sacrificio...
di Suicide Crown

14/06/15, ore 14:49

Ciau Rin-chaaaaan ^^
Non preoccuparti per il ritardo e manco della lunghezza del capitolo uwu ce..... è troppo.... aixjsixisixjs *------------* scritto davvero tanto, tanto, tanto bene... mi insegni? *^* per non parlare del contenuto! Mi piacciono molto i flashback.. soprattutto perchè non hai copiato quelli dell'anime e hai voluto sottolineare le loro sofferenze da piccoli... una cosa molto dolce... tanto.... *-* e Reiji è...... *--* prima le beve il sangue e poi le accarezza una guanciotta... che cosa dulshe! ^^ (cit uwu)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Tauuuuu ^^

01/06/15, ore 18:36

Ciauuuuu ^^
Scusa il ritardo, ma continuo a non collegarmi molto su EFP... comunque....
Ma awwwwwww *-----* il compleanno di Yuiii!!! E lei se lo è scordatoo!!! Fortuna che c'è Ayato... uwu
Complimenti, mi piace davvero molto questo capitolo! ^^ ho solo un piccolo appunto da farti... Ayato dorme il un iron maiden XD non su un letto XD
Ciauuu ^^

27/05/15, ore 14:13

Mi è davvero piaciuto un sacco questo capitolo😍
All'inizio mi aspettavo qualcosa dì lugubre, come al solito d'altronde... E invece AWWW 😍😭
Che tenero, il compleanno, poi il commento di Yui è stato perfetto: figurati se con tutta la storia dei vampiri ci si può ricordare del compleanno, mamma mia mi è piaciuto TANTISSIMO DAVVERO 😍😍
Scusami se nn scrivo molto... Sono nei guai con la scuola... Ma volevo sapessi che hai per me questo è davvero un bellissimo capitolo😉

26/05/15, ore 22:44

Ciaoooo Rin-chan!!! Alluora, il capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto le scene nei minimi particolari, con accuratezza, non ho notato errori grammaticali e hai descritto bene l'ambiente e le sensazioni della protagonista, quindi bravvisima!! Passando al capitolo, all'inizio mi è dispiaciuto per Yui, era stanca e priva d'energie e Ayato l'ha trascinata fuori dal letto e ho pensato:"Non cambierà mai -_-" invece, quando il vampiro si è fatto trovare ben vestito e con una tavola imbandita, solo per il compleanno della bionda, l'ho trovato dolcissimo *w*
In fondo anche Ayato ha un lato tenero, nonostante sia bravo a nasconderlo e il suo orgoglio non aiuta!!
Comunque sia è stato breve ma carino e di certo non sei una scocciatura!
Adesso ti saluto ^3^ la tua Nephy-chan

06/05/15, ore 07:54

Ciauuuuuuu ^^
Ma...... questo capitolo è stupendoooooooooooo!!!!!!!! *---------------* dire che è scritto benissimo, e dire poco.... ma passiamo a ciò che preferisco, ovvero il contenuto!!! *-----------------*
Ommiodio..... che capitolo estremamente pucciosoooooooooo!!!!!! *-----------* tranquilla, non mi è venuto il diabete XD però.... jaicjahaocjwj *sclera* *fra un respiro profondo* *ne fa un altro* *ne fa altri e, alla fine, si calma* parto dall'inizio. Yui, beatamente sdraiata sul suo bellissimo lettone (lo voglioooo!!! >_< è troppo bello *----------*) e Raito va da lei... inizialmente pensavo che facesse il solito pervertito, e invece........ un appuntamentoooooo!!!!! *---------* il vestito di Yui mi è piaciuto tantoo *^* poi la parte del diario..... ma sei una geniaaaa ^^ mi piace moltissimo come idea! ^^ poi... le considerazioni sui vari vampiri mi hanno fatta ridere XD e la parte su Raito..... awwwwwwwwww *^* la cosa che mi ha sorpresa (di nuovo) è stato quando Yui ja scoperto che Raito ha letto il diario...... kawaiiiiiiiiiiii *--------------* e.... lui è rimasto stupito e alla fine si sono baciati..... *si scioglie come il caramello*
Ora devo andare, complimentissimi per il capitolo!! ^^
Ciauuuuuuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ (ecco tanti cuoriiii ^^)

