Lo Sconforto
di sara199mila

02/02/15, ore 19:04

La storia è molto bella e soprattutto particolare, ma credo che avresti dovuto ampliarla di più. Magari aggiungendo una descrizione del viso di tuo fratello, oppure sviluppando un po' di più la vicenza di Vicky e Lo Sconforto.
Magari, adesso che hai un po' più di "esperienza" -se si può dire così- potresti riscriverla e ampliarla. Io la leggerei molto volentieri.
Un saluto!

16/12/14, ore 21:19

Inquietante...tanto tanto inquietante!!!!
Ma è anche bellissima, straordinariamente fatta bene!
È veramente molto bella!!!
Baci, Fantasy Heart

29/11/14, ore 20:07

L'idea mi ha da subito ricordato Nightmare e il suo protagonista, Freddy Krueger, l'assassino che uccideva nei sogni.
Nel complesso è ben scritta, non ci sono errori ed è inquietante al punto giusto: ben fatto!

Se vuoi passa pure a recensire qualcosa di mio, mi farebbe piacere,
A presto, Luigi

12/11/14, ore 11:35

Ciao sara :)
Mi è piaciuta la tua storia; è scritta bene. Quando ho letto la parola "gemelline" mi sono venute in mente le gemelline di Shining, pensando fosse le cattive della situazione xD ma poi ho capito che era qualcos'altro il male ed è carino il fatto che Viky non dormisse per proteggere la sorella. Mi è dispiaciuto per il finale, ma è pur sempre una storia di genere horror...non poteva finire diversamente :P
Ancora complimenti :)

11/11/14, ore 07:51

Ciao Sara ^^
Mamma mia mi ricordo quando me la hai raccontata di persona questa storia, che ci siamo spaventate da sole :D
Brava hai un bello stile e la storia è molto scorrevole, la metto tra le preferite (un po perché sei tu un po perché mi è piaciuta un po per darti un incoraggiamento visto che sei appena arrivata qui ^^

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-