Red Moon
di Giorgia_Farah

23/11/16, ore 17:16

Complimenti per la maniera in cui scrivi. Non è affatto facile incuriosire un lettore a continuare a leggere la storia con un prologo del genere, ma tu ci sei riuscita. Solitamente i prologhi descrittivi dono pesanti e noiosi, tanto da non invogliare alla prosecuzione della lettura. Ma invece tu sei riuscita dove molti scrittori famosi non sono riusciti. Il tuo prologo e' descrittivo, ricco di dettagli, ma non è statico, la storia si muove diventando via via che si legge sempre più dinamica, incuriosendo e spronando il lettore a continuare la lettura. Anche grazie al fatto che riesci a far vedere cosa accade, si a far vedere, mi spiego meglio, mentre leggevo dalle parole scritte uscivano le immagini era più che leggere era vedere gli accadimenti. Mi hai lasciato con tante curiosità, proseguo con la lettura, chissà che accadrà.

29/12/14, ore 15:59

Maaaaa bene :)
Che bello, Gioiella mela immagino come una bambina dolcissima e Alexia di sicuro è di una bellezza mozzafiato.
Spero ch la storia non finisca qui, molti pensano di esser giunti alla pace e quindi la finiscono la ma è propro la che le cose si devono continuare, io la penso così.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere la soria di Alucard, Alexia e la piccola Gioiella :)
Baciuoni e alla prossima :) :*

29/12/14, ore 13:07

Hey, scrivi come sempre a meraviglia e io sono sempre più in ansia. Cosa accadrà a Alexia e al bimbo? Sono davvero curiosa. Spero che aggiorni al più presto con tanti capitoli :) Adoro come scrivi. Bacioni :* :)

26/12/14, ore 11:55

No, povera Ali. Voleva solo proteggerlo che tenera che è. Jennifer nn mi piace proprio e Paul è un vero porco. Inutile che dico che è perfetto il capitolo, già lo sai. Vado a leggere il seguitooo BACII :*

26/12/14, ore 11:52

Non me l'aspettavo tutto questo, sono sconvolta ma da una parte sono felice che le cose sono così. Ali, Ali, non saprai stare senza lui. Adoro il capitolo anche se è un po triste :) Baci baci :) :*

26/12/14, ore 11:50

Bellisismo capitolo, infondo la mamma e lei si somigliano nelle cose sentimentali, nn credo che Alucard sene andrà (ci tiene troppo ad Ali) Bacioni :* (bravissima sei)

Oddio mio....
Sono senza parole, mi hai fatta commuovere, ho pianto.
Finalmente ho capito l'attrazione di Alucard e Alexia.
Giuro è una storia perfetta e vorrei che nn finisse mai...
*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
Spero che aggiorni al più presto, non vedo l'ora :)
Sono elettrizzata e contentissima.
(giusto per essere convinta: hanno fatto l'amore?)
Bacioni, al prossimo aggiornamento, avvertimi eh :) :)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 11:47 am)

17/12/14, ore 22:39

Bellissima, eccomi qua a recensire.
Il capito è bellissimo, spero di scoprire al più presto delle cose su Alucard e Alexia.
Mi è sembrato che è un capitolo di passaggio, sbaglio?
Continua al più presto sono ansiosa di leggere il seguito.
Bacioni e quando aggiorni avvertimi bella :)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:06 am)

14/12/14, ore 10:31

Oddio, oddio, oddioo. Amo la storia " red moon " è ufficiale. È la storia più bella che io abbia mai letto, ti supplico nn smettere di scrivere, ci rimarrei talmente male. Ma torniamo alla storia, Alucard e Alexia, mi piace però loro sono fratellastri oppure c'è sotto altro, spero proprio la seconda. Aggiorna presto, ci conto.( AVVISAMI =D ). BACIONI.

03/12/14, ore 17:51

Ciao bellissima.
Non so che dire, è una storia fantastica, mi sono letteralmente innamorata *-*.
La amo con tutta me stessa, mi ha rapita *w* .
Vedo bene a Alexia e Alucard, Louis è un cretino non lo sopporto.
Nn c'è altro da dire, solo:
Devi assolutamente continuare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero al più presto.
Avvisami, correro a leggerlo.
Bacioni :)
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 06:04 pm)

09/11/14, ore 21:15

Bellisima storia!
Si vede che ti piacciono questo genere di fanfiction, ci metti cuore nel scriverlo.
Continua così....
Bacio, melodylight!!