05/05/15, ore 23:06

Davvero un bel capitolo complimenti 😉😊
Mi è piaciuto un sacco. Raito dolce, è una cosa che si può ammirare di rado, e tu lo hai rappresentato benissimo. Bravaaaa
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che sia con Ayato😊

05/05/15, ore 22:38

Rin-chan, COS' È QUESTA MERAVIGLIA!? *^* ♥
Ma diventi ogni giorno più brava tu, neh~? *O* *va ad abbracciarti* :3 ♥

Troooppo carini Yui e Raito! La parte più bella è dove il Sakamaki s' imbambola nel sapere che Yui è innamorata di lui!!! *-* AAAW, E QUANDO L'HA CHIAMATA PER NOME? *-* *piccolo flashback del dodicesimo episodio di DL (♥_♥)*
TROPPO KAWAII!!!! *^* ♥ *0* ♥ SONO MAGNIFICI! (Si, Raito è il mio preferito, con Ayato e Shu U.U) ♡

Il capitolo è bellissimo -come anche le immagini *^*- e tu, Rin-chan, sei troppo brava! Continua così! ^^ ♡

Alla prossima! ^_= ♡

~Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan ^^

05/05/15, ore 22:09

Riiiin-chaaan!!!❤❤
Ma quant'è dolce questo capitolo?!😍😍
È stupendoooo!!^^
E Raito è così carinoooo!!^^
Awww😍😍
E poi hai scritto tutto benissimo!!^^
Bravissimaaaa❤❤❤
A preeeestissimo cara!!❤❤
*strapazza Riiiin*
Bacioniiiii,
Sofiii❤❤
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 10:15 pm)

05/05/15, ore 22:08

Ciaoo Rin-chaaan ^_^ Perdonami se non ho mai recensito questa tua ff, ma non é mai troppo tardi e sono stata fortunata, considerato che proprio in questo capitolo c'é Raito...(se non si fosse capito, anche se non é un angioletto, lo adoro ^_^) Hai scritto davvero bene, mi piace l'idea del diaro di Yui e poi mi sono sbellicata quando ha descritto gli altri fratelli (Kanato uno psicopupazzoide; Reiji stoccafisso; Subaru che fa crepe nei muri XD)
La parte in cui il vampiro ha scoperto l'amore della biondina, finalmente l'ha chiamata Yui, baciandola non per piacere ma per amore...*w* che teneriiiiii^_^
Concludo facendoti i miei complimenti, spero aggiornerai presto!! ^3^ -Nephy-chan-
P.s. VOGLIO il vestito di Yui!!!

29/04/15, ore 18:07

Ciauuuuuuuu ^^
Scusa l'immenso ritardoooooooooooooooo >_< ma prima non ho potuto e poi sono finita per scordarlo TwT PERDONAMIIIIIIIIIIIII *si mette in ginocchio a chiedere scusa*
Passiamo al capitolo.... È STUPENDO *^* mi piace moltissimo ed è scritto benissimo!!! ^^ la mia Rin-chan... è diventata una brava scrittrice.. *inizia a piangere commossa e si soffia rumorosamente il naso* sei diventata grande.. sono fiera di te *si soffia di nuovo il naso*
Beh... che dire? Yui che distingue gli odori.. awwww che buon profumo che proviene da ogni camera *-* ma quella di Kanato mi ha fatto venire fame XD
Shu che mi mette a cavalcioni su di lei e le beve in sangue e poi la bacia.... *----------* fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^
Scusami ancoraaaa!!!!! >_<
Tauuuuuuuuuuuu ^^ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ *sommerge Rin-chan di cuori, come promesso ^^*

29/04/15, ore 11:21

uhm...mi piace solo è impostata con dialoghi a copione. ci sono un po troppe parentesi. però di per se la trama mi intriga. ti consiglio di ampliare con descrizioni di luoghi e persone.

