ONLY WITH MY B.FRIEND -perchè io?
di GrEEn

19/03/10, ore 23:40

Molto bella e molto delicata la descrizione nella prima parte. Come è già stato detto, anche secondo me la seconda poteva essere approfondita un pochino di più.
Poi secondo me il raiting avrebbe dovuto essere arancione, cioè uno scalino più su...poi non so...

16/01/09, ore 11:28

WoW!che bella!la aggiungo subito tra i preferiti!Spero che la storia continui...

27/10/08, ore 11:51

Carina e originale come idea. Sarebbe stato più bello per noi lettori approfon- dire e allungare un po' la fic per vedere come i due reagivano alla scoperta del loro sentimento, comunque brava lo stesso!!

26/10/08, ore 12:51

Bellissimaaaaaaaaaa! La metto subito tra le preferite! Complimenti

24/10/08, ore 20:32

E' davvero bella questa shottina!!!Complimenti!!!!Mi è piaciuta tantissimo!!!!kiss!!!

24/10/08, ore 19:34

adoro le scorp/rose e qst è veramente deliziosa,ben scritta la prima parte mentre la seconda è stata un po tr veloce e precipitosa.ma rimane cmq una dolcissima ff.scrivine ancora! 1bacio

24/10/08, ore 19:08

La trovo molto, molto carina. Per di più ci voleva una Rose/Scorpius giacché in questo periodo iniziano a scarseggiare.
Mi è piaciuta molto la delicatezza con cui hai saputo scrivere soprattutto la prima parte, avevo sempre paura di aver capito male, e che non era proprio la prima volta di quella cosa. Anche io penso che l'ultima parte potevi svilupparla meglio, magari soffermandoti anche sui sentimenti di Scorpius, ma anche così non dispiace alla fine. Lascia comunque una certa dolcezza, il che non guasta mai.
Ho adorato la frase in cui lui le chiede scusa per averci messo del tempo a capire (che era innamorato di lei) *.*
Brava, spero di poter leggere presto altre tue Rose/Scorpius!
Baci.
memi

24/10/08, ore 18:41

Molto carina questa ff...forse un po' troppo rapida nell'ultimo passaggio, forse avresti dovuto svilupparla un po' di più. Ma nel suo complesso davveoro bella e ben scritta! Un bacione kiss *daph*

24/10/08, ore 18:39

Molto carina come fic anche se posso permettermi l'ultima parte andrebbe sviluppata maggiormente prima di farla concludere cosi..Per il resto è molto carina..Complimenti!

24/10/08, ore 17:55

Veramente molto bella! ^^ Mi piacciono molto le Rose/Scorpius, sarà perchè mi ricordano tantissimo le Dramione XD E' scritta molto bene, hai uno stile veramente pulito. I like it. Invece non sopporto le Liy/Scorpius, mi sembra di leggere una Draco/Ginny °°

24/10/08, ore 17:53

ciao! che bella che è questa storia! sembra davvero interessante da questo capitolo! aggiorna presto!