Out Of My Control
di Son of Jericho

30/06/23, ore 06:07

Ed eccomiiii! Finalmente ce l'ho fatta!! Però prima di scrivere cavolate, ti lascio una recensione a capitolo così sono sicura di non mischiare elementi!!
Una giornata tranquilla come le altre eh?🤣
Beh ci ha pensato Mario a stravolgerla al nostro caro protagonista e comincio ad avere un'idea...il nostro eroe non mi sembra molto contento di questa confidenza...ci sarà un perché? 🤔🤔 il mistero si fa più interessante!!
Bella scrittura...avevi tanta paura del giudizio, ma come primo capitolo hai reso bene l'idea!!
Volo al secondo!😊😊
A dopo

09/11/14, ore 20:37

Ho passato i quattro quinti del capitolo a domandarmi dove fosse il lato romantico della storia. Ho pensato, adesso Mario fa un'avance al narratore. Oh, beh, no, c'è scritto coppia "Het". Non può essere. Poi la frase rivelatrice. Ok, Arianna la segretaria. Nella presentazione dei colleghi non l'avevo notata, non so se è bella, o se è simpatica, insomma cosa ci trova Mario di speciale... ma è questo il bello, no?
Niente da dire sulla scrittura, se non che scorre bene. Anzi, trovo una sottile linea "leggera" nel tono del narratore, ma comunque il tono generale è serio e il titolo promette nuvole scure all'orizzonte.