20/04/15, ore 18:21

Ciaooooo!(?)
Ehi, sei molto brava a scrivere!^^
Slandy-chan: Cough, cough!*tossisce furiosamente*
Manuel(fratello maggiore di Slendy-chan): Allora, piacere, io sono il fratello maggiore di Slendy-chan. Lei per il momento ha una tosse tremenda, quindi parlerò io al suo posto, mi ha scritto il suo copione da dirti...
Allora: "Sono una scema, prendo sempre dei brutti voti a scuola, e non capisco un bel niente."
Slendy-chan: EHI, MA CHE COSA STAI DICENDO?! NON HO MAI SCRITTO UNA ROBA DEL GENERE, IO!!!
Manuel: Si, invece. Guarda, c'è scritto qui.*le passa il copione*
Slendy-chan: MA CHE DICI?! Ce scritto: "Rin-chan, scrivi molto bene, il capitolo è bellissimo e ben scritto, solo una cosa, devi mettere lo spazio dopo le punteggiature, solo questo. E mettere L'HTML? Non ho capito se l'hai messo o meno, ma la recensione è comunque positiva."
Manuel: *sghignazza*
Slendy-chan: Perché ridi? O.o Ti sei rincretinito? Non c'è niente da ridere. O.O
Manuel: Non capisci neanche se c'è L'HTML...XD
Slendy-chan: Parla quello che nella pagella della terza superiore, ha preso: due quattro, tre cinque, un 2, un 10, tre 3.
Manuel: I professori spiegavano male...è___é
Slendy-chan: No. I prof. spiegavano molto bene, eri tu che capivi male. Almeno, ti sei trovato un lavoro.
Manuel: Ovvio! :P Sono un gran figo io! U.U
Slendy-chan:*basita* Sarai pure un gran figo,-per me no, sei mio fratello-ma non è detto che sei intelligente. :P
Manuel: CHE COSAAAAAAAAAAAAAA?!
Manuel/Slendy-chan:*si rincorrono a vicenda con dei coltelli in mano*O.O
Slendy-chan:*mentre corre*Come ho detto prima, Rin-chan, continua così, sei molto brava a scrivere, complimenti!!!
Manuel: SE TI PRENDOOOOOOO, TI SPELLO VIVAAAAAAAAAAAA!!!
Slendy-chan: PRENDIMI SE CI RIESCIIIIIIIII!!!*fa la linguaccia al fratello maggiore*

02/04/15, ore 21:43

Questo capitolo è carino ^^ hai inserito l'HTML nel testo e quindi è molto meglio rispetto a prima ^^ non pensavo il libro fosse scritto da Subaru. Però non sono soddisfatta, pensavo fosse diverso il capitolo.. nel senso che.. come dire... fosse più violento. Certo, non dico come quello su Kanato, perché Subaru ha un carattere totalmente diverso. Però.... mi spiace darti la bandiera neutra. Comunque continua così, migliori sempre di più ^^ come ho detto prima, devi solo staccare le parole dopo il segno di punteggiatura. Ah.. un ultima cosa... si scrive "vidi", non "vidii" ^^ spero con tutto il cuore di non averti offesa. Ciauu ^^
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:49 pm)

02/04/15, ore 21:29

Ciao ^^ da quanto tempo.... wow... sei migliorata moltissimo, complimenti! ^^ allora la mia recensione è stata utile per qualcosa... ^^ beh... inizio col dirti che io AMO KANATO (basta vedere la mia immagine profilo XD). Mi piace molto questo capitolo ^^ hai caratterizzato bene i personaggi ^^ ho solo una piccola critica... quando scrivi devi lasciare lo spazio dopo un qualsiasi segno di punteggiatura ^^ per il resto... brava, continua così! :) ah.... dimenticavo... ho notato anche alcuni errori di distrazione e hai scritto "Reij" anziché "Reiji". Beh..... sta volta penso di aver detto tutto... ah... ecco.. mi sono ricordata.... KANATO È SOLO MIO, MI APPARTIENE U.U *gelosa e possessiva (sembro Ayato XD)* a proposito di Ayato.. ahahahahhaahha poverino.. certo che beccarsi le ramanzine di Reiji deve essere tanto noioso XD ora finalmente posso lasciarti in pace... ciauuuuu ^^ so che mi stai odiando per aver modificato la recensione tutte ste volte, ma sappi che mi sono ricordata un altro errore... hai scritto "Theddy" anziché "Teddy". Ti autorizzo a uccidermi, me lo merito, ma non ci posso fare nulla se ho una testa bacata XD
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:56 pm)

02/04/15, ore 14:43

bellissima,veramente.Sei la mia preferita,ogni volta spero che tu carichi un'altro capitolo (o storia) <3
Le tue storie sono piene di mistero e di suspence,molto belle da leggere.
Sei bravissima,te lo continuerò a dire mille e mille volte ancora,continua così <3
un bacio,
lully 57