e le sue Mary sono divertentissimi e la punizione per il ladruncolo di docetti è in pieno stile Malandrino.
Quasi mi immagino i tre ragazzi, di cui uno fluttuante e con un vestito a pois, in Sala grande.
Bravo! Spero scriverai altre storie del genere.
Lilium

09/11/14, ore 19:01

Ahahahahah davvero divertente. Tutti e tre sono un trio formidabile. Non avevo mai visto Remus Lupin, Sirius Black e James Potter sotto questo aspetto. Poi la parte finale in cui Lupin fluttua a testa in giù per la Sala Grande è davvero spassosa.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Ciao, melodylight!