Stop! I love you
di Masayume Pachirisu

11/11/14, ore 23:19

STO DANNATAMENTE AMANDO KYUNGSOO! *^*
Amo come l'hai descritto, donnina mestruata style! XD

Ehm.....comunque...CIAO!
Questa storia, anche se è solo l'inizio mi piace moltissimo e Kyungsoo MLMLMLMLMLML....ho già detto che lo amo? XD
Kyungsoo che con uno sguardo spazza via il mondo, DISTRUGGE TUTTO E TUTTI....sopratutto TE, Taemin! Stai attento agli attributi e a tutto cio che hai, Kyungsoo TI OSSERVA!....e anche male hahahahahahaha
Devo dire che i commentini "gentilissimi e pacifici" di Kyungsoo mi fanno morire, "Quel brutto idiota si è fatto raggirare da quella ragazzina senza tette!" e "Fuck. Perché devo sudare come un camionista?" sono bellissimi e la descrizione di Taemin...hahahahahha ragazzina senza tette hahahaha

E le docce....chi è che non sogna di farsi la doccia circondato da EXO selvaggi?! Kyungsoo di sicuro hahahahahah Ma di che ti lamenti che hai un esemplare di Jongin selvaggio accanto e un Taemin?!
CI CASCASSI IO! *^*
E Lay, che se ne fraga di tutto quello che gli succede intorno...ma giusto lui ha da fare con i suoi unicorni XD

Suho appa che si preoccupa per il tenero-non tanto tenero Kyungsoo! AWWWWWW *^*
Kyungsoo che si confida e Suho che si mette a ridere....non si fa LIDAH! Kyungie è leggermente pazzoide in quel momento, potrebbe progettare un omicidio, e tu sarai una delle vittime se non smetti! ahahahahahahah
Ma invece Suho sa tutto! LUI TI OSSERVA O^O Sa ogni cosaaaaaaaaa!!!

Sbaglio o Taemin e Jongin stanno provocando Kyungsoo? Ahi ahi ahi boys, non si fa! XD
Questa storia farà sicuramente un salto tra le preferita, mi sono innamorata! *^*
Mi piace molto lo stile che usi, divertente e ottimo soprattutto :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Kiss <3

11/11/14, ore 13:01

Ciao. Questa storia è ancora all' inizio ma mi sta già piacendo molto.
La lettura mi sta divertendo molto, la trama sembra interessante, il  tuo stile di scrittura è ottimo e  mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi, specialmente Kyungsoo.
Inoltre, è raro trovare una storia non AU degli EXO su questo sito (ed è un peccato dato che mi piacerebbe vedere più spesso storie che parlano della loro vita di Idol).
Complimenti , continuerò a seguirla.

10/11/14, ore 22:42

EH YOOO~ CIAOOOOOO (?) *entra con stile*
Ho letto e BOH non sono riuscita a trattenermi dal commentare perchè STO FANGIRLEGGIANDO PER LA KAISOO a livelli molto alti. *prende tranquillanti*

Alloooora~ Questo Kyungsoo "Donnina mestruata" Version mi piace parecchio (non avrei mai pensato di dire una cosa simile)
Io shippo la Taekai *scappa veloce da Kyungolo malefico* ma perchè gli darà così tanto fastidio, perchèèèè. (???)
Dai diciamo che siamo già avanti poichè tizio occhi a palla sa già che è innamorato e non ha bisogno di 2 anni per capirlo GOOD JOB B/
In più ha le allucinazioni, vede occhiate romantiche, tocchi. stupri che non esistono... *A*
FUCK YEA KYUNGSOO

La descrizione più bella che io abbia mai letto su Taemin: "-ragazzina senza tette!-"
e meno male che non le ha le tette, se le avesse vorrebbe dire che Kai è etero = sei senza speranze (NON TE LO DAAAAA)
Si Si OK.

CHE VIOLENZA. Fermate i suoi pensieri prima che arrivino ad uccidere qualcuno!

L'architetto quel giorno doveva essere in carenza di attività sessuale per creare un bagno del genere!
GLI ARCHITETTI IN FIN DEI CONTI RISCHIANO DI UCCIDERE LE NOSTRE OVAIE, DI GRAZIA. MLMLMLMLML doccia tutti insieme *lancia coriandoli*
LEVATE A QUEGLI UOMINI I BOXER
Sbaglio o Kyungsoo sta avendo un attimo di fangirleggiamento con TANTO di blackout mentale e "Ase0wgvikdlmf" in seguito?! Sbaglio? SBAGLIO?!

(. . . E intanto Lay sta contando gli unicorni che passano dentro la sua doccia/?)

ZAN ZAN ZANZAAAAAAAAAAAAN AND NOW perchè non un grandioso Kim Jongin mezzo nudo con Taemin dietro... (ODDIO ESSERE. TI STO ODIANDO EVAPORA TI PREGO) che MLMLMLEGGIANO sotto la doccia. Capitasse a me BELLI MIEI.

Kyungolo piccino sta iniziando a diventare pericoloso sul serio. SEDATELO.

PAPA' SUHO STA ARRIVANDO PER IL SUO FIGLIOLETTOOO ç___ç (FATEMELO SPOSARE, NECESSITO DI LUI)
In un primo momento mi è sembrato che questa frase la dicesse sul serio:
-"Scusa leader sono gay e mi piace Jongin... ma lui scopa con Taemin... terribile la vita, vero?"-.

STAVO SOFFOCANDO TI GIURO, poi ho realizzato che era solo un pensiero HAHAHAHAH
Scusatemi EH ma ti "ACUTAGGINE" nessuno batte il grandissimo $uho B/
non che fosse palese che sbavavi dietro ad un certo Jongin. SSHH SIA MAI.
*si arma di dispenser giallo pulcino* Io e lui conquisteremo il mondo.

Io lo spacco in testa a Suho Hyung, perchè sta ridendo?! Me lo spiegate, la situazione qui è pericolosa, potrebbe morire qualcuno... Fino a quando tu sei Happy Jun... Tutto va bene~ *lancia Suho dal 3° piano con il paracadute*

Suho è ONNIPRESENTE, LUI SA TUTTO... OOOOH CARO D.O.
MUAAHAHAHAHAHA ECCOME SE LO SAPPIAMO
almeno credo O^O

KAAAII INTANTO è stato divorato dalle tette giganti di Taemin
*evapora insieme agli unicorni di Lay*

Un SALUTOOO >33<
Pandi_Stelle

10/11/14, ore 22:30

Già mi piace <3
Letta e messa nelle seguite <3
Troppo carina e divertente XD
Mi sa che Suho sa qualcosa che D.O. non conosce...
Devo dire che mi piace molto vederlo impazzire mentre Taemin e Kai sembrano sembrano provocarlo XD
Povero ragazzo XD

10/11/14, ore 21:11

Ok, se sono riuscita a leggerla io che: non conosco gli exo, non li seguo e non mi piacciono nemmeno molto, può seguirla chiunque!
Mi piace molto il personaggio di Kyungsoo, particolarmente aggressivo a livello interiore, mentre a livello esteriore risulta pacato e calmo... ad esclusione dello sguardo omicida.
Suho l'ho trovato un leader molto premuroso, mentre Kai e Taemin mi stanno un po' sulle balls XD

Spero che il povero Kyungsoo possa placare presto il suo animo perché sennò finisce con l'esplodere e fare una strage di massa! XD

Cosa sa Suho e il protagonista non conosce?! Lo scopriremo solo continuando a leggere vero? Aspetto il prossimo *chu*