Scarlet Red
di Ameliasvk

28/03/15, ore 14:36

Brrrr! che brividi qst capitolo! Lo ho trovato bello bellissimo. ma ho avuto tnt paura di quei mostri schifosi! T.T La figura incappucciata mi attira davveri tnt, nn vedo l'ora di scoprire chi è! La tua storia è davvero bella bella! I miei complimenti! ;DDDDD
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 05:21 pm)

28/03/15, ore 01:06

Ma che bella prefazione, complimenti! Davvero molto interessante! Trovo tutto molto bello, il tuo modo di scrivere è fantastico, riesce a farmi immergere completamente nella lettura ed è una cosa che adoro! Poi la vicenda è davvero originale, non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli! Mi chiedo chi o cosa siano quelle creature orrende e cosa vogliano dalla protagonista, ma il mio occhio di riguardo, va ovviamente al misterioso personaggio col mantello nero e gli occhi di ghiaccio! Ancora complimenti!

21/02/15, ore 11:05

Bella storia mi attira parecchio!! Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!
flur

21/01/15, ore 23:07

Ciao! Mi chiamo Claudia e mi sn iscritta da poco! Questa è una delle prime storie in cui mi imbatto e devo dire che mi hai steso a terra dopo aver letto solo le prime due righe di questo fantastico prologo! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto curato e dettagliato, senza mai cadere nel noioso! Riesci a descrivere le scene con una bravura eccellente, facendo immergere completamente il lettore nella trama. Ho avuto paura di prender fuoco e di star soffocando io stessa mentre leggevo... mamma mia! Da brividi! Ora sn molto curiosa di scoprire come andrà avanti! Aspettati altre recensioni perché questa storia promette veramente bn!!! ;)

11/01/15, ore 19:02

Ciao! :D
Ed eccomi qui a leggere questa prefazione (purtroppo internet fa le bizze e, come se non bastasse, il tempo scarseggia!).
Mi hai detto che ti piace il mio stile di scrittura, ma lasciatelo dire: tu scrivi divinamente e molto meglio di me!
Mi sembrava di sentire il crepitio delle fiamme e la sensazione di asfissia descritta dalla protagonista, per non parlare della palpabile sensazione di angoscia che ogni parola trasuda... che dire? Descrivi benissimo, sembra di essere il personaggio e di vedere e sentire con i suoi occhi e e le sue orecchie. La tua grammatica è impeccabile e riesci a tenere il lettore incollato allo schermo fino all'ultima parola!
Finora ho letto solo la prefazione e ho visto che la storia ha già 24 capitoli... ma se questo è solo l'inizio, posso solo immaginare che spettacolo sarà il resto! :)
Mi hai detto che è una storia che stai scrivendo da tanti anni e, te lo garantisco, si nota la cura con cui hai scelto ogni parola e ogni virgola. Si vede che ci tieni!
Ti faccio, dunque, i miei complimenti! ^^

un bacione,
Elly

06/12/14, ore 22:04

*-* Dunque: questa prefazione mi interessa moltissimo, c'è qualcosa di horror in questa storia T^T ho paura degli "affari" che hanno torturato Amelia e sono curiosa di scoprire da dove sono usciti O.O ma cosa molto più importante: chi è il tizio avvolto nel mantello che l'ha chiamata? E' buono o cattivo? Di sicuro sembra molto affascinante *-* riuscivo a sentire nella mente il suono della sua voce che pronunciava il nome "Amelia". Mi piace, sono curiosa di sapere come prosegue la storia ;) al prossimo capitolo!

02/12/14, ore 17:28

Che dire, incuriosita dopo il tuo messaggio sono venuta a dare un'occhiata e.. posso dire di aver fatto più che bene!
Dopo solo un capitolo la storia mi ha già incuriosito molto e adoro il modo in cui scrivi, le scene vengono descritte davvero molto bene così tanto da farti entrare totalmente nella lettura.
Il pezzo con le creature è stato terrificante (in senso buono! XD) mi sembrava di essere lì e sentire il dolore e devo dire che mi sentivo anche inquietata ahah
E la figura finale è così misteriosa che mi sprona a continuare per saperne di più.
Mi è piaciuta molto e sono molto curiosa di proseguire questa lettura!
Brava davvero~

23/11/14, ore 01:41

Allora... cosa dire??? W O O O O W!!!!
La storia mi ha preso tantissimo già dalle prime righe! Scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e mi è preso un colpo mentre descrivevi la scena con l'attacco di quelle creature! Sono ripugnanti! E poi mi incuriosisce parecchio quella "figura" dagli occhi di ghiaccio... Insomma! *_*
Mi hai presa!
Adesso corro a leggermi tutti gli altri capitoli!

11/11/14, ore 21:10

Che dire, mi piace!
Ho letteralmente divorato questa prefazione! Il modo in cui hai descritto il pezzo in cui quelle creature le dilaniano la carne poi...mamma mia, ho trattenuto il fiato immaginandomi ogni singola scena!!! Ora però sono curiosa di sapere a chi o a che cosa appertengono quegli occhi che Amelia vede!